Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Anime inediti, consigli su ciò che non abbiamo ancora visto

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
icon4  view post Posted on 24/1/2007, 22:23




Ciao a tutte! Non so se ho fatto bene a creare un nuovo topic (spt è la prima volta che lo faccio :wub: ).

Cmq volevo chiedere a tutte voi consigli/pareri/opinioni sugli anime non ancora arrivati da noi. Delle amiche mi hanno segnatalo alcuni titoli e volevo sapere se qualcuno li ha visti o sa darmi qualche dritta!

Grazie mille in anticipo! ^_^

Le serie sono:
Princess Princess
Da Capo
Corda d'oro
Shamanic Princess
Rizelmine
Inukami
Karin
Peacemaker Kurogane
Suzumiya Haruhi no Yuutsu
Full Moon wo Sagashite
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 24/1/2007, 22:39




Purtroppo non ti posso aiutare granche ! Di quelli che citi conosco solo Full Moon , ho visto qualche episodio e beh a me è piaciuto....
Se sai gias la storia non sto a ripetertela per la centesima volta , certo si distingue dal manga ( che deve uscire tra pochissimo * * ) , ma comunque secondo me vale la pena darci un occhiata ! ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/1/2007, 09:31




Oh grazie! :wub: Si in effetti era l'unico che conoscevo perchè sta per uscire il manga! ^_^
I disegni mi piacciono ma sono 52 puntate... :wacko:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 25/1/2007, 13:11




domanda..ma princess princess non è uno shonen-ai??
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/1/2007, 13:46




Sinceramente non lo so :unsure:

Ho dato un'occhiata veloce ma senza audio non è che ho capito poi molto. Teoricamente è ambientato in una scuola maschile, dove per sopperire alla mancanza di ragazze i ragazzi più belli sono costretti a vestirsi da donna. :D

Però non so come vada avanti quindi non so se rientra tra gli shounen-ai. La mia amica me l'aveva indicato perchè dice che assomiglia un po' ad Host Club! :wub:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 25/1/2007, 13:54




allora si...è uno shonen.ai....l'ho conosco anche io xo non l'ho mai visto! cioè ne avevo sentito parlare!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 25/1/2007, 15:30




Ma full moon , hai gia visto qualche puntata ?
Oppure la vuoi vedere ? Perche infatti sono molte e io stessa non le ho viste tutte :D
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/1/2007, 17:48




No non ho ancora visto niente e vorrei provare, ma tra esami e vita sociale quando lo trovo il tempo di vedere 52 puntate?? :wacko:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 25/1/2007, 22:43




gia il problema è rilevante ! -_-
Sai io ti consiglierei magari di mettere da parte full moon per ora e magari farti un frullato di quest'anime durante le vacanze ad esempio ! :D
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/1/2007, 11:47




In verità il mio problema rilevante è un altro...non avendo il pc a casa uso quello del collegio dove abito (connesso 24 ore al giorno e velocità super) con l'unico inconveniante che non posso installare niente...niente torrent, niente emule, trovare tutte le puntate è un disgrazia! :cry:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 29/1/2007, 15:06




AH capisco...allora il problema è un altro , forse ancora piu grave !!
Accipicchia che sfortuna... ma ad esempio non hai nessun parente o amici che ti possono fare il piacere di scaricarli ? Forse una delle poche soluzioni è questa
 
Top
Aya78
view post Posted on 30/1/2007, 15:23




Shamanic Princess visto, bei disegni!!!la trama un 6e mezzo ma i disegni almeno un 8..
Karin, visto solo in parte,commedia divertente sui vampiri e bei disegni.trama 7, disegni 8
La corda d'oro a livello di disegni almeno 9, sono spettacolari, perme, ma ho visto solo una puntata in inglese...vorrei trovarlo... image
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/1/2007, 16:57




CITAZIONE
ad esempio non hai nessun parente o amici che ti possono fare il piacere

No nessuno almeno dotato di adsl o simili...bhe mi arrangio come posso, quando finirò l'uni e dovrò lasciare il collegio tenterò sicuramente il suicidio...oppure obbligherò mio papà a prendere il pc nuovo con connessione veloce...che è meglio!!! ;)

CITAZIONE
ho visto solo una puntata in inglese...vorrei trovarlo...

grazie mille per le dritte, adesso sono impegnata con un altro anime e come dicevo prima faccio cmq molta fatica a trovare tutte le puntate cmq mi pare di averlo visto in rete sai? Anche su youtube se vuoi... :B):
 
Top
fifi92
view post Posted on 30/1/2007, 20:09




prova a controllare su youtube
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/2/2007, 09:02




Allora ho guardato le prime puntate de "La corda d'oro" la trama è carina e i disegni molto belli (peccato per i colori assurdi dei capelli dei ragazzi!! -_- Perchè mai i due più fighi devono avere i capelli verde-muschio?? :rolleyes: ).
Purtroppo non si trovano tutte le puntate... :cry:

Ho deciso invece di rinunciare a Rizelmine, Karin, Inukami e Suzumiya Haruhi no Yuutsu. :ph34r:

Su Shamanic Princess ho ancora qualche dubbio, se qualcuno ha qualche consiglio.. :unsure:

Ho invece trovato Honey & Clover. Azumanga e Chrono crusade. Qualcuno li ha visti? :wub: :lol:
 
Top
26 replies since 24/1/2007, 22:23   720 views
  Share