Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Una Ragazza alla Moda, Haikarasan ga toru di Waki Yamato (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
shakitalia
view post Posted on 28/5/2004, 14:35




Ciao,sono nuova nel forum!! Vi ricordate di questa spassosissima serie trasmessa ultimamente anche da canali locali(almeno così han fatto qui in Lombardia),cioé Mademoiselle Anne? Io ho avuto occasione di rivederlo in tivvù dopo tanti anni e mi son decisa a comprare i manga. Benio(Anne) è fuori come un balcone,mi fa piegare in due dalle risate quando è ubriaca,anche Shinobu sembra tnto serio e invece ha di quelle uscite....x non parlare di tutta la combriccola che gira intorno,Ranmaru,è + donna lui di Benio!! E voi cosa ne pensate??
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 28/5/2004, 14:52




Anche a me piace un sacco il manga di Mademoiselle Anne!!!
E' esilarante,ma anche romantico ed avvincente!!!
Magari uscisse di nuovo,in formato monografico...prendere i numeri di 'Amici' e rileggerlo 1 episodio alla volta è proprio scomodo!
 
Top
shakitalia
view post Posted on 28/5/2004, 14:59




Ciao,piacere di conoscerti!Io sto cercando i vari numeri di Amici in giro,x ora in un negozio di manga qui vicino ne ho trovati 2,e mi sa che farò prima a ordinare tutti gli altri...ma devo aspettare di avere fondi + consistenti,adesso sono un pò a secco!! !
 
Top
*Tati*
view post Posted on 28/5/2004, 17:27




Io prendevo Amici, e l'ho letto! Mi sbellicavo ogni volta dalle risate, vi ricordate quella donna che era piena di cicatrici da sembrare un uomo? XDDD A me piaceva molto quel ragazzo che veniva dalla Manciuria che poi si mette con l'amica di Benjo (scusate ma non mi ricordo i nomi)
 
Top
shakitalia
view post Posted on 28/5/2004, 17:52




Il primo di cui parli non ce l'ho presente nemmeno io...mentre il ragazzo della Manciuria che si mette con Tamaki dovrebbe essere Onijima!!E vi ricordate qule tipo che porta in giro Benio con il carretto e la chiama "capo"??Fortissimo!
 
Top
patty86
view post Posted on 29/5/2004, 13:47




IO ADORO QUESTO HGT!!!! l'anime me lo sono pure registrato e me lo guardo spessissimo!!! AMICI me lo sono recuperato QUASI tutto e m sono pure comprata il volumetto extra ke era FANTASTICOOOOOO Benio + Shinobu+ bambino *_* ........all'inizio Tamaki m stava antipatica poi quando s è innamorata d Onijima l'ho adorata.....invece Larissa...... ....Ushigoro è troppo forte....

 
Top
Valle82
view post Posted on 26/11/2004, 18:33




Anche a me è piaciuto moltissimo questo manga!!! Riusciva a trasmettere una miriade di sentimenti diversi....merita davvero di essere letto!!!
 
Top
yukino88
view post Posted on 28/11/2004, 20:17




ok ok ..arrivo io!!
e vi do una bella info..xkè d akm scrivete ancora nn sapete nulla giusto???
ebbene la ristampa monografica la star la farà!!!^^
nn m ricordo le info precise ma nel 2005 lo rifanno..ed è vero al 100%!!^^
 
Top
woda77
view post Posted on 13/2/2005, 11:37




noooooooooooooooo davvero? magari in unico volume ...ma chissa quanto costa
 
Top
Vallychan
icon14  view post Posted on 4/3/2005, 22:30




CITAZIONE (Sonoko @ 4/3/2005, 22:27)
E' ormai da tempo che si parla di questa ristampa in monografico (forse in edizione extra-lusso, ma non credo in un singolo volume ) di HgT, che prima era stata annunciata addirittura per gennaio, ma poi è stata rimandata per i "tempi tecnici"... Qualcuno ha altre notizie?

Magari...nessuna informazione ancora al riguardo!
Spero davvero esca presto....!
(....per rileggermi gli episodi sui vari nn. di Amici devo rivoluzionare camera mia,visto che ho sparso i vari nn. in più mensole...=____=)
 
Top
woda77
view post Posted on 2/5/2005, 09:14




NON VEDO L'ORA DI RILEGGERLO TUTTO INSIEME..MAI CHE MI COMPRO 21 NUEMRI DI AMICI.-.FACCIAMO UNA PETIZIONE RAGA?
 
Top
woda77
view post Posted on 3/5/2005, 06:48




ho notato...
 
Top
Kisa
view post Posted on 28/5/2005, 20:30




Io prendevo amici e quindi me lo sono letto quasi tutto XD adesso però purtroppo i vecchi numeri di Amici li ho venduti e così non ho più un cavolo...
mi piacerebbe un sacco se ristampassero in monografico tutte le storie che facevano all'inizio (nn solo Mad. Anne... vorrei rileggere anke S.Tail e Miracle Girls ç_ç)
 
Top
woda77
view post Posted on 28/5/2005, 20:59




m PERCHè TE LI HAI VENDUTI?^
OCCUPAVANO TROPPO SPAZIO?
SECONDO ME HAI FATTO MALE...NON C'ERA QUALCOS'ALTRO CHE POTEVA PRENDERE IL VIA DELLA PORTA..???
ANCHE IO ASPETTO LA RISTAMPA IN MONOGRAFICO ANCHE SE SEMBRA SIANO PARECCHI VOLUMI....

però 7 volumi vally chan sei un mito!!
mi dai sempre ottime informazioni...

Edited by woda77 - 28/5/2005, 23:07
 
Top
Vallychan
view post Posted on 28/5/2005, 21:02




Una ragazza alla moda è composto solo da 7 volumi,quindi anche se faranno (come ho sentito) una ristampa deluxe,la prenderò di sicuro!!!E' uno dei manga più carini e divertenti mai usciti!!!^o^
 
Top
253 replies since 28/5/2004, 14:35   5888 views
  Share