Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nana, canzoni di Anna Tsuchiya e Olivia - musiche di Tomoki Hasegawa

« Older   Newer »
  Share  
ewen_witch
icon12  view post Posted on 22/3/2007, 19:36




Sono strapersa per questo favoloso anime e delle sue due canzoni........non è che per caso qualcuno sa da chi sono cantate? Vorrei tanto trovarle in versione mp3 per poterle ascoltare quando voglio :D
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 22/3/2007, 21:24




Anna "broken rose", Olivia feat. Trapnest "Endless Star" ;)
 
Top
arinna
view post Posted on 22/3/2007, 21:59




esattamente...le canzoni cantate da Nana sono di Anna Tsuchiya (che adoro all'infinito *çççç*)
invece quelle cantate da Reira (i Trapnest) sono di Olivia ^^ (A little Pain,quella che nella puntata 8 si sentiva in sottofondo quando entravano nel negozio di cd, è belliffima **)
 
Top
ewen_witch
view post Posted on 23/3/2007, 16:03




Grascie grascie mille!!!!! La sigla iniziale sono già riuscita a trovarla :wub: Anche a me piace molto la voce della cantante ;)
 
Top
°Nami Hatake°
view post Posted on 23/3/2007, 20:55




CITAZIONE (arinna @ 22/3/2007, 21:59)
esattamente...le canzoni cantate da Nana sono di Anna Tsuchiya (che adoro all'infinito *çççç*)
invece quelle cantate da Reira (i Trapnest) sono di Olivia ^^ (A little Pain,quella che nella puntata 8 si sentiva in sottofondo quando entravano nel negozio di cd, è belliffima **)

A little pain è stupenda!!!!!*_________*
Sempre di Olivia è bellissima Wish che sarà la prossima ending!
 
Top
ewen_witch
view post Posted on 24/3/2007, 14:22




Si anche A little pain è molto bella. Qulacuno di voi ha visto il film di Nana? Ma le due cantanti (Olivia e Anna) recitano nel film? O prestano solo le voci? Perchè ho un video in cui Anna Tsuchiya sembra che interpreti Nana (è un video bellissimo!)
Ho sentito che forse il film uscirà anche in Italia........speriamo!!!!! Anche se non so che effetto mi farà vederle interpretate da persone vere e per di più con gli occhi a mandorla (non che abbia qualcosa in contrario con gli occhi a mandorla......anzi! :P )
 
Top
°Nami Hatake°
view post Posted on 24/3/2007, 15:03




no non l'ho visto!! cmq le attrici sono diverse!!
so che Anna e Olivia hanno fatto dei cd "interpretando" Nana e Reira (canzoni che poi fanno da colonna sonora all'anime) e quindi è probabile che hai visto il video di uno dei singoli!!
Uscirà anche qui?? Davvero?!?! *____* magariiii!
 
Top
ewen_witch
view post Posted on 24/3/2007, 21:08




L'altro giorno ho comprato il primo numero del manga e c'è scritto, testuali parole, ".....con l'arrivo del cartone animato in programmazione su MTV e la possibile messa in onda anche del primo film con attori in carne e ossa...." quindi incrociamo le dita e sxiamo bene! :D
Ho sentito Wish, mi piace molto pure quella e anche Starless night, la nuova sigla di chiusura :D
Sto anime è proprio stupendo! :wub:
 
Top
°Nami Hatake°
view post Posted on 25/3/2007, 09:39




bene bene...allora non ci resta che aspettare fiduciose!!!! image
E concordo con te!!! Nana è stupendo!!!
Tutte le canzoni sono spettacolari!! *___*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 26/3/2007, 08:54




*__* io lo sto vendendo il film di nana!!! =__= nobu è orrendo..

cmq..siccome adoro Rose..la opening di nana..ho trovato il video vero e proprio della cantante..ve lo posto qui sotto!




cmq ewen..lo ripeto..prima di postare o aprire topic ci si rpesenta nella sezione presentati!
 
Top
°Nami Hatake°
view post Posted on 26/3/2007, 13:58




nobu è orrendo??? Nooooooo!!! Cmq l'attore che fa Shin è lo stesso che fa L nel film di Death Note...molto meglio moro!!!!!!!*çççç*
cmq grazie per aver postato il video....stupenda rose....*____*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 26/3/2007, 14:04




nami...l'attore dico..non dirmi che ti piace =___=

io shin non sono ancora arrivata a vederlo nel fil! nooooooooo è L di death note??????? ma è... :sick:
 
Top
°Nami Hatake°
view post Posted on 26/3/2007, 14:07




sìììììì!!! image
perchè, è brutto??? Dai che è carino..su su..!!! no, in realtà non l'ho visto bene..forse mi sbaglio...ma nel poster di Death note mi sembrava niente male!!^^" Quindi considera che sto valutando avendolo visto solo in una posa e con un espressione!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 26/3/2007, 14:12




O_O nobu nel fil è osceno!!!! e te lo dice una che adora nobu!!!!

allora appena arrivo a quando entra in scena shin ti dico! *__*
 
Top
°Nami Hatake°
view post Posted on 26/3/2007, 14:15




ok...voglio sapere le tue impressioni!!!
io invece adoro Shin...infatti non credo ci siano persone reali adatte ad interpretarlo....però magari ci si può avvicinare..!!
 
Top
232 replies since 22/3/2007, 19:36   4385 views
  Share