Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Wild boy, di Natsumi Ando (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 4/1/2007, 11:31




Una nuova imperdibile commedia d'amore che vede protagonisti la dolce ed energica Chino e un ragazzo venuto nientemeno che dalla giungla di un'isola sperduta!
Hyo è un vero e proprio selvaggio, e quando d'improvviso si ritrova trasportato nella civiltà della grande metropoli, dopo aver passato tutta la vita in mezzo a una foresta incontaminata, si sente davvero sperduto e non riesce a capire bene tutte le abitudini della gente comune... il padre di Chino infatti è un esploratore, e visto che Hyo gli ha salvato la vita sottraendolo a un branco di bestie fameliche, per sdebitarsi con lui l'ha "adottato" e portato a vivere a casa sua. Chino si trova a dover badare così a una sorta di "fratellino" completamente innocente e sprovveduto, che però nasconde delle doti di spontaneità e di dolcezza che, pian piano, la fanno affezionare a lui... non sarà forse l'inizio di una grande storia d'amore?

(trama presa dalle anteprime della playpress dietro il volumetto)

allora..conoscete qst manga?io l'ho trovato proprio il giorno della sua uscita(20dicembre) e nn ci ho pensato + di due volte a prenderlo..nn so xkè..forse xkè i disegni mi ispiravano..avevo letto la trama ma mi ero scordata k si trattasse di qst manga!@.@'
cmq sn3volumi..la storia è bella e i disegni sn davvero carini..se l'avete visto e siete indecise io ve lo consiglio!^^

purtrp immagini su qst manga nn ne ho trovate..l'unica k sn riuscita a trovare è la copertina del primo numero:
image

appena ne troverò altre ve le posterò!cmq è davvero bello!!^^
 
Top
Umi_20
view post Posted on 4/1/2007, 12:11




O__O mai sentito!!!!!!!!!!
in genere diffido a prendere manga delle play press..xo....non sono neanche tanti volumi!! appena vado in fume quasi quasi ci do un occhio!
 
Top
Meimi
view post Posted on 4/1/2007, 12:16




*.* brava Umi-chan!!io invece l'ho trovato in edicola..in fume nada de nada..i manga della playpress nn arrivano mai..cmq io te lo consiglio..nella coxtina nn si vede bene ma il ragazzo è davvero carino!:lol:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 4/1/2007, 12:41




l'hai già letto???? come l'hai trovato??
 
Top
Meimi
view post Posted on 4/1/2007, 12:48




sisi l'ho già letto..beh..a me piace abbastanza..nn è affatto bruttino!è carinissimo e molto dolce xkè Hyo è davvero ingenuo in fatto di amore allora è ancora + dolce di un ragazzo normale!! :lol: poi Chino è simpaticissima e anke se all'inizio nn vuole Hyo in casa poi si affeziona molto e mi sa
SPOILER (click to view)
k già siamo sulla buona strada x una cotta..

(è una mia supposizione quella nello poiler..^^)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 4/1/2007, 12:56




allora se lo trovo lo prendo>!!!! image
 
Top
Meimi
view post Posted on 4/1/2007, 12:59




bravaaaaaaaaaaaaaa!!!^^k bello shore!!!almeno così ci sarà qlkuno k potrà commentarlo insieme a me!*.*
 
Top
Shiori
view post Posted on 4/1/2007, 22:55




Anche io l'ho letto.
L'ha comprato una mia amica e me la passato.
L'ho trovato divertente e hyo mi piace anke se come hai detto tu, meimi, è ingenuo ...... ma anche molto dolce.
 
Top
Meimi
view post Posted on 5/1/2007, 10:51




ooooh!!!k bello!!!c'è anke qlkun altro k l'ha letto!:lol:
^^'
cmq shi è vero!!è dolcissimo!!ieri sera me lo sn riletto..è bella la storia tra l'amica di Chino e quel ragazzo..(ua..mi sn dimenticata di nuovo i nomi!@.@)!
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 14:44




anche io l'ho letto e nn vedo l'ora e esca il secondo è troppo carino e simpatico!!!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 5/1/2007, 14:51




shi k bello!!!ank'io nn vedo l'ora..ma qnd dovrebbe uscire?verso il 20 mi sembra..uaaaa..trp tempo!!!^^'
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 15:01




nn lo so.....speravo ke uscisse prima!!!! nn vedo l'ora di leggere il numero due sono curiosissima!!!! uffi....
 
Top
Meimi
view post Posted on 5/1/2007, 15:04




già..anke se della playpress nn ci si può ma ifidare..magari lo fanno uscire prima! ^^
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 15:20




spero davvero ke lo facciano uscire prima e spero, al contrario ke nn ci siano dei ritardi....nn si sa mai....
 
Top
skipy solare
view post Posted on 5/1/2007, 15:57




io l'ho preso è belliximo! nn vedo l'ora che esca il 2!! image image
 
Top
151 replies since 4/1/2007, 11:31   1689 views
  Share