Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

One shot, parliamo di alcuni autoconclusivi !!

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 2/1/2007, 13:18





Salve ragazzi !!
Ho deciso di aprire questa sezione per parlare degli autoconclusivi piu belli inediti , che magari si son trovati pero alla fine di alcuni manga , oppure no , ok ? = )
Alcuni son davvero carini , quindi via con le vostre opinioni !! ^ ^


COmincio io a presentarvi un autoconclusivo di Mitsuba Takanashi , cioè la stessa autrice del celebre " Lui il diavolo " , questo inedito invece si chiama " Biko Root - La strada del profumo delicato " .
Ichiko è una ragazza del secondo anno che adora letteralmente un suo sempai di nome Arashi , una specie di demonio che suona in una band . La nostra protagonista si invaghisce di lui pee uno strano episodio avvenuto qualche mese prima , ma i due non si conoscono in realtà ... E invece si conoscono in una tremenda gaffes di Ichiko che entra nello spogliatoio dei ragazzi ^///^
Arashi sembra volersi vendicare di lei... cosa le farà ??
Scans su www.angelvision.it ! Correte ! :lol:
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 2/1/2007, 19:12




bellissimo l'ho letta quasta storia!!!! molto bella!!! e i disegni bellissimi!! ^^
un'altra one shot molto bella secondo me è "hotaru no mori".. che si può trovare sempre sullo stesso sito...
Trama(presa direttamente dal sito):Il giorno in cui la piccola Hotaru si perde nella foresta, incontra uno strano ragazzo che si offre di aiutarla ma si rifiuta di toccarla. Afferma, infatti, che qualsiasi tocco umano causerebbe la sua scomparsa.Ma forse Hotaru può essere sua amica senza toccarlo....

 
Top
= Sunako =
view post Posted on 2/1/2007, 20:24




Si anche io ho letto Hotaru No mori !!
Mi ha fatto venire anche un po i brividi , la storia è sospesa quasi in un altro mondo ! * *
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 2/1/2007, 20:37




già ^^ ma io lo trovo soprattutto molto romantico :wub:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 2/1/2007, 21:47




Gia , io avevo paura in un finale tragico , tipo che lui non potesse mai piu rivederla , ma invece perfortuna è andata magnificamente per i due !
 
Top
(Samy)
view post Posted on 3/1/2007, 09:59




ho letto sia biko root che hotaru no mori...
bellissimi entrambi....

ho moltissime one shot (quasi tutte quelle in circolazione) e spazio su diversi generi...
troviamone uno che abbiamo in diverse e parliamone...

 
Top
= Sunako =
view post Posted on 5/1/2007, 00:58




esatto , da cosa cominciamo ?? Da hotaru no mori e da biko root , k abbiam gia aperto il discorso o da altri ?
 
Top
(Samy)
view post Posted on 5/1/2007, 09:35




biko root ha dei disegni davvero stupendi e lui non è niente male....anche se all'inizio lo odiavo un pò visto che faceva lo str***, però me lo sentivo che era lui quello che lei cercava...

hotaru no mori, è davvero bello, la storia è strana, avrei voluto sapere di più sul perchè della maschera e del fatto che non potesse toccare gli esseri umani....alla fine ci sono rimasta male, lei ha fatto di tutto per resistere e non sfiorarlo e alla fine lui si sacrifica....ma che tristessa....

altro carino è christmas chocolate, lo ho letto da poco, niente male....

anche Watatsu umi no juunin (l'abitante dell'oceano) non è affatto male solo che è corto, avrei preferito una storia più lunga.....

pezzi di cioccolato nero?a me è piaciuta, particolarmente originale la trasfigurazione dei personaggi animali/persona...

Edited by (Samy) - 5/1/2007, 09:54
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 6/1/2007, 00:02




Biko Root son d accordo , i disegni son fantastici come ci si poteva aspettare dalla Takanashi e poi lei aveva questa fiducia un po infantile anche che rea molto dolce a mio parere .

Su hotaru no mori anche io avrei voluto sapere un po di piu su di lui... non so , magari sul suo passato..sulla sua vita . Mi sarebbe piaciuto che svelasse un po il mistero insomma .

Christmas chocolate l ho letto da poco anche io . I disegni non mi han preso piu di tanto perche secondo me non è molto pulito ma la storia è troppo forte , lei che si innamora di una persona che in realta era sempre accanto a lei , molto caruccio ! ^^

Pezzi di cioccolato nero..fammi pensare...forse l ho letto...ma non me lo ricordo molto bene ...
-.- "

L altro invece non ne so nulla !
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 6/1/2007, 11:58




io invece ho letto una storia del genere... si chiamava wasurene no language...molto bella... parlava proprio di un ragazzo che in realtà era un abitante del mare...bei disegni...^^
 
Top
Meimi
view post Posted on 6/1/2007, 12:58




io ho tnt one shot di cui poter parlare xò proprio ieri ne ho letto uno di Maki Youko davvero carino..

è tra i progetti conclusi(ovviamente) di qst sito--> Scanlation

se potete leggetelo..nn è bruttino..
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 6/1/2007, 13:06




anch'io l'ho letta!!!! ^^ carina carina... ^_^
 
Top
(Samy)
view post Posted on 7/1/2007, 21:38




for us to being in love...l'ho letto tempo fa...sinceramente non me lo ricordo molto bene...
la storia non me la ricordo però i disegni sono davvero carini...
 
Top
Meimi
view post Posted on 7/1/2007, 21:47




eh già..sn belli proprio..la storia è semplice ma mi piace cmq!^^
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 7/1/2007, 22:00




sisi molto carini i disegni!! ^^
 
Top
18 replies since 2/1/2007, 13:18   569 views
  Share