Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cowboy Bebop, Autori vari - musiche di Shiro Sasaki e Yukako Inoue

« Older   Newer »
  Share  
faye°°
view post Posted on 22/2/2004, 15:02




scusate se sarò ossessiva ma Cowboy Bebop è fantastico..
la colonna sonora è favolosa.. Yoko Kanno è un genio e i seatbelts il gruppo ke l'accompgna sono bravissimi....

con tanta fatica e con il modem dei criceti soo riuscta a trovare ben 5 ost... credo non me ne separerò mai
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 22/2/2004, 15:07




Quoto ^^ le musiche di cowboy beebop sono davvero spettacolari
 
Top
faye°°
view post Posted on 22/2/2004, 15:09




ke poi ultimamente stò rivednedo le puntate ke ho registrato con tanta fatica... ed è fikissimo riconoscere tutte le musiche..
soprattutto quelle del film...
 
Top
Hitomi
view post Posted on 9/4/2004, 01:15




Si la colonna sonora di Cowboy Bebop è meravigliosa,Yoko Kanno è bravissima.
L' OST che preferisco è il 3 - Blue, bellissimo. Blue cantata da Mai Yamane è veramente fantastica , lei ha una voce stupenda.

Bellissima colonna sonora.........
 
Top
Suby
view post Posted on 9/4/2004, 01:21




bellissime^^ "the real folk blues" è stupenda anche se la mia preferita è una canzoni che c'è nell'episodio Ballad of fallen angel che è stata presa dalla colonna sonora di escaflowne XD
 
Top
yukino88
view post Posted on 18/4/2004, 02:53




CITAZIONE (Suby @ 9/4/2004, 00:45)
bellissime^^ "the real folk blues" è stupenda anche se la mia preferita è una canzoni che c'è nell'episodio Ballad of fallen angel che è stata presa dalla colonna sonora di escaflowne XD

tu fissato d escaflowne!!!XDDD
belle quelle d cowboy beebop..soprattutto le immy ke passavano durante la canzone iniziale..XDD
 
Top
*Tati*
view post Posted on 18/4/2004, 12:27




Beh non per nulla le musiche di Cowboy Bebop e Escaflowne sono musicate dalla stessa autrice, Yoko Kanno. C'è un interessante articolo su Benkyo di questo mese.
 
Top
yukino88
view post Posted on 18/4/2004, 13:44




nn lo predno..costa troppo..T_T
 
Top
Ming Chao
view post Posted on 1/10/2004, 17:05




Anch'io sono riuscita a scaricare 5 o 6 OST.
Le canzoni che preferisco sono Tank, The real folk blues e Blue.
 
Top
Gimsi
view post Posted on 16/12/2004, 19:07




la colonna sonora è una delle + belle ....cowboy bebop e Maison Ikkoku sono quelle che preferisco
 
Top
Nitsuki
view post Posted on 18/2/2005, 00:15




anch'io ADORO la colonna sonora di cowboy bebop... x caso qualcuno sa dove potrei trovare la traduzione del real folk blues? xkè...ci terrei troppo!!!!!
 
Top
woda77
view post Posted on 23/2/2005, 22:59




CITAZIONE (Hitomi @ 9/4/2004, 01:15)
Si la colonna sonora di Cowboy Bebop è meravigliosa,Yoko Kanno è bravissima.
L' OST che preferisco è il 3 - Blue, bellissimo. Blue cantata da Mai Yamane è veramente fantastica , lei ha una voce stupenda.

Bellissima colonna sonora......... :nota:

sn d'accordo..
 
Top
BoysSanRoma
view post Posted on 3/3/2005, 16:32




raga una gentilezza.....sapete qual'è la canzone dell'ultima puntata mi pare..quando spike cade giù dalla finestra....la canzone sembra un po un'ave maria...una preghiera diciamo....
grazie in anticipo......
 
Top
Suby
view post Posted on 3/3/2005, 18:47




nell'ultima puntata spike nn cade dalla fineestra XD forse ti ferisci a quando si scontra con viciuos nell' episodio "ballad of fallen angel"
 
Top
BoysSanRoma
view post Posted on 3/3/2005, 19:29




si scusa intendevo quello....quindi la canzone è.....???
 
Top
19 replies since 22/2/2004, 15:02   771 views
  Share