Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Personaggio maschile shojo più bello!

« Older   Newer »
  Share  
Kare_89
icon1  view post Posted on 27/12/2006, 20:37




Che personaggio maschile di shoujo vi piace di piu? a me piace Kyo ^_^ di Fruits basket(anche se e un po violento...)e Minoru di chobits xk ha una faccina k sembra k sempre dica la verita -_-

Attached Image: image.jpg

image.jpg

 
Top
Anya19
view post Posted on 29/12/2006, 12:39




kyo *sbavvvvvvv* anke a me piace tantissimo!!!
ma anke yoh di high school debut:
imageimage
amore!!! :wub: :wub: :wub: image image image
 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 31/12/2006, 14:49




Io sono per Michael Grant di Marmalade boy, i cuginetti Shimpo di Parfait tic...Kippei di Aishiteruze baby...E Zaphkiel di Angel Sanctuary, che è il mio amore!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 31/12/2006, 15:00




O_________O ma ce ne sono troppi che mi piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!
xo il mio prediletto è kaedeuccio adorato di slamd unk!!!!!!!!!!!!!
*ççççççççççççççççççççççççç*
image
 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 31/12/2006, 21:49




Zaphkiel Zaphkiel ed ancora Zaphkiel
 
Top
*Mary-Otaku*
view post Posted on 1/1/2007, 23:46




:lol: quoto Umi... me ne piacciono troooooppiiiiiiiiii image image comunque eccone alcuni (shoujo e non):
RYO SAEBA di City Hunter, TOYA di "Ayashi no Ceres" (e tutti quelli della Watase), KATO & IWAKI di "Harudaki", GEN MIKAMI (Kanon), MASAOMI (Valzer in bianco, ecc), FALCO e CESARE BORGIA (La Madonna della Ghirlanda), ABEL & ARTHUR (Georgie), ANDRE' & FERSEN (Lady Oscar), ENBA (Wild Rock), JIN & TODO (Jenny la tennista), KAIL (Anatolia story), TAKUMI (Nana), ZERO (Vampire knight), TETSU (Ma quando mai?!), YOH (High School Debut), ecc...
 
Top
Lajla
view post Posted on 2/1/2007, 10:48




Madò.......scelta difficile anche se concordo con alcuni di mary:

ryo saeba (city hunter); Toya ( ayashi no ceres) ; YoH ( hight school debut ); Testu ( ma quando mai ?! ) ; Kaname ( Vampire knight); kaede ( slam dunk); muriel ( model)...ecc..

Di fuits basket mi piacciono un pò tutti i personaggi...XD Vale lo stesso? :P
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 2/1/2007, 12:17




Waah ma son troppi... per ora dico Takeru di " Lui il diavolo " ^.-

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 2/1/2007, 18:21




anche secondo me ce ne sn troppi per decidere!!!! cmq metto momo (takeshi) di sei il mio cucciolo!!! :wub:
image image
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 3/1/2007, 21:25




il mio preferito e' Masumi Hayami de "il grande sogno di maya"

Attached Image: Copia_di_GNK_New_Anime_0710.jpg

Copia_di_GNK_New_Anime_0710.jpg

 
Top
Tinker bell
view post Posted on 4/1/2007, 22:37




Allora..
Kyo, Kakeru,Haru,Shigure, Ayame, Kureno,Hatori (*ççç* in Fruits Basket sono tutti troppo belli!!!!! *O*), Goku, Arima di Le situazioni di lui e lei, Alam di Merupuri, Ryumin di Love Story-La seduzione è più intrigante dell'amore, Rei di Mars, Toya di Ayashi no Ceres,Haru e Musica di Rave, Ichi e Daya di Parfait tick, ecc.. ecc... ecc.. *çç*
 
Top
Kay87
view post Posted on 8/1/2007, 10:51




Se nn dico lui nn sarei io....m riferisco allo stupendo image , affascinante image , intrigante image , il solo e unico Takeru di Akuma de soro :wub: :wub: :wub: !!!!He is the number 1!!!
image
image image image
poi come nn nominare Dark d Dnangel, Yuki d Kiss of voice, Edward Elric the Fullmetal Alchemist, Sakuya di Strofe d'amore, Sano di HanaKimi, Haibuki di Beniiro hero, Night di Zettai Kareshi, Toya di Ayashi no Ceres, Kyo di Alice 19th (e gli altri della Watase), Ryoki di Hot gimmick, Momo di Sei il mio cucciolo, Kamui di X, Yoh di High School debut, Fuji di B.O.D.Y., i ragazzi dell'Host Club, Tetsu di Ma quando mai, Kaname di Vampire knight ecc ecc (m sono scocciata d citarli..) da notare ke sono in ordinbe sparso...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 9/1/2007, 02:31




Dunque... Rei di mars, Yu di Marmalade boy, Hayama di kodocha, Masumi Hayami di glass no.., e Andrè di Lady Oscar....
Di più non posso proprio diminuire! image image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/1/2007, 10:58




al momento mi viene in mente Goku di Saiyuchi è così carino
imageimage
e poi Yuri di Marmalade Boy
e poi ce ne sono altri ma :wacko: non ricordo
 
Top
meritamon84
view post Posted on 9/1/2007, 13:16




Io adorò Andrè di Lady Oscar ^_^!!! E' il mio amore impossibile!!!
Poi mi piacciono anche Yu di Marmalade Boy, Kail di Anatolia Story, Takumi di Nana e poi Julius di Orpheus (anche se è una donna con una parte maschile ;P)
 
Top
115 replies since 27/12/2006, 20:37   6774 views
  Share