Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chiki Chiki Banana, di Mayumi Yokohama (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
(Samy)
view post Posted on 12/4/2007, 15:08 by: (Samy)




il fatto è che lo pubblica la flashbook...e non si trova proprio dappertutto....
posso dirti che è uscito a febbraio e costa 5.90€
ti conviene cercare in una fumetteria DOC, oppure ordinare direttamente sul loro sito, il che conviene xkè se spendi + di 15.00€ la spedizione è gratuita....[controlla sul loro sito]

qui la trama delle altre storie
SPOILER (click to view)
*Dokin!, il secondo racconto, affronta un tema piuttosto simile. I protagonisti sono Misa e Yamayo, che da quando stanno insieme vivono all’apice della felicità. Nonostante questo, i loro compagni di scuola li prendono in giro perché non riescono a decidersi a fare l’amore, evitandolo anche nelle situazioni più favorevoli. Col perdurare della situazione inizieranno a nascere delle leggere tensioni, ed i due dovranno impegnarsi per trovare nel loro rapporto il giusto equilibrio, quello che permetta di arrivare con tranquillità a certe situazioni.
*Wild Card è la storia di come l’intraprendente Ikumi, pur di conquistare l’amico Kurata, decida di “assumere” il bellissimo compagno di classe Ken (ma potete chiamarlo anche kenken!) per adescare un’altra pretendente. Il piano parte grintoso, per poi fallire miseramente quando si scopre che Kenken è molto diverso da come si mostra in pubblico. Sarà allora Ikumi a dover adoperarsi per risollevare una situazione negativa, cercando di portare avanti la storia con Kurata.
*Red Hot. Il titolo prende il nome da una sorta di organizzazione segreta studentesca che ogni anno, in occasione del festival scolastico, mira a mettere in ridicolo i membri del comitato studentesco. La protagonista del racconto è Komaki, una ragazza più interessata al compagno Amamiya che all’organizzazione del festival. Per una serie di motivi la ragazza verrà incaricata di scoprire quali siano i piani di Red Hot per quest’anno, scoprendo che le carte in tavola sono diverse da quelle che pensava, ed arrivando al fantastico lieto fine.
 
Top
8 replies since 5/4/2007, 19:13   759 views
  Share