Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Piece of Cake, di George Asakura, (Goen)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 2/2/2012, 12:51




Secondo titolo, dopo Supplement, annunciato da Goen per la loro collana josei! Torna finalmente in Italia George Asakura, già pubblicata da Flashbook con il bellissimo Cuori Colpiti.

Piece of Cake è una serie conclusa di 5 volumi che vedrà probabilmente la luce a fine anno.



Trama:

Shino è ad un punto morto della sua vita: completamente succube del fidanzato Masashi, arrogante e con comportamenti da macho, e con non pochi problemi sul lavoro. Quando alla fine è costretta a dimettersi, Shino coglie la palla al balzo e trova il coraggio di rompere con Masashi e trasferirsi. La sua nuova casa è un piccolo monolocale nei sobborghi di una città di provincia. Una sera, nel cortile sul retro, Shino incontrerà Kyoshiro, un uomo affascinante che le offre un lavoro come commessa. Shino è subito attratta da lui, ma a completare il triangolo c'è la ragazza di Kyoshiro, Akari, una donna di poche parole, quasi scontrosa, che sogna di diventare scrittrice.
 
Top
• Hanami
view post Posted on 2/2/2012, 14:39




Tra le uscite josei Goen questa è quella che mi interessa di più, vedremo che ne sarà xD
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 22:22
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


passo .. non mi attira XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/2/2012, 10:30




Assolutamente mio. Cuori colpiti non mi aveva convinta al 100%, ma aveva sicuramente quel non so che di interessante che te lo lasciava impresso. Non vedo l'ora di poter leggere di nuovo questa interessante autrice.
 
Top
claclina
view post Posted on 5/2/2012, 11:06