Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Galism, di Yokoyama Mayumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Harajuku Girl 91
icon6  view post Posted on 4/4/2007, 13:40




ecco la trama :lol: :
Le tre sorelle Ugajin, bellissime e vivaci, sono al settimo cielo perche' i loro genitori, degli avventurosi esploratori, sono partiti per un lungo viaggio lontano dal Giappone. Potranno percio' avere la casa tutta per se'... o così si illudono finche' si presenta un arzillo vecchietto, che dice di essere stato mandato lì dai loro genitori, ai quali ha prestato una grande somma di denaro per i loro viaggi.
Il vecchietto, che e' anche il fondatore di una prestigiosa accademia che comprende un esclusivo liceo, chiede loro aiuto, non per se' ma per il nipote, un giovane e affascinante studente...

per una trama più completa,andate nella sezione di shoujo love: http://www.shoujo-love.net/galism/index.html

il manga verrà pubblicato dalla planet manga a 4 euro il 10 maggio!!!
(grazie ad Umi-chan per la collaborazione!!!)

Edited by Harajuku Girl 91 - 4/4/2007, 22:56
 
Top
Dianika
view post Posted on 7/4/2007, 17:45




Questo manga lo sto leggendo qui in Spagna che é editato per Panini Spagna da Maggio dell'anno scorso. Penso che é la migliore opera di questa autrice ^_^ e si apreccia molto il miglioramento degli sui disegni graffici (l'ho scritto bene?).
Una cosa, questo manga é concluso, il 6º é il ultimo volume :lol: nella Betsucomi nº5 comincia un nuevo manga, Otomentaru.
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 7/4/2007, 23:16




ah,grazie dell'informazione!!!
perchè alcuni siti dicevano che era in corso,altri che era terminato...
 
Top
dida82
view post Posted on 5/5/2007, 07:10




CITAZIONE
il nipote, un giovane e affascinante studente

mi immagino cosa accadra' con lui...
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/5/2007, 13:06




eheh..beh,staremo a vedere..io lo prenderò certamente..
 
Top
Ale989
view post Posted on 5/5/2007, 14:38




si ho letto anch io qualcosa e mi stava piacendo (che carini i disegni!)
però nn ho ancora deciso se prenderlo.. molto probabile di si, se i miei risparmi me lo consentiranno^^'
 
Top
martu
view post Posted on 5/5/2007, 16:29




io lo prendo sicuro!! ah il 10?? avevo capito prima.. ecco perchè non lo trovavo!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/5/2007, 17:15




no no esce il 10 di maggio ^^
 
Top
Federica91
view post Posted on 6/5/2007, 14:03




dev'essere molto carino se non costa molto me lo prendo....
 
Top
dida82
view post Posted on 6/5/2007, 17:54




Ma qualcuno sa un po' come procede la storia?perchè è molto a grandi linee...
 
Top
Federica91
view post Posted on 6/5/2007, 19:34




sono 3 sorelle che si innomrano di 3 differenti ragazzi e se ne vedranno delle bell...io so questo
 
Top
Umi_20
view post Posted on 7/5/2007, 07:13




CITAZIONE (dida82 @ 6/5/2007, 18:54)
Ma qualcuno sa un po' come procede la storia?perchè è molto a grandi linee...

ECCOLA!

CITAZIONE
Le tre sorelle Ugajin, bellissime e vivaci, sono al settimo cielo perchè i loro genitori, degli avventurosi esploratori, sono partiti per un lungo viaggio lontano dal Giappone. Potranno perciò avere la casa tutta per se... o così si illudono finché si presenta un arzillo vecchietto, che dice di essere stato mandato lì dai loro genitori, ai quali ha prestato una grande somma di denaro per i loro viaggi. Il vecchietto, che e' anche il fondatore di una prestigiosa accademia che comprende un esclusivo liceo, chiede loro aiuto, non per se ma per il nipote, un giovane e affascinante studente...

 
Top
narya willow
view post Posted on 7/5/2007, 08:42




Che bello!! Promette bene! Non vedo l'ora che esca il primo numero!! ^ ^
 
Top
Umi_20
view post Posted on 7/5/2007, 09:29




SIII!! *W*

poi non è nemmeno tanto lungo!
 
Top
dida82
view post Posted on 7/5/2007, 12:49




Grazie quindi i "casini" non mancheranno...non riesco molto ad inquadrarlo....non capisco che mi possa interessare image
 
Top
616 replies since 4/4/2007, 13:40   6656 views
  Share