Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I ragazzi di Hori High School, Horikou Hanemono Ranger di Kanae Hazuki (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 27/11/2011, 13:08




Annunciato sull'ultimo numero di GP Preview un'altra mini serie di Kanae Hazuki, un'autrice che sembra piacere molto a questa casa editrice!



Si tratta di una miniserie conclusa in 3 volumi, pubblicata bimestralmente a partire da gennaio 2012 al prezzo di 4,40€.

Trama (dalla casa editrice - grazie allo SMO):
CITAZIONE
Ogni scuola è diversa...Ci sono quelle rinomate per i professori più coinvolgenti e dotati, quelle note per la disciplina impartita o per le immangiabili pietanze servite a mensa. Poi ci sono quelle famose per gli alunni, per le loro follie e per le loro bizzarre avventure. L'Hori High è una di queste, visto che è frequentata dagli Hanemono, degli scansafatiche che sembrano non avere nulla in mente se non le fanfaronate tra amici e le ragazze. Fra di loro si distingue Hayato, con suo bizzarro taglio di capelli e le sue avventure romantiche.

 
Top
Miwa •
view post Posted on 27/11/2011, 21:18




Altro manga che snobberò tranquillamente :felicita:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 30/11/2011, 14:26




Anche io salto!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 30/11/2011, 23:12




Da snobbare alla grande!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:01
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


passo alla grande -.-
 
Top
claclina
view post Posted on 5/2/2012, 11:21




oh beh... inizialmente, visto che si trattava dell'autrice di say i love you, gli avevo dato la possibilità che leggessi la trama. che non mi ha convinta affatto.
in say i love you la cosa che meno mi fa apprezzare la storia è l'eccessiva leggerezza dei personaggi e della trama in generale, però non riesco ad abbandonare il titolo perché un po' mi sono affezionata, un po' mi resta la speranza che possa migliorare o comunque arrivare a un finale accettabile.
questo invece non mi lascia neanche il dubbio. mi sa di superficiale e scontato all'ennesima potenza, ragazzino belloccio e fanciulle dalla pomiciata facile, nulla in contrario né ai ragazzi bellocci né alle pomiciate, però nei fumetti dopo un po' stancano XD
passo e mi tengo i soldini, va bene le storie adolescenziali, ma si potrebbe scegliere meglio!
 
Top
pètit‚
view post Posted on 5/4/2012, 12:04




Eccomi!!
Ho preso tutti e tre i volumetti perchè quest'autrice mi piace moltissimo!Devo dire che si..nei primi due numeri si parla di storielle facili tra studenti e non ma nell'ultimo numero il protagonista matura molto anche perchè ama davvero la sua ragazza Anne che è rimasta incinta!Per me voto positivo^^e prenderò anche Love stalking in attesa del numero 8 di Say I love you!<3
 
Top
simsina45
view post Posted on 23/5/2012, 12:36




No ma complimenti per lo spoiler...finale rovinato -.-'
 
Top
pètit‚
view post Posted on 5/6/2012, 14:21




CITAZIONE (simsina45 @ 23/5/2012, 13:36) 
No ma complimenti per lo spoiler...finale rovinato -.-'

Eh non esageriamo credevo lo avessero letto tutti o perlomeno questo titolo fosse talmente "banale" per alcuni quì che volevo scrivere le mie opinioni e la trama del manga!^^
 
Top
8 replies since 27/11/2011, 13:08   1132 views
  Share