Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

The summit, di Lee Jung Hee, Shounen-ai (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 27/4/2007, 14:26




Finalmente..il 15/11 potremmo leggere uno shounen-ai che non sia pubblicato dalla Kappa!!! me felice!! ç_________________ç

spero che la flashbook continui su questa strada!XD

e proprio dal sito della flashbook posto la trama:

CITAZIONE
Lee Han Sae è un giovane alto, moro, affascinante, impassibile, taciturno: l’uomo ideale per la quasi totalità delle fanciulle del mondo. Peccato che, invece, proprio la sua promessa sposa non la pensi così, e decida di abbandonarlo sull’altare riservandosi pure lo sfizio di sbeffeggiarlo. Ma, si sa, non tutti mali vengono per nuocere: non potrebbe, quello, essere forse un segno che Han Sae stava “sbagliando strada”? Non potrebbe, per lui, essere giunto il momento di provare a spostare l’attenzione verso “l’altra metà della mela”? A rendere particolarmente scottante questa ipotesi ci pensa l’arrivo di un biondo ciclone chiamato Moto, un teppistello da quattro soldi spaccone e impertinente che un giorno ha la bella idea di rubargli il portafogli. Com’è stato scritto: non è forse vero che gli opposti si attraggono?
The Summit: humour, malizia, equivoci, passione, e il tratto inconfondibile e sensuale di Lee Young Hee!

personalmente non vedo l'ora che esca!!! *ççççç*

image
 
Top
Dinah
view post Posted on 28/4/2007, 14:19




allora... personalmente sono stracontenta che la Flashbook si cimenti in titoli simili, anche per cominciare a togliere il monopolio alla Kappa che non se lo merita proprio.

il problema è un'altro. The Summit non mi piace. non mi piace la storia e non mi piacciono i disegni. e parlo con cognizione di causa avendo letto tutte le scan, quindi sarà uno di quei titoli che non comprerò.

reasta il fatto che spero che la flashbook continui con titoli simili ^^
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 4/8/2007, 22:56




Per rompere la monotonia dell'attesa che giunga finalmente in Italia questo titolo molto atteso dalle yaoiste, vi vorrei sottoporre un piccolo quesito.
Stiamo pensando di pubblicare a cadenza trimestrale le opere con pochi volumi all'attivo e in corso di pubblicazione in patria, come appunto "The Summit" o "La Sposa di Habaek". Sappiamo che voi lettori soffrite a dover attendere molto tempo fra un volume e l'altro; tuttavia, questa soluzione ci permetterebbe di cominciare la pubblicazione di queste serie un po' prima, di diluire le uscite e di conseguenza gli esborsi di voi lettori, e di mantenere una certa varietà nelle proposte "alleggerendo " al tempo stesso un mercato pericolosamente saturo.
Voi cosa ne pensate?

[Edit: avevo dimenticato di specificare che parlavo di una cadenza trimestrale, pardon! - -]]

Edited by Cristian Posocco - 6/8/2007, 12:21
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/8/2007, 09:43




Per me potrebbe andare!In questo modo le spese sarebbero, come hai detto anche tu, "diluite"..
 
Top
Umi_20
view post Posted on 6/8/2007, 08:18




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 4/8/2007, 23:56)
Per rompere la monotonia dell'attesa che giunga finalmente in Italia questo titolo molto atteso dalle yaoiste, vi vorrei sottoporre un piccolo quesito.
Stiamo pensando di utilizzare questa cadenza per le opere con pochi volumi all'attivo e in corso di pubblicazione in patria, come appunto "The Summit" o "La Sposa di Habaek". Sappiamo che voi lettori soffrite a dover attendere molto tempo fra un volume e l'altro; tuttavia, questa soluzione ci permetterebbe di cominciare la pubblicazione di queste serie un po' prima, di diluire le uscite e di conseguenza gli esborsi di voi lettori, e di mantenere una certa varietà nelle proposte "alleggerendo " al tempo stesso un mercato pericolosamente saturo.
Voi cosa ne pensate?

SIII :love: :love:

per non ci sarebbero problemi..anzi..leggerlo prima :love: anche se dover aspettare di più non penso mi creerebbe molti problemi visto che ormai sono abituata a seguire opere aspettando tempo :risata:
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 6/8/2007, 10:21




già infatti XD
metà delle mie sono ferme, perciò sono abituata ad aspettare..XD
 
Top
*Haru*
view post Posted on 25/11/2007, 14:30




Non mi piace aspettare troppo tra un volume e un altro ma...mi rendo conto che conviene sia economicamente, che per portare la vista su altri manga/manhwa, che per avere comunque una regolarità fissa con le uscite senza interruzioni...
Sono d'accordo...anche se soffrirò un po...
 
Top
martu
view post Posted on 25/11/2007, 18:02




sono d'accordo pure io!! a me va più che bene.. anche perchè seguo gung e bokura **
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 28/11/2007, 20:30




va bene :sig:
tanto per una cm me che aspetta the tarot café da tempo immane...
ma ora si sa qualcosa d più sulla data della sua uscita?^^
 
Top
*Haru*
view post Posted on 22/12/2007, 14:18




Preso il primo volume! image

E' il primo yaoi che leggo, e anche se certi pezzi sono un po' imbarazzanti l'ho trovato bello! image
La storia è carina e i personaggi trasudano sensualità da ogni riga image ....sono pochi i fumetti che posso dire essere disegnati davvero bene, e questo manhwa è uno di quelli! ^^
Anzi...è il fumetto con i più bei disegni che ho tra la mia collezione, insieme a You are so cool (logicamente dato che l'autrice è la stessa! XD)...
Alla prossima!
 
Top
martu
view post Posted on 3/1/2008, 20:23




siiii è finalmente posso commentare *dopo un periodo di festa xD*
che dire.. complimentissimi alla flash!! un edizione davvero da lusso.. e le prime pagine a colori?!!!!!!! XQ______ divineeeeeeeee
disegni davvero davvero belli.. *ççççç*
cmq si anche per me è il primo shounen -ai xD
 
Top
Umi_20
view post Posted on 8/1/2008, 10:45




posso dire che per quanto mi riguarda questo non è assolutamente il primo di questo questo genere XD

L'ho trovato veramente divino *__* così come l'edizione..sono d'accordo con martu nel dire che è veramente un lusso *___*

La scena finale non me l'aspettavo proprio XD visto che per tutto il numero il moro /( ovviamente non ricordo ancora i nomi U_U) diceva rieptutamente di non essere gay XD
Mentre il biondino a me è sempre parso proprio il contrario *W* anche se non in modo esplicito..un uke perfetto insomma *W*

cmq ribadisco..questo è uno shounen-ai..non uno yaoi...negli yaoi le scene di sesso sono presenti fin dal primo numero fidatevi ;)

Questo manhwa per quanto sensuale e intrigante potrà essere nei prossimo numeri resta uno shounen-ai...
 
Top
Umi_20
view post Posted on 8/1/2008, 17:03




secondo me il biondimo è un furbo di queli colossali XD
Oppure un grandissimo ingenuo che non si rende conto di quello che riesce a provocare grazie al suo fascino °°
 
Top
honeybr05
view post Posted on 13/1/2008, 16:13




mmmm ki sa ci tocca solo aspettare!comunque questo yaoi è troppo bello mi piace un sacco,i disegni sono fenomenali.i personaggi sono disegnati in una maniera assolutamente divina!!la storia è intrigante e travolgente al massino.non vedo l'ora di leggere il secondo numero.....solo ke dovrò aspettare ancora due mesi.... :depress: :aaa: :disper: :lacrime:
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 25/3/2008, 11:04




Ho preso il 2 *__* e l'ho letto tutto di un fiato *_* >.> mi è piaciuto molto >.> tranne il fatto che:
SPOILER (click to view)
Saez per baciare Moto lo deva far ubbriacare o addormentare -.- scusa ma diglielo no??? >.> e possibile che Moto non abbia capito niente fino alla fine???? c'è >.> in questo numero Saez te la fatto capire 2 volte o anche di più che gli piaci!!! ma fino alla fine finchè non ti metteva a letto non avevi capito niente O.o
PErò ho anche pensato >.> che probabilmente è ancora innamorato di I-tan >.> però povero Moto T.T per colpa di I-tan >.> ne ha dovuto passare tante T.T anche se poi è colpa sua se è finito in carcere -.- XD

Beh comunque i disegni sono favolosi *___* e le tavole a colori *__* divine *___*
 
Top
26 replies since 27/4/2007, 14:26   3770 views
  Share