Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Wanted, di Matsuri Hino (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Liayu
view post Posted on 10/2/2007, 16:32




Chi non conosce la grande autrice di MeruPuri e Vampire Knight?Questa storia è stata pubblicata prima di queste,ma è comunque imperdibile per il genere di storia e per il bellissimo tratto della mangaka!Eccovi il riassuntino,preso proprio dal sito di Shoujo Love

Armelia è un'orfana che lavora con un gruppo musicale,vagando di regno in regno esibendosi in concerti, cantando così con la sua bellissima voce.Mentre soggiorna in un regno, Armelia incontra Luce, un ragazzo che la prende subito in simpatia e tra i due si instaura un profondo legame. Un giorno però arriva una banda di pirati, che rapisce Luce in quanto nipote del governatore. Armelia, ancora ragazzina, non riesce a impedirlo, così da quel giorno perde di vista Luce, ma promette a sè stessa che l'avrebbe ritrovato e salvato dai pirati. Per raggiungere il suo obbiettivo, Armelia, fingendosi un uomo, si imbarca su diverse navi nella speranza di riuscire un giorno a trovare quei pirati.Passano gli anni, e ormai Armelia è una bella ragazza, dopo tanto vagare però è riuscita a imbarcarsi sulla nave di Scar, il pirata che aveva rapito Luce, ma finisce per innamorarsi proprio di lui, anche se alla fine scoprirà che Scar è...


A me piace troppo!La storia è particolare,ma soprattutto adoro Armelia!Mi piace tantissimo come personaggio,a cominciare dal colore dei capelli,fino ad arrivare al fatto che canta divinamente!
Questa è la mia immagine preferita:
image

Voi che ne pensate?Avete mai letto questo manga(in scans o il volumetto originale)?
 
Top
Meimi
view post Posted on 18/3/2007, 16:41




xkè x caso ci sn news sull'uscita in italy????nuuuuuuu!!!magari!!!sarebbe stupendo!!io nn riesco a scaricare le scan xò dal riassunto e le immagini k ho visto in giro mi attira molto qst manga!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 19/3/2007, 15:01




Ah chi lo dici!Scar dev'essere fantastico!!!!Spero che lo pubblicheranno qui in Italia!Poi è dalla stessa autrice di Vampir e Meru Puri!!!!
 
Top
(Samy)
view post Posted on 21/3/2007, 12:54




carina la storia...forse un pò troppo corta...
ma Scar è davvero da sbav...(gioco di parole)

ps.ma voi lo avete in italiano per caso?
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/3/2007, 17:08




che io sappia nessun manga inedito in italia della matsuri è tradotto in italiano..non solo wanted ma pure gli altri si trovano solo in inglese! -_____-
 
Top
Umi_20
view post Posted on 27/3/2007, 13:16




potrebbe essere..visto che sia merupuri che VK hanno e stanno avendo molto successo magari pubblicheranno altro della matsuri..
 
Top
(Samy)
view post Posted on 6/5/2007, 18:19




a quanto ne so i diritti sono stati già acquistati...quindi lo avremo prima o poi
 
Top
Umi_20
view post Posted on 15/5/2007, 12:08




vai qui dida

http://www.megaupload.com/it/?d=HP9YIE57

xo in italiano non esiste ç___ç lo si trova solo in inglese!
 
Top
(Samy)
view post Posted on 15/5/2007, 12:11




diciamo che in italiano esisteva...ma da quando si sa della sua futura pubblicazione SIH ha tolto le scan...

anche io l'ho letto in inglese, anche se avrei preferito scoprirlo prima e leggerlo in italiano....
 
Top
dida82
view post Posted on 15/5/2007, 21:27




Comunque è cortissimo...che peccato..io speravo in risvolto piu' amoroso tra i 2.
image
I disegni sono splendidi....come sempre...
 
Top
Federica91
view post Posted on 16/5/2007, 18:26




Beh,è sempre STUPENDA lo stesso anche se è corta!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 5/7/2007, 14:18




ecco un altro manga della matsuri ceh vedremo initalia quest'autunno!!! *W*

leggerlo in italiano..che gioia!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/7/2007, 13:36




Che bello io mi sono appena appassionata ai suoi manga sarà la Jpon a proporlo!!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 10/7/2007, 18:56




Ho letto proprio oggi sull'anteprima che uscira' a settembre dalla J-POP a 5,90 euro! image
Un momento! Ora che ci penso a settembre non doveva uscire pure Vampire Knight 4? image .....mmmmmm....sento puzza di slittamento......mmmmmmmm...... image image image image image
Spero di sbagliarmi... image
 
Top
*Haru*
view post Posted on 10/7/2007, 19:19




Non so se l'avevate gia' vista, ma questa sara' la copertina!
HTML
[IMG]http://http://unmondemagique.free.fr/editions/japon/wanted.jpg[/IMG]


image

CE L'HO FATTA UMIIIIIIIIIIIIII!!!!! image SONO RIUSCITA A METTERE LA PRIMA IMMY IN MODO DECENTE!!! image FINALMENTE SONO RIUSCITA A CAPIRE COME SI FAAAAAAA!!!! image EVVAIIIII!!!!! image
Anche se non ci sono riuscita al primo colpo image ...eheheh!!! image
 
Top
60 replies since 10/2/2007, 16:32   1674 views
  Share