Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fuyumi Soryo, OLTRE LO SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
Airina
view post Posted on 1/4/2007, 11:40




Mi chiedevo come mai nessuno avesse citato Fuyumi Soryo e allora invece di stare con le mani in mano la propongo io...ho letto che molti parlano di Mars di cui lei è autrice, poi ci sono ES, Tamara, Doll (lo letto è un vol. unico che gli appasionati di danza dovrebbero acquistare) e questultimo vorrei comprarlo nei prossimi giorni (perciò se l'avete letto ditemelo) Never Ending Heart... Il suo modo di disegnare è veramente magnifico e lo stesso disegno a trasmetere il mistero che spesso e elemento di alcuni suoi manga la Soryo riesce a parlare di mistero e di amore con personaggi disegati in maniera pulita e semplice.

Attached Image: 13309087N.jpg

13309087N.jpg

 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 17:34
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Apprezzo molto la sensei Sourio, i suoi lavori sono stupendi. Ho potuto leggere di lei Mars, Doll, Sole maledetto, devo dire mi sono piaciuti tutti

Attached Image: 285.jpg

285.jpg

 
  Top
Dinah
view post Posted on 8/4/2007, 13:43




Beh, la Souryo è una delle mie mangaka preferite, i suoi disegni si sono affinati sempre più, personalmente li trovo splendidi. e poi ha creato quel capolavoro che è Mars **

certo, ci sono rimasta un pò male quando ho scoperto che non le piace disegnare e lo fa solo perchè è il suo lavoro, ma resta il fatto che è fra le migliori.
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 09:40
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Dinah @ 8/4/2007, 14:43)
certo, ci sono rimasta un pò male quando ho scoperto che non le piace disegnare e lo fa solo perchè è il suo lavoro, ma resta il fatto che è fra le migliori.

Questo dispiace molto anche a me poichè disegno molto per piacere e mai per comando. Però hai ragione è da dare merito il suo stile fine ed elegante. A me piace molto. image

Edited by melychan - 11/4/2007, 17:57

Attached Image: love4nana.gif

love4nana.gif

 
  Top
Dinah
view post Posted on 10/4/2007, 13:12




Si... i primi numeri di Mars per quanto belli non erano il massimo... io trovo che con ES abbia raggiunto quasi la perfezione.

ecco perchè aspetto con ansia CESARE. Mi piacciono i Borgia, mi piace la Souryo.... e dopo averlo annunciato la star comics non si decide a pubblicarlo T__T
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 16:10
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Dinah @ 10/4/2007, 14:12)
Si... i primi numeri di Mars per quanto belli non erano il massimo... io trovo che con ES abbia raggiunto quasi la perfezione.

ecco perchè aspetto con ansia CESARE. Mi piacciono i Borgia, mi piace la Souryo.... e dopo averlo annunciato la star comics non si decide a pubblicarlo T__T

A me Mars e piaciuto tanto, un pò meno ES
Inoltre non sapevo di questo nuovo manga Cesare. Speriamo che non mi deluda poichè essendo io una persona a cui piace l astoria, non mi piace molto quando la cambiano in modo drastico (motivo che non mi ha fatto molto apprezzare la storia della ghirlanda della Saito [anche se bella])
Forse se ancora non la pubblicano ci sono dei problemi image

Attached Image: love4nana.gif

love4nana.gif

 
  Top
Dinah
view post Posted on 10/4/2007, 16:38




anch'io vado pazza per la storia, a forza di leggere credo poter dire che me ne intendo anche abbastanza ^^


comunque, Cesare era 'previsto' per aprile e non se ne sa più nulla. forse la star vuole aspettare perchè ci sono pochi volumetti all'attivo, ma che cavolo, allora non lo dire °___°
per quanto riguarda la storia, se non ricordo male, ricalca abbastanza la verità, perchè la souryo si è ben documentata.

OT se ti piacciono i manga sui borgia ti consiglio Canterella di You Higuri, la storia è un pò romanzata, perchè Cesare è praticamente 'posseduto', ma i disegni sono molto belli, e per quel poco che ho letto dalle scans, merita ** /OT
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 17:10
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Io preferisco aspettare ancora un pò per l'uscita del manga che verderlo interrotto per mancanza di materiale. Meglio così ^-^
image image

Attached Image: love4nana.gif

love4nana.gif

 
  Top
Dinah
view post Posted on 11/4/2007, 16:40




Si, certo, non hai tutti i torti... ma allo stesso tempo sono mesi che bramo quel manga! T___T
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 17:02
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Sarà che io già sto patendo molto, leggo Nana che subisce continui fermi per via di mancanza di materiale. image
Leggo CLover di Chya Toriko che guarda caso è FERMO, sul più bello, per mancanza di materiale. image image
Adesso dimmi sarebbe giusto prendere un altro manga che d'un tratto...Sbam...si ferma...

Attached Image: love4nana.gif

love4nana.gif

 
  Top
Dinah
view post Posted on 11/4/2007, 17:07




pure io leggo Nana, che si ferma ogni tre secondi... e pied piper che per quanto già concluso è edito dalla d/visual ed esce ogni morte di papa.

no, no, capisco quello che vuoi dire e ti do ragione, solo mi da fastidio dare una data e poi non rispettarla. bastava dire che era nelle loro prossime pubblicazioni ^^"
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 18:31
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Su questo hai ragione. A me è capitato quando la Planet aveva confermato l'uscita di City Hunter nel lontano 2005 e questo poi non è accaduto. Io avevo la serie della Star comics ma mi mancava un numero, che oggi finalmente sono riuscita a trovare.

Attached Image: love4nana.gif

love4nana.gif

 
  Top
Soko-chan
view post Posted on 2/7/2007, 14:46




Odio la Souryo. Il mio odio x lei è aumentato ancora di più qnd ho scoperto ke fa la mangaka solo x i soldi... image
 
Top
Miaka_85*
view post Posted on 10/2/2008, 17:01




Fuyumi Souryo è sicuramente una delle mie mangaka preferite!!!!!!!!!! Adoro non solo il suo modo di narrare ma anche i disegni, a mio parere, bellissimi!!!!!!!!!!! Ho letto Mars (è stato amore a prima vista!!!!!!), Es (a dir poco stupendo!!!!!!!!!), Tamara, Sole maledetto e Doll e non vedo l'ora di riuscire a leggere Cesare che purtroppo non ho potuto ancora acquistare!!!!!!!!

CITAZIONE (Dinah @ 8/4/2007, 13:43)
certo, ci sono rimasta un pò male quando ho scoperto che non le piace disegnare e lo fa solo perchè è il suo lavoro, ma resta il fatto che è fra le migliori.

Anche io sono rimasta male!!!!!!!!!!!
 
Top
Ai_Aiko
view post Posted on 12/2/2008, 20:23




a me piace tantissimo e credo che nel tempo sia cresciuta moltissimo come autrice!io ho letto tutto ciò che hanno pubblicato in italia e devo dire che cesare mi sta piacendo da morire! miaka te lo consiglio vivamente anche perchè credo che ti possa piacere.
quella frase mi lascio un pochino perplessa quando la lessi a suo tempo però dveo dirvi che dopo aver ascoltato tutto quello che ha detto nelle interviste a lucca comics e dopo aver visto con quanto impegno sta studiando per cesare(infatti produce un volume ogni 6 mesi) devo dire che sicuramente è una grande professionista....poi disegnare per lei è un lavoro???bè è sicuramente un lavoro che ama...forse per passione nn legge altri fumetti ma questa donna ama il suo lavoro e ama disegnare e secondo me questo fa di lei una grandissima artista
 
Top
39 replies since 1/4/2007, 11:40   1369 views
  Share