Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cultoon e Man-Ga, Nuovi canali Sky dedicati agli anime

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 20/4/2007, 12:31




Vi riporto questa notizia:

Un nuovo canale Sky, Cultoon, dedicherà ampio spazio ai cartoni animati giapponesi

Si arricchisce sempre di più l'offerta di Sky: dal primo maggio esordirà sui teleschermi della pay-tv italiana un nuovo canale dedicato ai cartoni animati per un pubblico di adulti. si tratta di Cultoon, che occuperà il numero 703 della numerazione dello Skybox e che si rivolgerà a un pubblico vasto (fino ai 35 anni), a partire da quanti sono cresciuti seguendo le storie di eroi classici come Capitan Harlock, Conan, Daitarn III, Fantaman, fino a spettatori più giovani che stanno scoprendo ora l’entusiasmante mondo dell’animazione giapponese e dei titoli underground statunitensi. L'ideatore del canale, già direttore generale dei programmi Sky, David Bouchier, presentandolo alla stampa ha dichiarato: “Cultoon si rivolge a un pubblico entusiasta e appassionato. L’idea alla base del progetto nasce dall’enorme successo riscosso dai manga, dagli anime e dalle storie a fumetti dei supereroi classici.”
Dopo la fase di lancio, che si concluderà in estate, sarà aperto anche un sito internet interattivo dove gli spettatori potranno commentare le loro serie preferite in onda sul nuovo canale.
Maggiori informazioni sul sito italiano: http://www.digital-sat.it/new.php?id=8923




Che vi sembra??Come progetto non sembra affatto male!
 
Top
Haruka
view post Posted on 23/4/2007, 15:22




Fantastico!!!! Da quando hanno tolto il canale IT su Sky, non c'erano più canali che trasmettessero anime, a parte GXT che li trasmise un po' all'inizio e poi non più!!!
Grazie 1000 per l'informazione Annylisa!!! Sono proprio curiosa di vedere questo nuovo canale!! Magari mi rifanno pure Holly e Benji!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 25/4/2007, 12:17




Sì sì promette bene...speriamo che almeno non ci deluderà!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/4/2007, 13:30




L'avevo letto...che bello,un canale dedicato agli anime...promette bene,sono curiosa anch'io di vederlo! Chissà magari oltre agli anime "del passato"più in là potrebbero mandarne in onda anche altri più recenti.Ci voleva questo canale dopo la comparsa di IT infatti.
 
Top
Haruka
view post Posted on 25/4/2007, 13:49




Al momento la pubblicità fa vedere solo le anticipazione riguardo a vecchi "cult", ma speriamo che facciano anche qualcos'altro!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/4/2007, 13:55




siii speriamo! vorrei rivedere anche anime come ad esempio Temi d'amore,oppure un fiocco per sognare un fiocco per cambiare...anche Una porta socchiusa ai confini del sole..oddio da quanto non li vedo! :cry: :cry:
 
Top
Meimi
view post Posted on 25/4/2007, 14:11




già speriamo davvero..da qlk parte avevo letto k facevano anke ranma..sarebbe trp bello xò se arrivassero tutti qst anime!!**
 
Top
Annylisa
view post Posted on 25/4/2007, 16:42




CITAZIONE
siii speriamo! vorrei rivedere anche anime come ad esempio Temi d'amore,oppure un fiocco per sognare un fiocco per cambiare...anche Una porta socchiusa ai confini del sole..oddio da quanto non li vedo

Non penso che trasmetterano shoujo... poi nn so!
 
Top
Haruka
view post Posted on 30/4/2007, 13:44




Ho visto la programmazione...direi che è abbastanza deludente, almeno per quanto riguardano i miei gusti. Girerano in loop gli anime di Capitan Harlock, Kyashan, He-Man, Gordian, Fantaman...e un altro di cui ora non mi ricordo il nome.
Prossimamente trasmetteranno anche Ranma.
Credo cha da domani sarà attivo anche il sito Cultoon Site, magari potrebbero mettere qualche sondaggio su quali anime preferiamo.
 
Top
hobbit84
view post Posted on 24/1/2008, 09:41




ragazzi sentite qui!! dal 4 febbraio in arrivo su cultoon nuove serie. da inuyasha a gto a city hunter e in seguito molte altre :) leggete qui!
 
Top
Haruka
view post Posted on 5/2/2008, 11:07




:occhioni: Io l'ho scoperto per caso ieri sera!!! Finalmente Cultoon che si decide a fare qualcosa di serio!!!! Stamattina mi sono già vista GTO e tra poco passo a vedere City Hunter!!! :ihihi:
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/1/2009, 13:25




Si Anny! Trasmetteranno anche altri anime però non sapevo bene dove mettere l'elenco, mi scocciava aprire un topic solo per questo...

Cmq a parte Karekano e Ayashi no ceres, trasmetteranno anche Hilary e poi una serie di shonen (Beck, Inuyasha, Neon Genesis Evangelion, Gigi la trottola, Yattaman, Alexander, Ippotommaso...)
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/1/2009, 13:39




Ho spostato qui...ricordavo che c'era un topic su Cultoon!!!

Comunque di shonen bastaaaa ne ho visti a bizzeffe...qualche shojo non fa mai male!!
Ma Hilary è Hikari no Densetsu??? Se è quello cavoletti..non lo vedo da quando ero piccina!!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/1/2009, 14:38




Che bello!!!!Hilary, Gigi la trottola, Ayashi no ceres...No io corro a mettere la cassetta per Ayashi!Il mio adorato Yattaman!Nymeri mi hai dato un informazione che ha rallegrato la giornata!Thank You
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/1/2009, 16:18




CITAZIONE (Annylisa @ 30/1/2009, 13:39)
Ho spostato qui...ricordavo che c'era un topic su Cultoon!!!

Ah vedi che c'era!!! Pareva anche a me di ricordarlo infatti!!!


Cmq Hilary è proprio Hikary. Io l'ho rivisto di recente in dvd dopo aver letto il manga però è stata una grande delusione, il manga è 10.000 volte meglio!!! Cmq finalmente qualche Shojo!
 
Top
36 replies since 20/4/2007, 12:31   997 views
  Share