Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Piece of Cake, di George Asakura, (Goen)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 2/2/2012, 12:51




Secondo titolo, dopo Supplement, annunciato da Goen per la loro collana josei! Torna finalmente in Italia George Asakura, già pubblicata da Flashbook con il bellissimo Cuori Colpiti.

Piece of Cake è una serie conclusa di 5 volumi che vedrà probabilmente la luce a fine anno.



Trama:

Shino è ad un punto morto della sua vita: completamente succube del fidanzato Masashi, arrogante e con comportamenti da macho, e con non pochi problemi sul lavoro. Quando alla fine è costretta a dimettersi, Shino coglie la palla al balzo e trova il coraggio di rompere con Masashi e trasferirsi. La sua nuova casa è un piccolo monolocale nei sobborghi di una città di provincia. Una sera, nel cortile sul retro, Shino incontrerà Kyoshiro, un uomo affascinante che le offre un lavoro come commessa. Shino è subito attratta da lui, ma a completare il triangolo c'è la ragazza di Kyoshiro, Akari, una donna di poche parole, quasi scontrosa, che sogna di diventare scrittrice.
 
Top
• Hanami
view post Posted on 2/2/2012, 14:39




Tra le uscite josei Goen questa è quella che mi interessa di più, vedremo che ne sarà xD
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 22:22
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


passo .. non mi attira XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/2/2012, 10:30




Assolutamente mio. Cuori colpiti non mi aveva convinta al 100%, ma aveva sicuramente quel non so che di interessante che te lo lasciava impresso. Non vedo l'ora di poter leggere di nuovo questa interessante autrice.
 
Top
claclina
view post Posted on 5/2/2012, 11:06




io lo prenderò, sono molto contenta di questa linea di josei, nulla contro gli shoujo, ma ormai ho superato la fase adolescenziale e qualche storia più adulta male non fa! oltretutto era sinceramente ora che qui in italia arrivasse qualcosa del genere.
devo recuperare anche cuori colpiti al più presto >_<
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 8/2/2012, 18:17




mi ispira abbastanza, anche se i disegni non mi piacciono granchè ( a parte le copertine) e mi sembra che tratti lo stesso del "solito" triangolo.
cuori colpiti non mi ha mai ispirato più di tanto però potrei anche provare con questo anche perchè non sono troppi volumi.
Vabbhè al momento deciderò in base ai soldi nel portafoglio XD
 
Top
[giorgina]
view post Posted on 6/7/2012, 15:28




Concordo con Claclina...ma non so se effettivamente potrebbe essere interessante, letta così la trama non sembra granchè...
 
Top
6 replies since 2/2/2012, 12:51   291 views
  Share