Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero, Beniiro Hero di Mitsuba Takanashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
ekidnas
view post Posted on 11/5/2004, 22:26




allora...della bravissima mitsu in rete ho trovato, oltre che akuma de sorou, anche beniiro heroXD!!!

ecco la trama...

La grazia, i capelli lunghi, i vestiti a fiori, tutto questo nobara li ha lasciati alla sua sorellina. ragazzo mancato, capelli corti, nn ha che un obiettivo nella vita:giocare a pallavolo. si e' appena iscritta in una scuola raccomandata per la sua squadra seria e determinata per le competizioni. ma non e' cosi' semplice, i suoi genitori hanno uno dei piu' grandi ristoranti tradizionali della regione. altrimenti detto, nobara e' destinata, giacche' e' la primogenita, a continuarne il seguito, ma per lei, truccarsi e servire i clienti e' lo stesso che lavorare in un night club. quindi scappa di casa e inizia a vivere nel dormitorio della squadra di pallavolo della sua scuola, grazie ai contatti della zia, a condizione che si occupi dei lavori domestici e che metta su una squadra di pallavolo femminile....

Edited by .:Umi Ishtar:. - 28/3/2008, 17:39

Attached Image: crimson_hero_vol1_cover.jpg

crimson_hero_vol1_cover.jpg

 
Top
marchan
view post Posted on 16/7/2004, 15:09




non ci posso credere...altre persone che conoscono beniiro hero..io ne sono innamoratissima..non per nulla ho TUTTI i volumi originali fino ad ora pubblicati!!!!!

se volete che posti i riassunti fatti di mia mano del volume 2 e 3 non avete che da chiedere..li ho già tutti pronti...

il manga mi piace tantissimo perchè nel suo genere è molto particolare..e per la prima volta nella mia vita di Otaku non ho una preferenza fra i 2 protagonisti maschili..sono super carinissimi entrambi!!!!!!!!!!
e poi non so proprio indovinare con chi vada lei....

adagosto dovrebbe uscire il 4..sono già in ansia!!!!!
 
Top
blackrosell
view post Posted on 24/7/2006, 19:30




non amo la pallavolo, anzi...ma capisco la protagonista perchè vorrei tanto giocare a basket ma di squadre femminili non ce ne sono per mancanza di ragazze :angry: !! Quindi una volta tanto mi sono immedesimata...ed ora senza le altre scans come faccio?? :wacko: Ditemi che verrà in italia!!
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 2/3/2007, 18:13




dunque... finora in Giappone sono usciti 9 volumi... il 9 è uscito a fine 2006...
Federica, sembra che tu abbia certe fonti... non ho tempo di leggere tutto quello scritto in precedenza, magari lhai scritto prima dove ti "rifornivi"...
ehm, se possiedi i volumi americani ed uno scanner potresti scansirli e passarceli per continuare le scanlations... altrimenti potresti darmi qualche info particolare? (magari via PM)
inoltre volevo dirvi che ho delle raw giapponesi di tutti i volumi... pronte per le scanlations... solo che non posso occuparmi della traduzione!
le soluzioni sono due:
- qualcuno si offre di tradurlo dal giapponese (ehi voi fan... forza!! chiedete in giro agli amici che studiano jappo!)
- qualcuno si offre di fornire le scan del volume americano... e se vi va anche di tradurle!

forza ragzzi ShoujoLove ha bisogno di voi!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 4/3/2007, 12:49




Io non so tradurre il Giapponese,sorry!!!Non possiedo ne volumi americani ne scanner me li ha passati un'amica le informazioni!Se so qualche novità ti faccio sapere!Ok?
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 4/3/2007, 13:02




grazie.
cmq buone notizie: forse abbiamo reclutato dei traduttori dal giapponese... dico e sottolineo forse... e ancora più forse si occuperanno di Beniiro Hero! ;)
(suppongo che poi a me toccherà l'editing XD)
 
Top
Federica91
view post Posted on 29/5/2007, 14:29




NOTIZIONA:Anche se non e' stato annunciato in modo ufficiale, Star Comics pubblichera' la serie piu' recente di Mitsuba Takanashi (autrice di "Lui, il diavolo"): Beniiro Hero (Crimson Hero), giunta in Giappone al 10° volume e ancora in corso.
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 29/5/2007, 17:01




Oddio , sul serio?!?!? Maè fantastico !! Fnalmente qualche buona notizia !! Chissa quando lo pubblicano !! Magari gia ainizio dell'anno prossimo ce la fanno !! Grazie della supernews Fede !
 
Top
Federica91
view post Posted on 29/5/2007, 18:57




Non dirlo a me, image image quando lo letto sono stata presa da un attacco di euforia pura!!!Ho letto che dovrebbe uscire prossimamente...ma non so quando di preciso!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/5/2007, 17:26




che bella notizia!! conosco lo stile dell'autrice grazie a Lui il diavolo,anche se di questo la trama non la conosco benissimo,vado a scatola chiusa e lo prendo! ( anche perchè altrimenti mia sorella mi uccideXD)grazie star comics!
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 12/10/2007, 14:31




Se non sbaglio sarà pubblicato dalla Starc Comics...
Sapete per caso se anche questo uscirà solo nelle Librerie e Fumetterie al prezzo di 4,20???Ormai la maggior parte di quelli nuovi(come Marionette,Mayme Angel)non li fanno uscire più in edicola e non capisco perché...Non voglio perdermi anche questo!!!!!!ç_ç
Ho letto le scans e mi piace molto!!!!!!!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 12/10/2007, 15:01




Lette le scalation sul sito di Shojo Love :) visto che è della stessa autrice di Lui il Diavolo non lo perderò :D
Non si sa' ancora quando verrà pubblicato vero?
 
Top
Todo
view post Posted on 22/10/2007, 21:18




A quanto ne so è previsto per il 2008, non saprei però il periodo o la collana.....E devo dire che il manga promette davvero bene, i disegni dei visi poi sono spettacolari....
Da mettere anche questo in agenda.....
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 23/10/2007, 08:21




io sono combattuta...benchè mi è piaciuto molto lui il diavolo su questo sono indecisa...non so..magari è la protagonista...quelle così masculine non mi dicono niente °°
 
Top
sim konishi
view post Posted on 23/10/2007, 19:46




io l'ho già addocchiato se esce lo prendo sicuramente mi è piaciuto lui il diavolo e i disegni pure...spero esca presto e la storia è intrigante...
 
Top
262 replies since 11/5/2004, 22:26   9642 views
  Share