Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

100% fragola =)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2012, 22:47
Avatar

Nick Cage all'apice della sua carriera nel ruolo di un tenente corrotto dell'fbi con il vizio del crack e delle puttane

Group:
Member
Posts:
548
Location:
un paese mistico e confucio come quel film di Steven Seagal dove fa il monaco

Status:


Ciao ragazze questo è il mio post di presentazione... :D forse sono l'unico ragazzo in questo forum, ma ho ritenuto il posto ideale per parlare di questo manga :)
la verità è che non sono un frequentatore abituale di forum sui manga(nonostante li legga da quando avevo 11 anni, ora ne ho 18 XD). Ho cercato un forum che trattasse manga, perchè voglio assolutamente condividere le mie opinioni su un manga appena letto: 100% fragola (in originale, ichigo 100%)! E' un manga del 2005, di Mizuki Kawashita, per questo pochi lo conoscono e non ho nessuno con cui parlarne... ho comprato tutti i volumi e me li sono letti tutto d'un fiato, 2-3 al giorno! :DD la storia è bellissima, i disegni anche... lo so che sembro un'esaltato XD ma sono ancora preso dalla lettura *.* è un manga che alterna situazioni divertenti e spensierate, a situazioni commoventi. sapeste, mi sono commosso a ogni numero =) Qualcuno lo ha letto? Se non lo avete ancora fatto, leggetelo!!!!!! merita davvero...
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 17:54
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Il topic di 100% fragola esiste già e si trova (come tutti) nell'elenco posto in cima a questa sezione https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=26390494
mentre per presentarsi c'è un topic apposito https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=39562090

... prima di scrivere in codesti topic ti consiglio di leggere i topic di regolamenti e FAQ, non avresti fatto errori se li avessi letti ^^
Detto questo, benvenuto!
 
  Top
1 replies since 12/9/2012, 22:47   75 views
  Share