Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Yumemiru Taiyou, di Takano Ichigo, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
†Harue†
view post Posted on 7/4/2012, 11:42




5594008554_cc0ee54207

Titolo: Yumemiru Taiyou
Volumi: 10 (conclusa)
autrice: Takano Ichigo




Trama da Baka manga updates

While loitering in the park, Shimana Kameko, who intended to run away from home and skipped school, meets a suspicious man in a kimono. This man, who had been locked out of his house, offers Shimana a place to stay. However, he requests she fulfill three conditions in exchange for her tenancy?!

CITAZIONE
Girovagando nel parco, Shimana Kameko, intenzionata a scappare di casa e saltare scuola, incontra un uomo sospetto in kimono. Quest'uomo, che è stato chiuso fuori di casa, offre a Shimana un posto in cui stare. Però... solo se lei starà alle sue tre condizioni!

altre immagini:




Che ne pensate? Lo sto leggendo in scans ed è molto carino :nodnod:

soprattutto ci sono alcune scene che mi fanno morire dal ridere XD
 
Top
†Harue†
view post Posted on 20/6/2012, 11:44




Lo sto seguendo solo io? ;__;
*va nell'angoletto a leggerselo in solitudine*

comunque *parla da sola*, più vado avanti con la storia e più trovo che Zen sia adorabile! E' una caratterizzazione molto originale, anche se per alcune cose già vista. Stessa cosa vale per la protagonista, è una tipaccia così testarda! X'D ma anche molto fragile su certi punti di vista. :3
Insomma, è proprio una lettura piacevole *^*

Edited by †Harue† - 5/7/2012, 22:14
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 20/6/2012, 23:12




No, non sei l'unica^^
Lo sto seguendo anch'io e lo trovo molto molto carino (e spero che domani la flashbook annunci proprio questo titolo *.*) l'autrice ha un bel tratto e ho letto anche i primi due capitoli di un altro manga della stessa autrice ossia "Orange" e da quel poco che ho letto lei è molto brava...
Spero che questo manga arrivi presto in Italia anche perchè non ha niente di meno a confronto di titoli con Parfait tic, papillon (di questo è decisamente migliore)...
 
Top
†Harue†
view post Posted on 21/6/2012, 11:06




Io sto aspettando solo l'annuncio ç_ç <3

Parfait tic e papillon non l'ho mai letti, ma sicuramente Yumemiru non ha nulla da invidiare, è ben strutturato e fino a dove ho letto io non si perde. :3
Poi ha quella sfiziosa comicità che mi piace tanto *^*
Orange invece è meno comico, ma mi aspetto davvero tanto da questo titolo perché ha iniziato con delle premesse bellissime!
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/11/2012, 11:33




Annunciato da Flashbook a Lucca Comics 2012! ^_^
 
Top
4 replies since 7/4/2012, 11:42   579 views
  Share