Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

frasi a effetto!!!

« Older   Newer »
  Share  
darkbahamut
view post Posted on 20/12/2006, 21:59




su dai...chi di voi non ha un motto...o una frase preferita...
sia essa inventata di sana pianta o presa da un fumetto...o da un film
o da un amico folle...

insomma scrivete qualsiasi di queste cose vi passi x la testa, mettendo magari
il perchè vi piace...o se è collegata a qualche episodio / disavventura della vostra vita...

a me piace x esempio questa frase (tratta da un gioco di ruolo, detta da un mio amico dopo che ha vinto una partita di 5 ore!!!)

"la vittoria non ha bisogno di spiegazioni.
la sconfitta non ne ammette."

sono rimaso sconvolto x almeno 5 minuti dopo questo...penso lo ricorderò x sempre

 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 23:40
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


"Il destino gioca con noi come pedine su di una scacchiera. Il mio obiettivo è di spezzare quel malefico destino."

Questo è il mio motto personale presente pure come sottotitolo su MSN.
 
Contacts  Top
*Mary-Otaku*
view post Posted on 21/12/2006, 00:08




In questo momento mi vengono in mente frasi da BROKEBACK MOUNTAIN: :wub:

- The truth is... sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

- You have no idea how bad it gets! (...) You are too much for me Ennis, you son of a whoreson bitch! I wish I knew how to quit you.

- It's because of you, Jack, that I'm like this! I ain't got nothing... I ain't nowhere...

- You know it could be like this… just like this. Always

- Jack I swear...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
katie
view post Posted on 21/12/2006, 13:36




una volta io e un mio amiko eravamo stesi su un muretto lui a fumare (cme sempre) e a me piaceva un raga e lui mi ha tirato fuori la frase - l' amore nn ha una spiegazione , viene e basta ...e tocca a noi saperlo cogliere..- praticamente qsta frase è stata assolutamente incisiva e csì il giorno dopo ho confessato i miei sentimenti al raga k m piaceva. image
 
Top
Anya19
view post Posted on 21/12/2006, 19:29




mmm...sorridi e annuisci XDDD nn è profonda, però lo faccio sempre...soprattt coi prof, oppure qnd nn ho voglia d ascoltare ki mi parla -___-
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 30/12/2006, 18:05




l'amore è come un gioco....bisogna avere fortuna :D
non sorridere a chiunque....perche non sai chi si potrebbe innamorare del tuo sorriso :D
vivi il tuo presente,perche non sai cosa ti riserva il futuro :D

queste frasi mi capita di dirle molto spesso :D
forse perche...non sempre le cose vanno come vorremmo

e poi il mio motto è:non è bello cio che bello,ma è bello cio che piace :D
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 30/12/2006, 21:26




le mie frasi preferite:

sn tutti morti solo ke ancora nn lo sanno
nn puo' piovere per sempre
non esistono amori felici
ferendo te ho ferito me stessa
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 31/12/2006, 00:26




belle queste frasiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image
 
Top
Annylisa
view post Posted on 31/12/2006, 11:16




Frasi sulla danza:

-I ballerini possono realizzare l'impossibile e tutti vorremmo essere come loro. pagati poco, sono belli, vulnerabili, espressivi: sembrano farfalle. E hanno piedi nodosi, che spesso dicono più di tanti discorsi, portandoci dalla realtà in un'altra dimensione.Robert Altman

-Ascoltate la musica con l'anima. Non sentite un essere interiore che vi si risveglia dentro? E' per lui che la testa vi si drizza, che le braccia si sollevano, che camminate lentamente verso la luce. E questo risveglio è il primo passo della danza come la concepisco io. Isadora Duncan

-La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. E' la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere" . Rudolf Nureyev
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 31/12/2006, 11:35




belle queste frasi sulla danza annylisa
 
Top
Annylisa
view post Posted on 31/12/2006, 13:47




Sempre altre parole sulla danza:
Un danzatore più di ogni altro essere umano muore due volte:la prima,quella fisica, quando si accorge che il suo corpo allenatissimo non risponde più ai proprio desideri.
Inoltre io coreografo per me stessa.Non ho mai coreografato quello che non potevo fare.
Ma lo sapevo.E perciò mi odiavo.
Volevo solo danzare.
Senza la danza, desideravo morire.

Martha Graham
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 7/1/2007, 12:05




-se amare è un peccato allora io sn una peccatrice e amo il mio peccato.
-nn si può cogliere un fiore senza turbare una stella
-non credere al cielo, alla luna e alle stelle. dubita di tutto e tutti ma non dubitare mai del mio amore
-tu sei una rosa scarlatta per me m'incanti con la tua bellezza e mi ferisci il cuore con le tue spine
 
Top
martu
view post Posted on 7/1/2007, 13:27




CITAZIONE (Annylisa @ 31/12/2006, 11:16)
Frasi sulla danza:

-I ballerini possono realizzare l'impossibile e tutti vorremmo essere come loro. pagati poco, sono belli, vulnerabili, espressivi: sembrano farfalle. E hanno piedi nodosi, che spesso dicono più di tanti discorsi, portandoci dalla realtà in un'altra dimensione.Robert Altman

-Ascoltate la musica con l'anima. Non sentite un essere interiore che vi si risveglia dentro? E' per lui che la testa vi si drizza, che le braccia si sollevano, che camminate lentamente verso la luce. E questo risveglio è il primo passo della danza come la concepisco io. Isadora Duncan

-La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. E' la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere" . Rudolf Nureyev

questa frase è bellissima :rolleyes:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 7/1/2007, 18:38




Mi piace molto questa presa da Yugi -oh

"Lo sai cosa ha donato Dio agli uomini per permettere loro di apprezzare il gioco? Una carta unica. Quella della 'vita'."
 
Top
sadmoon
icon12  view post Posted on 7/1/2007, 20:53




la mia frase preferita è quella ke ho nella firma:
"Avete mai amato fino a condannare voi stessi per l'eternità? Io l'ho fatto"

è tratta dal film "I colori dell'anima" cn Andy Garcia.
 
Top
63 replies since 20/12/2006, 21:59   61108 views
  Share