Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Oota Saki e le sue opere

« Older   Newer »
  Share  
narya willow
icon12  view post Posted on 30/4/2007, 10:28




Apro questo topic x parlare di tutti i manga (che ahimè non sono stati pubblicati in Italia, speriamo in un prox futuro) di Ohta Saki sensei :wub: ...
I suoi manga trattano storie di amori non comuni, in modo inusuale...all'inizio possono sembrare un po' hard, però subito si cambia registro e si narra la storia con semplicità, bellezza (e a volte malinconia) ma non manca l'umorismo! :woot:
Tra le scan in rete disponibili al momento ci sono:

- Suki ni natte mo li no? - le scans le potete trovare sul sito inglese condensation -
- Yoru made matenai - potete trovarlo sul sito Angel vision (in italiano) -
- Kakedeshita cupid story - anke questo su angel vision (in italiano) -
- Kimi wa boku no mono - su scanduzioni (in italiano) -

Per chiunque abbia già letto le scan, vorrei sapere il vostro parere su questi manga che, per me sono davvero belle (specie per Suki ni natte...)...
Per chi non avesse ancora provato...buona lettura!!! :D

Edited by narya willow - 30/4/2007, 15:58
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 30/4/2007, 12:53




A me piace tantissimo YORU MADE MATENAI...gli altri non li ho ancora letti , ma non si chiama Ohta Saki ?!? Ah e ho anche letto Munawasagi Ko Karute ( o una cosa simile ) anche questo stupendo e gia concluso come inedito !
 
Top
narya willow
view post Posted on 30/4/2007, 14:57




Sì l'ho letto anch'io...solo volevo trattare manga in corso e non già conclusi...cmq sì è di Ohta Saki che parliamo...gomen, ho sbagliato il titolo del topic...chissà se posso modificarlo...
 
Top
Ale989
view post Posted on 30/4/2007, 16:18




mi piacciono tantissimo i manga di Saki Ohta!!!! ^o^
Sto leggendo anch io quelli tradotti da scanduzioni ed angel vision: yoru made matenai, kakedeshita cupid story e kimi wa boku no mono.. ne leggo anche le scans inedite quando le trovo.. inoltre sto seguendo anche suki ja nai ( lo traduce shoujomagic)
invece nn conoscevo munawasagi ko karute e suki ni natte mo li no..
vedo ti procurarmi qualche capitoletto qua e la^^
 
Top
narya willow
view post Posted on 1/5/2007, 10:40




Non avevo mai sentito parlare di Suki Ja Nai, corro a vedere se posso leggere le scan (io non uso mirc o irc)
 
Top
Ale989
view post Posted on 1/5/2007, 12:46




io li ho scaricati con emule..
 
Top
narya willow
view post Posted on 1/5/2007, 14:16




Ok, lo farò ^_^ ...qualcuno di voi ha ancke notizie biografiche di Ohta Saki? Io penso sia una donna...ma non ne sononeppure sicura!! :shifty:

Attached Image: Kakedashita_Cupid_Story_01ch01___000Cover.jpg

Kakedashita_Cupid_Story_01ch01___000Cover.jpg

 
Top
(Samy)
view post Posted on 4/5/2007, 09:11




mmmm...forse ho letto qualcosa...ma ora non mi ricordo...
ah si...Munasawagi Karute quello dove si scambiano gli anelli....


Saki Ohta (anche Oota) [in kanji 太田早紀] è una donna
è nata il 31/1/19xx non so l'anno

mi disp ma non ho trovato altro....stasera a casa ci lavoro meglio....

Edited by (Samy) - 4/5/2007, 12:21
 
Top
narya willow
view post Posted on 4/5/2007, 13:10




Grazie, sei un tesoro, Samy!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 4/5/2007, 15:32




Nemmeno io so nulla della sua vita purtroppo....Kimi wa Boku No mono l ho scaricato qualche giorno fa e ho leto i pochi capitoli usciti finora : certo che il suo tratto mi piace davvero tanto *.*
 
Top
(Samy)
view post Posted on 4/5/2007, 16:16




magari stasera a casa trovo qualcosa....qui in ufficio non ho i caratteri giapponesi installati e vedo solo tanti quadratini...e quindi è un pò difficile capire che c'è scritto....a casa potrò fare una ricerca migliore....
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 10/5/2007, 15:03




Ok , speriamo che riusciamo a trovare qualcosa di piu allora ! Comunque qualche moderatore potrebbe spostare la sezione in mangaka e correggere il titolo ^.-
 
Top
Ale989
view post Posted on 10/5/2007, 15:33




ho trovato alcune copertine di altri suoi manga, ma nn so i titoli perchè erano in giapponese.. (dovrebbero essere 2 serie diverse vedendo le copertine^^) avete visto che carine le copertine del primo manga, il disegno continua di cover in cover... ahh

image image image image
image image
 
Top
(Samy)
view post Posted on 10/5/2007, 22:48




come ho detto è nata il 31gennaio nella prefettura Yamaguchi ma nn si sa l'anno, è acquario, gruppo sanguigno B, è laureata

delle covercha ha postato Ale989 il primo si intitola It is possible to become favorite?(Suki ni natte mo li no?) è di 4 volumi ed è concluso mentre il secondo è Kiss of oath o qualcosa del genere e dovrebbe essere ancora in corso..

sono suoi anche It cannot wait to the night(Yoru Made mantenai, 8volumi), As for you my thing(Kimi wa Boku no Mono! , 2 volumi), Cupid which starts running(kakedashita cupid), It cannot wait after all to the night (Mochiron Yoru made Matenai), Presentiment chart, Mischief angel(ijiwaruu tenshi), The favorite it is not...per ora solo questi

il suo primo lavoro è stato you love, with the appearance

qui potete trovare il sito ufficiale...image, solo in giapponese

non ho trovato altro

Edited by (Samy) - 12/5/2007, 13:25
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 11/5/2007, 11:09




Che brava Samy , grazie mille per tutte queste news !! Comunque è davvero carinissima la cover del primo che continua tutta in serie !!
 
Top
21 replies since 30/4/2007, 10:28   1409 views
  Share