Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GUNG di Park So Hee, manhwa

« Older   Newer »
  Share  
dida82
icon4  view post Posted on 4/5/2007, 07:34




Raga apro questo nuovo topic ,per chi come me,è una Gung dipendente!!!

Al momento in Italia siamo arrivati al quarto volume...il quinto,che esce tra pochi giorni,vede Shin che è via in Inghilterra...e quella grandissima BAS___A della mamma di Yul fa partire anche Hyo Ryn...si incontrano....
Immaginate voi....naturalmente vengono paparazzati...

Nel frattempo Chae sta male,soffre la solitudine e perde l'appetito....poverina,la salute se ne va e Shin per di piu' è a Km di distanza con la sua ex!!!!! :ph34r: :wacko:
 
Top
alley86
view post Posted on 4/5/2007, 15:00




Ciao ti rispondo qui perche di la non e sezione spoiler si e vero perde l'appetito e intanto lui si fa fotografare con camilla ( hyolin ) al'estero.

La scena carina qui che non mi ricordo se e nel quinto o nel sesto boh comunque e quando lui ritorna lei poretta magrissima :cry: che gli dice mi sei mancato o che tristezza :cry: ( poi c'e quella camilla di mezzo che veramente dai nervi per tutto l'intero manga quanto avrei voluto tirargli dietro qualcosa )

Comunque se volete vi faccio gli spoiler degli altri numeri andando lentamente se no mi fucilano :lol:

Se mi mandate un mp magari vi faccio i resoconti piu dettagliati perche non so qui quando posso farli

SPOILER (click to view)
Comunque c'e da dire che preparatevi a mai un momento di tranquillita questo e sicuro :lol:


Si gung mi ha letteralmente preso piu vai avanti e piu ti intriga e ti fa soffrire :lol:
 
Top
dida82
view post Posted on 4/5/2007, 15:51




GRAZIE anche io ho trovato qualcosa di interessante :P

Edited by dida82 - 7/5/2007, 14:00
 
Top
dida82
view post Posted on 7/5/2007, 13:00




SFOGO PERSONALE:
IN PATRIA SONO AL 14.
In tutti questi volumi ,se devo dir la verita' ,non è che succeda poi chissa' che tra di loro .... PURTROPPO............... image

Infatti sono incavolata nera....al massimo 3 baci in tutto...poi vengono sempre interrotti sul piu' bello!!! image


Insomma non ce la faccio piu' ad aspettare cosi' tanto per poi alla fine non vedere nessun passetto avanti image
 
Top
alley86
view post Posted on 7/5/2007, 17:28




si dida concordo e quando poi le cose si stanno mettendo bene che succede ci sono sempre o camilla oppure yul che si mettono in mezzo quei due sarebbero una coppia perfetta :lol: la cozza e il boccalone

Uffi speriamo che le cose vengono risolte :cry:
 
Top
dida82
view post Posted on 8/5/2007, 22:04




Insomma un fritto misto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 14/5/2007, 21:48




avete qualche bella immagine per ingannare l'attesa? image
 
Top
dida82
view post Posted on 21/5/2007, 16:08




Raga fra breve dovrebbe uscire il volume 15........
Siamo fermi in un punto critico!!!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 21/5/2007, 21:52




ma ch'ae e shin avranno un bambino in futuro? proprio come nel drama?
in oltre si sa' gia' di quanti vol.è?
 
Top
dida82
view post Posted on 22/5/2007, 18:51




Nel drama avviene il lieto evento anche se compare solo in una immagine,quella che ho in firma...
Il manhwa non si sa bene di quanti numeri sia...si pensano 16....speriamo in bene.

 
Top
*Haru*
view post Posted on 19/6/2007, 09:13




NELLA SEZIONE SPOILER DI VAMPIRE NIGHT, SYNNOVEA HA MESSO IL LINK PER VEDERE LE SCANS DEL VOL.6 DI VAMPIRE KNIGHT...ENTRANDO NEL SITO PERO', HO SCOPERTO CHE CI SONO PURE QUELLE DEL VOL.13 DI GUNG!!!!
ANDATECI A DARE UN'OCCHIATA!!!

http://vk.rinne.nu/
 
Top
dida82
view post Posted on 23/6/2007, 08:30




Eccezionale...
Io sono arrivata al numero 14...ma è tutto in coreano.....

 
Top
kira80
icon12  view post Posted on 1/7/2007, 16:33




ciao ragazze ....per una come me e critica venire qui dentro io leggo gung e aspetto con ansia ogni numero dsenza cadere in tentazioni con scansioni e con trame ma se e possibile vorrei scambiare immagini :

Attached Image: av08.gif

av08.gif

 
Top
dida82
view post Posted on 6/7/2007, 21:57




Io di immagini ne ho molte ma tutte riguardanti il drama!!!Che consiglio a tutte le appassionate.
Per quanto riguarda il volume 14 hanno iniziato a tradurlo in inglese...e fiato alle trombe:
Shin dice a Chae che la ama!!!! image

Io ci sono rimasta di sasso!!! image
Guardare per credere!!! :wub:

image
 
Top
*Haru*
view post Posted on 6/7/2007, 22:02




PORCA MISERIA DIDAAAAAAAA!!!! TI ADOROOOOOOOOO!!!
WOW!!! CHE IMMAGINI ME-RA-VI-GLIO-SE!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEE!!! image
 
Top
43 replies since 4/5/2007, 07:34   2208 views
  Share