Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

They too Love, [inedito], di Seo Moon Da Mi

« Older   Newer »
  Share  
Liayu
view post Posted on 10/2/2007, 16:14




Jung Euimoon e Eun Myroyung sono entrambi i membri del secondo Club di biologia, che è stato retroceduto alle più vecchie attrezzature della scuola per fare della stanza il nuovo club di biologia. Jung Euimoon utilizza i bruciatori di Bunsen per cucinare la sua prima colazione ed ordinariamente si accampa fuori alla stanza del club di biologia. Eun è una loner e legge il tarocchi che prevedono sempre infelici auguri. Ciascuno pensa che l'altro sia strano. Questi due sembrano essere opposti, ma hanno più in comune di quanto pensano. Chi conosce che cosa il futuro tiene in serbo per loro?

Lo conoscete?A dire la verità non so se sia ancora in corso o meno,però chi ha letto Le situazioni di Lui&Lei non potrà fare a meno di notare la somiglianza della protagonista con Yukino Miyazawa^^!Inoltre,riprende per certi versi il famoso manga;difatti i due sono gli idoli della scuola,non perchè perfetti,ma strani!E poi sono presenti altri personaggi che si uniscono al club di Jung e Eun...divertente davvero!

Ecco un'immagine della protagonista
image

Io ho letto solo i primi 3 volumi in scans inglesi,e molto presto avrò anche quelle del 4 tra le mani,vi assicuro è davvero bello^^
 
Top
narya willow
view post Posted on 30/4/2007, 10:06




Spero di poter trovare ank'io le scan e di leggerele, così da potermi fare un'idea di questo manwa :lol:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/9/2009, 18:31




Incredibile, mi accorgo solo ora che questo titolo si trova nella sezione sbagliata!
Sposto immediatamente in "manwha".

Comunque la serie è completa in 7 volumi e se volete leggerla potete farlo qui: http://www.mangafox.com/manga/they_too_love/
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 24/1/2010, 14:42




Da morirci dalle risate!
Una commedia esilarante, dove non mancano peró episodi e personaggi tristi.
Jung come 'house man' é divertentissimo,Banha che non smette di mangiare...cibo e uomini!
Ho letto sia questo che Kare Kano, e posso dire che non c'è granché di somiglianza.Questi due non sono ne i migliori ne le star della scuola, sono due ragazzi carini e molto strani.
Inoltre la fine super smielata di Karekano e la fine agrodolce di Ttl. non é paragonabile per niente.
 
Top
3 replies since 10/2/2007, 16:14   510 views
  Share