Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Parfait tic!, di Nanaji Nagamu (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
ekidnas
view post Posted on 25/4/2004, 22:56




ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!! che rabbiaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io quella Iori-san l'ammazzzooooooooooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ichi nn lasciarti fregare!!!! Fuko continua a lottare per Ichi!!!!!! Daiya..... ehmm.....Daiya.... continua a sostenere Fuko!!!!! yay!!!!!!
ehmm... scusate l'euforia ma ho appena finito di leggere il cap 62 di parfait tic! e sto dando di matto.... cmq e' un manga molto bello, eccovi un piccolo riassunto:

Fuuko e' una ragazza molto allegra a cui piacciono i bambini (passa molto tempo a giocare con loro). un gg, nel suo stabile, arrivano due nuovi vicini, Ichi e Daiya, due cugini l'uno l'opposto dell'altro, come il sole (Daiya) e la luna (Ichi). il freddo Ichi e il malizioso Daiya le danno una pessima impressione: in piu' frequentano tutti e tre lo stesso liceo.
come si evolvera' la vita di Fuuko a scuola??

secondo me e' uno degli shojo piu' belli che ho letto fin ora......voi l'avete mai visto/letto/sentito parlare??

Edited by Umi Ishtar© - 11/4/2008, 23:15

Attached Image: parfait2.gif

parfait2.gif

 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 26/4/2004, 14:01




Sì,lo conosco!!!E' un manga davvero pucciosissimoooo!!>________<
Mi sto scaricando gli episodi tradotti da Mangaproject,è davvero molto carino!!!!
Nel forum dello SMO ho trovato poi un bel po' di spoilers...chissà come andrà il triangolo tra Fuu-chan,Daiya e Ichi.....
(Io preferisco Ichi come ragazzo,anche se è un gran tonto nella situazione con la sua ex...ma perchè negli shojo c'è sempre qualche personaggio smorfioso tipo Iori di cui s'innamorano i personaggi maschili?? )
 
Top
Nyanaeve
view post Posted on 25/6/2004, 20:43




io credo ke lo scaricherò adesso,solo ke avendo 14 anni, nn so un granchè dell'inglese (mi vedo già cn il dizionario aperto che mi scervello, ma niente, e dico niente, mi impedirà di leggere qst manga) e poi a scuola ci hanno sempre tenuto indietro col programma...speriamo di farcela!!
 
Top
tosca
view post Posted on 7/7/2004, 17:23




Non so se già lo sapete, ma sembra che Parfait Tic sia stato acquistato da una casa editrice italiana (anche se ancora non si sa quale). E' una notizia che gira da qualche giorno, i titoli di kare First Love, Parfait tic e Hot Gimmick sono stati acquistati da alcune casse editrici nostrane!! Inoltre la notizia è affidabile, dato che l'ha diffusa su un'altro forum Paolo Gattone, il direttore editoriale della Flashbook!! Alla domanda se la Flashboook avrebbe pubblicato almeno uno dei tre titoli sopraelencati, Gattone ha risposto che i diritti li avevano già acquistati qualcun'altro! Incrociamo le dita gente! XD

Edited by tosca - 7/7/2004, 18:24
 
Top
Yuka chan
view post Posted on 5/5/2005, 17:37




UDITE!UDITE!^^

Parfait Tic

Testata: SHOT (73)
Numero: 1
Dimensioni: 12x18, B, 192 pp, b/n
Autore: Nagamu Nanaji
Prezzo: 3.10 €
Data uscita: 13 Giugno 2005
Del più popolare manga di Nanaji Nagamu avrete certo letto pareri entusiastici in Internet. Preparatevi a emozionarvi con un fumetto divertente e romantico, in pubblicazione tutti i mesi pari su Shot! Volete saperne di più? Fuko è una ragazza allegra e solare, che adora stare coi bambini. Nell’appartamento sopra il suo si trasferiscono due cugini (bellissimi!): Hichi è introverso e scontroso, mentre Shinpo è fin troppo alla mano. Ma dietro alla scontrosità del primo si annida un cuore d’oro, e la troppa intraprendenza del secondo rischia di ferire un cuore innamorato. Fuko piomba così in un triangolo sentimentale intenso come “Orange Road” e “Touch”!

Ekko delle info ke ho trovato sul sito della Star!hu!hu!^^
Io lo prendo di sicuro!!!=^.^=
 
Top
*arcobaleno*
view post Posted on 5/7/2005, 00:49




alla fine...preso!!!!!!!!!!!! mlt carino, come ha detto kisa senza pretese, ma tutto sommato abbastanza godibile,chu^^
al momento preferisco daiya, me adora i ragazzi spigliati e divertenti^O^
anke se x ichi...è ancora tutto da vedere...riesco a immaginare: una storia familiare/relazione sentimentale finita in modo triste/frustrante/tragico, che ha lasciato nel cuore del ragazzo una profonda ferita gradualmente curata da fuko ecc^^ con questo nn voglio dire che come personaggio non mi piaccia, nnostante al momento lo trovi sufficientemente odioso sn certa che migliorerà^_____^
a questo punto, non posso fare altro che attendere l'uscita del volume 2, chu^^"
 
Top
ste83
view post Posted on 20/8/2005, 16:24




14 volumi... uno ogni due mesi... quindi 28 mesi... anzi 26 xkè due n sn già usciti... ne abbiamo ancora x due anni.... =___________=
nn so se esserne felice o no... nel senso ke mi piace molto ma aspettare due anni x sapere coem andrà a finire....... =_____________________= cmq, ichi è ilmejio ^^

____________
anke a me sembrano cresciuti i personaggi...l 'ho pensato appena ho visto la cover....
 
Top
miyu
view post Posted on 25/8/2005, 12:38




A me piacciono, cmq ne ha di voglia a disegnare sempre quelle pettinature complicate!! Cmq tranquilla marghy, con tutti i numeri ke dovranno uscire, penso ke prima o poi glieli abbia fatti anke sciolti e non solo raccolti^__^!!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/8/2005, 12:52




sulle pettinature.. beh penso che l'autrice ne abbia di fantasia wink.gif happy.gif

per quanto riguarda la crescita dei due ragazzi... non lo so.. forse l'autrice ha deciso di modificare leggermente i personaggi e farli un po' più alti... non so con che cadenza il fumetto sia uscito (o esce ancora?) in giappone... può capitare che un'autrice arresti un lavoro per riprenderlo successivamente... non so... sleep.gif
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 25/8/2005, 13:30




Può darsi ke,la mangaka furbamente,abbia fatto i personaggi maschili + maturi ecc. per aquistare maggiore successo..ho sempre avuto l'idea ke le mangaka(ke trattano shojomanga),avendo dei bei ragazzi nei propri manga,abbiano + successo..può darsi!!!visto ke d solito i shojo li leggono ragazze...nn sò se m sn spiegato..XDD
 
Top
°°° Edera °°°
view post Posted on 16/9/2005, 22:00




Ho trovato per caso questo forum.. anzi, ho notato il link sul forum di user posted image Silver Moon - Spam & Graphic user posted image e son venuta a leggerlo perchè ultimamente mi sto interessando allo SHOUJO Parfait - Tic... e la cosa che ho trovato, aprendo questo topic è lo "sclero" di ekidnas... che nel complesso "svela" qualcosa a proposito delle storie d'amore di Fuuko...

Non per essere polemica, ma il suo comportamento non mi è piaciuto... posso capire che lei abbia avuto il "piacere" di leggersi online i prossimi 15 volumi (in inglese), ma per quelle che come me speravano di trovare un thread semplice, dove discutere del comportamento di Ichi o di quello di Daiya, ipotizzando questo o quello con Fuuko o chicchessia, sicuramente ci saran rimaste malissimo...

Suvvia, non tutti vanno cercando in internet il loro fumetto preferito perchè non riescono ad attendere un mese in più per leggerlo!! Ed il fatto che altre persone abbiano il gusto di farlo, invece, non rende loro autorizzate a rendere pubbliche le macchinazioni che si celano al 5° volumetto quando noi ancora siamo al 2°

Purtroppo, dopo tale avvenimento, con mio rammarico, lascio il mio progetto di diventare membro di questo forum, solo un progetto... So che la cosa non Vi toccherà... ma vi assicuro che non potrei essere l'unica ad avere questo punto di vista.

Buona continuazione

P.S.: Per chi fosse interessato, nel mio blog di grafica ho postato, ultimamente delle immagini da Fan-list di Parfait-Tic... son certa che le apprezzerete comunque...

Edited by °°° Edera °°° - 16/9/2005, 23:02
 
Top
Vallychan
view post Posted on 17/9/2005, 16:34




Però quando Ekidnas ha aperto questo topic Parfait Tic non era ancora uscito in Italia (e non si sapeva nemmeno se sarebbe uscito qui da noi),e all'inizio si facevano commenti sulla serie man mano che si leggevano le scansioni tradotte in inglese,che sono in rete già da tempo....^^
 
Top
°°° Edera °°°
view post Posted on 18/9/2005, 01:15




Dunque, per spiegarmi meglio

Per una Neofita dei Forum di Manga come me, il trovare un Forum che parla di SHOUJO, che adoro, mi ha resa Felice... peccato per un piccolo problema che non contavo di trovare.

Ovvero i discorsi su di un fumetto appena uscito in italia, che al momento sta solo al secondo volumetto: in questo topic non si fa altro che parlare delle vicendi successive a quelle che in pratica conosco...

E solo perchè non me ne vado in giro a cercare in internet la storia completa in inglese.

Detta in poche parole, entrando in questo topic, mi aspttavo di trovare un dialogo molto più superficiale e semplice che non "i dubbi d'amore di Fuuko"... quando ancora son convinta che abbia in mente solo DAIYA.

Spero di essermi spiegata... user posted image
 
Top
ste83
view post Posted on 18/9/2005, 08:07




beh... effettivamente... vista da questo punto di vista può nn essere piacevole ma, come ha detto vally, le discussioni su questo shoujo sn nate quando ancora esistevano solo le scans in inglese e nn si sapeva quando e se mai sarebbe stato pubblicato in italia...
 
Top
miyu
view post Posted on 13/10/2005, 16:54




L'ho letto anke io ieri sera!! (e ho pure visto 2 settimane per innamorarsi, kitten!!^^)
Bellissimo questo manga, mi piace un tot!!
Come sempre continuo a dire ke mi piacciono sia Ichi ke Daiya, quindi......boh, vedrò ke succederà, magari prima o poi deciderò...XD
 
Top
615 replies since 25/4/2004, 22:56   29947 views
  Share