Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Vi piace il doppiaggio italiano dell'anime di Nana?
Poll choicesVotesStatistics
Mi Piace46 [75.41%]
Non Mi Piace15 [24.59%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

Vi piace il doppiaggio italiano dell'anime di Nana?

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 26/1/2007, 17:54




Ciao a Tutti!!!
Oggi vi propongo questo sondaggio! Vorrei sapere cosa ne pensate a proposito del doppiaggio italiano dell'anime di Nana. Ho sentito molti pareri discordanti...c'è a chi piace e a chi no. Proviamo a metterlo ai voti e vediamo che esce fuori!!!

Personalmente a me piace l'adattamento italiano!

E voi che ne pensate??
 
Top
arinna
view post Posted on 26/1/2007, 18:45




uhm...a me piace...
e considerando che non seguo il manga nè mi son vista le puntate in Jappo o in inglese...non mi aspettavo niente di diverso XDDD
ma le voci mi piacciono...e il doppiaggio non sembra affatto male O.O
 
Top
Shibahime
view post Posted on 27/1/2007, 20:00




Ciao!!
A me piace xò devo dire ke ,anke se ho visto solo la prima puntata nella versione giapponesi le voci,almeno delle 2 Nana, sono + caratterizzanti....
image
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 28/1/2007, 12:18




mi piace!!! ^^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 28/1/2007, 13:39




A me personalmente piace!
 
Top
narya willow
view post Posted on 30/1/2007, 14:59




A me tutto sommato piace!Non avendo visto gli ep. giapponesi non avevo idea di cosa aspettarmi...cmq molte volte,quando leggevo il manga pensavo"chissà che voci avrebbero le 2 Nana"(Sinceramente lo penso di ogni protagonista di manga!!Eheheh ^_^).
Risultato: la voce di Nana Komatsu me l'immaginavo diversa, stessa cosa per Nana Osaki la cui voce immaginavo fosse più calda...kissà perchè! eheheh
Lavoro troppo di fantasia magari!
 
Top
Kyrara86
view post Posted on 30/1/2007, 23:01




a me piace molto il doppiaggio italiano scelto x Nana... non ho mai visto la versione jappo lo ammetto e quindi nn sn in grado di fare confronti ma rifacendomi ad altri anime visti in jappo posso dire che SECONDO ME le voci migliori QUASI SEMPRE sono quelle italiane..almeno danno calore ed espressioni alle frasi.. nn conoscendo i toni giappo spesso faccio fatica a riconoscere voce femminile da una maschile e sopratutto se urlano o sono felici!!! ^^''
 
Top
Umi_20
view post Posted on 31/1/2007, 08:46




SOLO A ME NON PIACE???? O__o
 
Top
Asuna91
view post Posted on 10/2/2007, 13:51




Mi piace tantissimo, inoltre è molto azzeccato, soprattutto per quanto riguarda la voce della Nana mora, malinconica, calda e misteriosa... image
 
Top
Khiral
view post Posted on 10/2/2007, 14:10




A me piace molto! ^.^
 
Top
Bastet
view post Posted on 10/2/2007, 14:49




anche a me piace.Umi cosa non ti piace??
 
Top
Federica91
view post Posted on 10/2/2007, 15:57




A me paice sto anime!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 18:58
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


A me nn piace ._. magari col tempo mi ci abituerò... sapete, l'abitudine di sentirli in jappo è dura da levare! ._.
 
  Top
Federica91
view post Posted on 11/2/2007, 16:05




Capito!!!! image
 
Top
Sana89
view post Posted on 17/2/2007, 22:06




Bè ke dire in jappo nn cè prp paragone a confronto!!!!Però anke in italiano devo ammettere ke ci fanno la loro bella figura....anke se io sn fissata cn simone d'andrea, la voce di ren gli si addice cmq abbastanza!!!!Per gli altri personaggi può andare....
 
Top
51 replies since 26/1/2007, 17:54   3341 views
  Share