Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hiyokoi, di Moe Yukimaru, , (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 13/5/2012, 18:02




Annunciato da Planet Manga all'ultimo Napoli Comicon.



Volumi: 7 - serie in corso
Prezzo: n.d.
Cadenza: n.d. - pubblicazione da ottobre

Trama:

CITAZIONE
Hiyori Nishiyama è una ragazza di quindici anni che è estremamente timida e bassa. Dopo essere stata in ospedale per un anno a causa di un incidente stradale, inizia ad andare alle scuole superiori come una freshman insieme alla sua migliore amica Ritsuka. Nella sua classe c'è un ragazzo che è molto alto e sembra avere numerosi amici. Il suo nome è Yuushin Hirose e diventa amico di Hiyori (anche se all'inizio Hiyori non è molto felice delle sue abitudini). Dopo un incidente dove le sue mutandine vengono mostrate a tutta la classe, la ragazza inizia a farsi degli amici e si innamora di Yuushin, ma, a causa della sua timidezza, non sa come confessargli il suo amore.

 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 23:33
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Si può passare tranquillamente, al limite ci si può fare un pensiero sull'usato quando sono a corto di titoli :P (mmm cioè MAI mi sa ^^""" )
 
  Top
†Harue†
view post Posted on 15/5/2012, 22:34




Passo, passo.
Da ciò che lessi tempo fa ho solo capito che: la protagonista non posso soffrirla, il disegno lo trovo scialbo, e la trama mi ha trasmesso il nulla.

:fumo:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 25/5/2012, 13:39




Io invece lo trovo molto carino! Forse la trama non sarà originalissima, però la protagonista è molto dolce, e cresce pian piano cercando di superare la sua timiedezza.
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 17:40
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


sembra carino .. credo che deciderò quando lo avrò tra le mani XD
 
Top
Miwa •
view post Posted on 28/5/2012, 21:53




Mah, lo leggo online e per quanto banale e già visto lo trovo tenero, quindi penso di prenderlo :3
 
Top
claclina
view post Posted on 2/6/2012, 00:31




a me sembra un manghino dolce e semplice, nulla di trascendentale, ma mi ispira molto, quindi penso proprio di prenderlo. ^_^
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 00:17
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Meno male che ho scoperto che la panini lo pubblicherà..ho appena visto i due episodi dell'anime sub ita ma sono solo uno speciale e per sapere come va a finire si deve passare per forza al manga..mi stavo dando alla disperazione dato che non mi sembrava che il manga ci fosse da noi xD Molto probabilmete lo prenderò perchè quei due episodi che ho visto mi sono piaciuti troppo ♥ Si sa la data d'uscita?
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/8/2012, 07:39




Si uscirà a fine settembre ^^
 
Top
8 replies since 13/5/2012, 18:02   319 views
  Share