Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love Celeb, di Mayu Shinjo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
yuka chan
view post Posted on 5/2/2007, 16:52




Ecco la trama:
"Kirara è una giovane ragazza che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo come idol. Per ora la sua carriera si è concentrata su piccoli ruoli in film,più che altro, delle comparse. La ragazza però non vuole mollare, perché vuole assolutamente realizzare il suo sogno; un giorno Hanamaki,il suo menager, le dice in tutta semplicità che se vuole davvero sfondare come idol, la sua unica speranza è di “ingraziarsi” (vi lascio intendere come >__>) i capi delle maggiori reti di produzione. La ragazza però rifiuta decisamente, non solo per i fatto che è ancora vergine, ma anche perché spera di trovare presto il vero amore. Tutto ciò avviene fino all’incontro con il giovane Ginzou, detto Gin, che fin da subito mostra grande interesse per la ragazza. Gin, infatti, oltre ad essere un bellissimo ragazzo,è il capo della migliore rete televisiva di tutto il Giappone, che, in cambio della sua verginità, promette a Kirara di farla diventare una idol. Cosa cambierà nella vita di Kirara questo incontro? E l’interesse di Gin,è solo così superficiale?"

Ed ecco la cover!!Che ne pensate??^^A me ispira molto anche perchè i disegni dell'autrice sono molto migliorati!!Mi sa che lo prenderò volentieri!

Attached Image: 3930.2_modifffffffff.jpg

3930.2_modifffffffff.jpg

 
Top
martu
view post Posted on 5/2/2007, 16:55




carino.. ma mi hanno detto che è la solita storiella >>
 
Top
Khiral
view post Posted on 5/2/2007, 16:59




Umm... la storia sembra bella...

Voglio prenderloooooo! :cry: :cry: :cry:

Si sa più o meno di quanti numeri è composto?
 
Top
Kay87
view post Posted on 5/2/2007, 17:07




ispira anke a me e avevo proprio intenzione di prenderlo...
 
Top
Umi_20
view post Posted on 5/2/2007, 17:11




ma questo manga non è ancora uscito! esce ilo 23!
 
Top
{Winry Rockbell X3}
view post Posted on 5/2/2007, 17:19




m ispira!*çççç*m pare che sia composto di 7 volumi^O^nun m vorrei sbagliare....
 
Top
yuka chan
view post Posted on 5/2/2007, 17:32




Si esatto!!è composto di 7 volumi (quindi è terminato!)ed esce il 23 febbraio per la star comics!^^
A mio parere è molto caruccio!!Non perdetevelo!!Io non lo farò!huhuhu!!

ps:la tipa che vedete nel mio avatar è la protagonista e la potete vedere anche nella mia firma con il protagonista maschile!^^(che è anche quello del primo numero!)
 
Top
Khiral
view post Posted on 5/2/2007, 17:34




Bello! *.*

In effetti i disegni sembrano molto migliorati -_-

Non vedo l'ora di poterlo comprare ^.^
 
Top
Umi_20
view post Posted on 5/2/2007, 17:51




cmq non per essere pignola la il manga non è ancora uscito xcui il topic andava aperto + avanti! ^_^
 
Top
Ale989
view post Posted on 5/2/2007, 17:58




io lo conosco già ed è davvero carino!!!! :wub: :wub:
del resto adoro tutti i lavori della shinjo!!! XDD
ecco un immaginetta.. non fatevi ingannare.. sono sempre loro.. i protagonisti^^

image
 
Top
yuka chan
view post Posted on 5/2/2007, 18:12




si scusa se l'ho aperto adesso ma visto che esce questo mese ormai lascia il topic in questa sezione!!Caruccio!! :wub:
 
Top
martu
view post Posted on 5/2/2007, 20:03




si infatti umi!! tanto esce tra qualche settimana ^____________^
 
Top
Kay87
view post Posted on 5/2/2007, 20:33




dai sennò dovreste spostarlo 2 volte....
 
Top
yuka chan
view post Posted on 7/2/2007, 22:16




già già!!^-^
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 8/2/2007, 21:49




Mi piace la trama di questo manga*_* se non sbaglio verrà pubblicato al posto "Splendid Love Story" giusto? Ho notato che l'edicola ce l'aveva questo manga, quindi facendo parte della stessa collana potrei trovare "Love Celeb"..mmh, lo spero tanto, mi piacerebbe prenderlo ;__;
 
Top
391 replies since 5/2/2007, 16:52   6580 views
  Share