Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

REGOLE, le discussioni che non le rispettano verranno cancellate

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
icon13  view post Posted on 24/12/2006, 18:31




Postando in questa sezione i tuoi disegni, essi verranno successivamente pubblicati anche sul sito di shoujo love nella sezione Play & Fun. Ricorda però che puoi inserire solo i disegni che:

- sono dedicati a personaggi di shoujo manga

- hanno specificato a fianco o sull'immagine stessa a quale manga sono ispirati

- non sono più larghi di 1000 pixel

- sono salvati in formato JPG o JPEG

- sono stati disegnati da te, o se pubblichi quelli altrui, ricorda di ottenere prima il permesso di farlo dal diretto interessato e specifica il suo nome

Per inserire un tuo disegno devi:

1- Aprire una discussione intitolata: TUO NOME (O NICK NAME) e come descrizione scrivere CHE MANGA HAI DISEGNATO (ricorda che puoi pubblicare solo gli shoujo)

2- Scrivere una breve presentazione dei tuoi lavori specificando per ogni disegno che manga ritrae e poi allegare alla discussione i tuoi lavori o linkarli se sono già salvati su altri server (o su imageshack e simili)

3- Se nel corso del tempo vorrai agguingere altri tuoi disegni, allora dovrai modificare il topic che avevi aperto precedentemente, NON APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE


Tutte le discussioni che non rispetteranno le regole verranno cancellate direttamente, così come verranno rimossi tutti i disegni di manga non shoujo (e di conseguenza non verranno nemmeno pubblicati sul sito).


Regole di Veran

Ragazzi vi dò qualche suggerimento per migliorare la sezione...

-Ponete sempre la VOSTRA FIRMA, non computerizzata ma scritta a MANO, NON nell'angolo del foglio ma VICINO AL DISEGNO
Vi consiglio di porre un simbolo, sempre come firma, di riconoscimento non fastidioso ed invasivo, da porre nel o vicinissimo al disegno.... questo vi tutelerà che qualcuno ve lo rubi (cosa che capita di frequente)

-USATE SOLO FOGLI "PULITI" , i fogli a quadretti ed a righe disturbano molto a chi li vuole vedere

-SEGUITE LE REGOLE POSTE DA NUZZI, QUINDI ANDATE A LEGGERLE

-DESCRIVETELI: PONETE TITOLO DEL MANGA, nome dell'autore originale E NOME DEL SOGGETTO.... ricordatevi che i personaggi nn sono nostri ed è una forma di rispetto per il creatore

-Nulla vi vieta di porre i disegni anche nella pagina iniziale della vostra sezione.... questa può infatti essere costantemente aggiornata e, a mio parere, farebbe uno splendido effetto aprire la vostra gallery e vederli subito esposti nella "pagina principale" come se fosse una mostra... i commenti poi possono essere postati nella dicussione... questo aiuterebbe coloro che vogliono vedere i vostri lavori di poterlo fare in modo più semplice... inoltre potrebbero confrotarli e fare critiche costruttive (ora un utente si può perdere un po' e nella conversazione e saltare l'immagine... Ovviamente per fa questo i disegni devono essere postati con dimensioni micro...)

-Non RICALCATE...

-TUTTI I DISEGNI CHE NON CENTRANO CON LA SEZIONE SHOUJO VERRANNO CACELLATI IMMEDIATAMENTE...

I GENERI ACCETTATI SONO: SHOUJO, JONSEI, SHONEN AI, YAOI E YURI.... IN PRATICA I MANGA PER RAGAZZE...

Sono tra persone coscienziose ... sono certa che rispetterete queste semplici regole


Edited by Veran_chan - 3/2/2008, 20:50
 
Top
†Nenia†
view post Posted on 3/1/2007, 03:11




Perchè solo shoujo? Se disegno una splendida ragazza di uno shonen manga non posso pubblicarla? Così veramente è limitante, perchè ci sono scene d'amore e splendide ragazze anche negli shonen! Non si potrebbero accettare almeno quelle?

Edited by †Nenia† - 3/1/2007, 03:22
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 3/1/2007, 14:41




No mi spiace, perkè il nostro sito è dedicato agli shoujo e quindi pubblikiamo solo materiale ad essi riferito.
 
Top
okinuchan
view post Posted on 16/1/2007, 13:03




Ma se io nel sottotitolo metto quale manga ho disegnato come faccio poi ad aggiornare il topic? E' assurdo pensare che si facciano fanart di un solo manga no?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 16/1/2007, 14:11




Nel sottotitolo devi mettere I TITOLI (plurale) dei manga ke disegni.
 
Top
back for good
view post Posted on 7/11/2007, 09:51




capa, ti contatto urgentemente per chiederti un favore veramente grosso :fumo: ti chiedo per favore di cancellare tutta la mia discussione delle fanart... il motivo? perchè dal farvi vedere i miei disegni all'ultimo si è trasformata in uno scontro ad insulti e cazzate... mi sono fermamente rotta! nn ero entrata qui x fare questa fine... ma essendo che qui la pensano esatamente l'incontrario di me...TI CHIEDO VERAMENTE...PERFAVORE...CANCELLA TUTTA LA MIA CARTELLA...PURE I DISEGNI..TUTTO! NN VOGLIO SAPERNE PIù NIENTE...
grazie in anticipo...
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 16/1/2008, 15:09




Visto che qui le regole a quanto pare non si seguono ho fatto una pulizia generale della sezione!
Tutti i topic dove sono stati postati soggetti che non riguardano personaggi di SHOJO MANGA sono stati spostati nella sezione GRAFICA
 
Top
MaYa*manga*FAN
view post Posted on 5/6/2008, 17:15




scusate...nn so se centri molto..sn nuova e nn so ankora a k rivolgermi...c'è qualcuno k sa dirmi cosa significhi che 1 disegno dv avere 1 tot di pixel e cosa sn questi formati JPG o JPEG??? :uh?:
scusate la mia ignoranza!!!xD
 
Top
almacattleya
view post Posted on 2/7/2008, 19:26




mi piacerebbe molto far vedere a tutti i miei disegni. però ho due dubbi:

- io disegno secondo il mio stile e così adatto lo stile shoujo al mio stile. ma può andar bene?

-ho provato ad aprire una discussione con i miei disegni, ma non ce la facevo e poi i pixel erano troppo come posso fare per diminuirli? scusate ma sono un'ignorante completa di queste cose

ciao e grazie :bye:
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 2/7/2008, 20:46




Qui potranno essere postati solo personaggi manga shoujo e non altri, indipendentemente dallo stile. Per gli altri disegni dovrai postarli nella sezione grafica dove i soggetti possono essere i più vari.
Per le dimensioni esistono diversi programmi si riduzione e compressione... per es. Microsoft office pitcure menager, puoi ridurle e comprimerle, altrimenti con un programma per le foto che permetta di comprimerle o ridurle nelle dimesioni....
come adobe photo deluxe ecc.
 
Top
9 replies since 24/12/2006, 18:31   468 views
  Share