Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

L♥DK, di Ayu Watanabe, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 17/4/2012, 10:01




Annunciato a Mantova Comics 2012 da Star Comics.



Volumi: 9 - serie in corso
Prezzo: n.d.
Cadenza: bimestrale a partire da luglio 2012

Trama (dalla casa editrice):

CITAZIONE
Shuusei Kugayama è il “principe” della scuola che ha rubato il cuore a tutte le sue compagne. Shuusei non sembra però interessato ai sentimenti e infatti non ha mai accettato una proposta.
Aoi Nishinomori non riesce a capire cosa ci trovino in lui, anzi quando la sua migliore amica viene scaricata, inizia letterarlmente ad odiarlo.
Il caso però vuole che Kugayama si trasferisca proprio nell’appartamento vicono a quello dove Aoi vive sola…

 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 17:47
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


La trama è già vista rivista trita e ritrita in mille salse... ma anche se l'immi di nyme non si vede più il tratto mi piace assai... da decidere al momento che la vedo nello scaffale, sennò usata :P
 
  Top
view post Posted on 26/5/2012, 17:37
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


io passo ne ho visti fin troppi con queste trame
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 09:30
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,837
Location:
Bologna

Status:


Per ora ho letto solo i primi due volumi ma mi piace.
Mi intriga soprattutto il fatto che loro due vadano a vivere assieme senza avere dei genitori o adulti tra i piedi.
Per ora credo che la continuerò poi vedrò se andando avanti continuerà ad intrigarmi.
 
Top
CuteNerdYaoi
view post Posted on 18/9/2012, 13:07




a me inizialmente ha ricordato Marmalade boy! però tra gli shojo moderni (che seguo poco) quest'autrice ha dalla parte suo un tratto accattivante! ho preso i primi due volumi, speriamo che non diventi una schifezzina per i restanti..
 
Top
ika11
view post Posted on 11/10/2012, 21:51




Quando lo vedo negli scaffali non so mai se comprarlo o no....ho paura di pentirmene....per chi lo ha già letto...ne vale la pena?
 
Top
rory_jess
view post Posted on 23/10/2012, 21:32




CITAZIONE (ika11 @ 11/10/2012, 22:51) 
Quando lo vedo negli scaffali non so mai se comprarlo o no....ho paura di pentirmene....per chi lo ha già letto...ne vale la pena?

Ne vale la pena! A me sta piacendo tantissimo. Rispetto agli altri shojo ha una trama accattivante.
 
Top
6 replies since 17/4/2012, 10:01   285 views
  Share