Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Midnight Secretary, di Tomu Ohmi, (Goen)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 13/5/2012, 17:44




Annunciato da Goen all'ultimo Napoli Comicon.



Volumi: 7 - serie conclusa
Prezzo: n.d.
Cadenza: n.d.

Per maggiori info visitate la recensione nel sito di SL: http://www.shoujo-love.net/mangaelenco/ele...-secretary.html
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 23:41
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


La recensione era partita malissimo ^^" stavo per chiudere la pagina quando siamo arrivati a un punto che non mi aspettavo assolutamente ._____. e siccome è stata una sorpresa gradita e che i disegni mi piacciono un sacco sarà mio al 101%­
 
  Top
nymeria
view post Posted on 14/5/2012, 12:43




Il fandom inglese mi ha fatto una testa tanta su questa serie quindi sicuramente il primo volume lo prenderò anch'io ^^
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 16:18
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Hahaha lo prendi per sfinimento xDDDD
 
  Top
†Harue†
view post Posted on 15/5/2012, 22:26




Per carità, l'ho letto tempo fa e l'ho trovato seriamente insulso. Poi figuriamoci, la Shinjo ha segnato la mia vita con quei cosi smuttosi e orrendi, accompagnati da tipi ferormonici & fighi & allupati all the day & con sguardo aKKattivante, quindi gli smut non posso proprio sopportarli. (Eccezion fatta per cose come Hapi Mari, quasi godibile).
Questo manga non ha niente di speciale in confronto a tanti altri smut, e anche il disegno lo trovo alquanto discutibile.

...
Se non si era capito: PASSO! :felicita:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 17:33
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


passo
 
Top
claclina
view post Posted on 2/6/2012, 00:35




a me sembra una vaccata di smut travestito da josei, o meglio, uno smut con ambientazione non scolastica.
già non amo il genere, sinceramente non mi piacciono affatto nemmeno i disegni. niente, non ha possibilità...
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 23:36
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Io pure passo..lessi le scan tempo fa e sinceramente anche se all'inizio mi sembrava carino.. alcuni discorsi diventavano parecchio ripetitivi fino ad annoiarmi a morte..per non parlare del finale che non mi è piaciuto per niente ._. no no, passo xD
 
Top
Todo
view post Posted on 21/8/2012, 12:53




Smut + Vampiri?

Per me rimane sullo scaffale della fumetteria....
 
Top
8 replies since 13/5/2012, 17:44   236 views
  Share