Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

XxxHolic, delle CLAMP(Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
arinna
view post Posted on 4/1/2007, 22:46




visto che non c'è una sezione su questo manga...la apro io...

Come ormai saprete XxxHolic verrà pubblicato dalla Star Comics a Febbraio e si alternerà a Tsubasa Reservoir Chronicle (a cui è strettamente legato)

Watanuki Kimihiro è un liceale, non tanto normale, infatti lui ha la capacità di poter vedere gli spiriti e tutte le creature saprannaturali, i quali gli stanno sempre addosso. Un giorno mentre fugge dall'assalto di queste creature, Watanuki giunge in una misteriosa casa, e si accorge che subito dopo gli spiriti spariscono.... Il ragazzo incuriosito da tale cosa, decide di entrare e scopre che quella casa altro non è un negozio alquanto strano. Infatti, la proprietaria, Yuuko (conosciuta anche con il nome de La Strega Dimensionale, in Tsubasa Reservoir Chronicle), è in grado di esaudire i desideri delle persone, in cambio di un adeguato compenso....

Ad aiutarla in questo negozio, inoltre, ci sono due assistenti bambine di nome Maru e Moro... Yuuko venuta a sapere del problema di Watanuki, è disposta ad aiutarlo. Watanuki acconsente accetterà qualsiasi prezzo l'importante è liberarsi da questo fastidioso problema. Yuuko allora gli rivela che il suo desiderio è molto particolare e che nessuna cosa in possesso del ragazzo può eguagliarlo, per questo la donna (ritiene che il loro incontro sia dovuto dal destino, da un Hitsuzen), lo costringe a lavorare nel suo negozio. Da quel momento Watanuki è costretto a lavorare nel negozio della giovane donna, finché non avrà raggiunto lo stesso prezzo del desiderio. Watanuki non si vedrà costretto solo a fare pulizie, ma dovrà anche aiutare Yuuko con i clienti e con i misteri che di volta in volta si ritroveranno ad affrontare


Come Tsubasa XxxHolic è un crossover....infatti ci sono un sacco di riferimenti alle altre opere delle CLAMP


questa è la copertina del primo volume
image
image
imageimage
image
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 4/1/2007, 23:56




bellissimo!!!! nn vedo l'ora che esca!!!! ^^ i disegni sn davvero stupendi...come sempre le clamp sn fantastiche!!!! :lol:
 
Top
Meimi
view post Posted on 5/1/2007, 13:30




shiiiiiiiiiii!!!ank'io nn vedo l'ora k esca!!!lo prendo sicuramente!!! *.*
 
Top
.KanaChan.
view post Posted on 11/1/2007, 19:52




Fortunatamene le CLAMP non si smentiscono mai *___*.. i disegni sono favolosi, il solito stile molto ma molto bello tipico dei loro capolavori.
Non vedo l'ora d'averlo tra le mie mani :Q____!!
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 12/1/2007, 12:03




idem XQ________________
 
Top
Umi_20
view post Posted on 15/1/2007, 12:48




oddio!! NN mi ero neanche accorta che l'avevi aperto ari-chan!!!
io spero non faccia la fine di alcuni manga della clamp! :cry:
 
Top
arinna
view post Posted on 15/1/2007, 14:34




nunu...io me lo sento...lo concluderanno *____*
e lo concluderanno alla grande *___*

sisi...me lo sento *____*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 15/1/2007, 14:48




io lo spero1 altrimenti vado dritta in giappo e le minaccio di finire tutto quello che hanno interrotto!!!!
 
Top
martu
view post Posted on 15/1/2007, 15:00




la trama mi ispira molto *________*
 
Top
.KanaChan.
view post Posted on 15/1/2007, 19:42




CITAZIONE (Umi_20 @ 15/1/2007, 14:48)
io lo spero1 altrimenti vado dritta in giappo e le minaccio di finire tutto quello che hanno interrotto!!!!

Quoto, se vuoi ti accompagno è___é (così vado anche a un concerto di Gackt x*)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 15/1/2007, 21:53




shiiiiiiiiiiiiiiii andiamo andiamo!!!! (e me va a quello degli arashi!! XD)
 
Top
arinna
view post Posted on 15/1/2007, 22:15




sisiiiii...vengo anche io ^____^

(hem...e io...vado a tutti e due XD)
 
Top
*Tati*
view post Posted on 17/1/2007, 00:06




Ovviamente sarà il mio prossimo acquisto, è davvero molto bello è intrigante, rispetto a Tsubasa è più cupo e misterioso.
 
Top
Umi_20
view post Posted on 17/1/2007, 09:48




già..infatti la prima volta che avevo visto yuuko quando cercavo info su questo manga mi ha fatto un pò impressione!!! *__*
 
Top
arinna
view post Posted on 23/1/2007, 18:40




mentre il 6 febbraio si avvicina....posto anche qui le NEWSSSS

Tsubasa e XxxHolic non usciranno alternati 1 mese uno e 1 mese l'altro...
bensì 2 mesi Tsubasa e un mese XxxHolic...
quindi a febbraio XxxHolic
a marzo Tsubasa
ad Aprile Tsubasa
a Maggio XxxHolic


questo perchè i numeri di tsubasa sono maggiori rispetto a quelli di holic, quindi per non arrivare troppo velocemente ai volumetti giapponesi (di conseguenza ci sarebbe stato una pausa di holic fino all'uscita dei nuovi) si è optata per questa soluzione....intelligenti quelli della star comics XD
 
Top
134 replies since 4/1/2007, 22:46   1674 views
  Share