Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ayako, di Riyoko Ikeda e Etsuko Ikeda, (Goen)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 1/2/2012, 22:07




Secondo titolo inedito annunciato dalla Goen! Si tratta di una miniserie in due volumi.



Trama:

Ayako è una ragazzina, figlia di una famiglia agiata che però nel suo passato nasconde un segreto terribile: figlia di un demone che violentò la madre, nel disperato tentativo di liberarsi per sempre della figlia Ayako è stata scambiata nella culla e ora deve fronteggiare il suo lato demoniaco che si sta risvegliando.

Strutturato come una serie di episodi autoconclusivi slegati tra loro, Ayako non ha una vera conclusione, ma nei due volumi che lo compongono Riyoko Ikeda dà il meglio di sè nelle atmosfere cupe del thriller con sfondo horror.
 
Top
claclina
view post Posted on 1/2/2012, 23:08




questo e claudine sicuramente miei! era da tanto che volevo leggerli, invece l'anello dei nibelunghi non so, devo vedere...
 
Top
debbydebby
view post Posted on 3/2/2012, 14:30




Come non prenderlo! Adoro tutto di Ryoko Ikeda!
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 22:17
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


passo ...
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/2/2012, 10:21




CITAZIONE (claclina @ 1/2/2012, 23:08) 
questo e claudine sicuramente miei! era da tanto che volevo leggerli, invece l'anello dei nibelunghi non so, devo vedere...

Io tutto il contrario Cla xD I Nebelunghi saranno sicuramente miei, Claudine manco per niente, mentre per Ayako ci devo pensare. Non vado matta per il genere thriller/horror/paranormaldemoniaco, ma di certo peggio di Eroica (che mi ha fatto completamente disamorare della Ikeda) non può essere. :cosa?:
 
Top
claclina
view post Posted on 5/2/2012, 11:02




io eroica me lo sono evitata e a quanto pare ho fatto bene.
per i nibelunghi dico che non lo so perché non ho nessuna informazione sull'opera, non so se vale o meno.
per quel poco che invece conosco claudine e ayako invece mi ispirano ^^
 
Top
5 replies since 1/2/2012, 22:07   180 views
  Share