Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

My little monster, Tonari no Kaibutsu-kun di Robico, (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 1/11/2011, 16:54




Annunciato a Lucca Comics 2011 da GP Publishing.

Volumi: 8 - in corso
prezzo e data di pubblicazione: non disponibili



trama:
CITAZIONE
"Dal momento in cui è avvenuta quella rissa sanguinosa, proprio il primo giorno,
il mio vicino, Yoshida-kun, non è più venuto a scuola…"

Mizutani Shizuku è il genere di ragazza a cui importa solo dei propri voti scolastici. Ma da quando viene incaricata di portare gli appunti delle lezioni al temibile Yoshida Haru, lui appare convinto che siano diventati amici.
Haru sembra avere un carattere schivo e problematico, quindi chi l’avrebbe mai detto che si sarebbe subito dichiarato a Shizuku…!? Che razza di rapporto potrà mai esserci, tra due persone così diverse?!

 
Top
aletta11
view post Posted on 1/11/2011, 17:32




Questo, a mio parere, è l'annuncio più interessante di tutto Lucca...e quindi non me lo farò scappare assolutamente!!

se permetti Nym-chan aggiungo una trama un po' più dettagliata:
"Non vedo Yoshida-san dal primo giorno di scuola, da quando fu coinvolto in una rissa. Da allora non è più venuto." Questa è l'unica considerazione fatta da Mizutani Shizuku, una ragazza col cuore di ghiaccio che pensa unicamente ai suoi risultati scolastici. La ragazza viene invitata (con un ricatto) dal professore a portare i compiti a Yoshida, il protagonista maschile. Ma quando lui viene a sapere che la ragazza è una sua compagna di scuola, saltata fuori dalla finestra (dal 3 ° piano!) nel tentativo di scappare da lei. Lei spiega che è solo venuta a portargli i compiti e non vuole costringerlo a tornare a scuola. Haru pensa che lei sia preoccupato per lui. In un primo momento, Shizuku non ha alcun interesse a parlare con Haru, è tutto molto unilaterale. Ma in seguito, attraverso le sue osservazioni, Shizuku si rende conto che Haru è molto ingenuo, innocente, le cui azioni sono male interpretate dagli altri. A scuola, la gente vede Haru come un delinquente e molto violento. In realtà, Haru ha paura di tornare a scuola, perché non riesce a capire come mai la gente lo odia. Durante la sua visita, Shizuku si rese conto che un gruppo di delinquenti stanno prendendo soldi da Haru fingendo di essere suoi amici, Shizuku li caccia dalla casa del ragazzo e Haru ne rimane così colpito che dichiara di essersi innamorato di lei! Haru è persino disposto a tornare a scuola finché Shizuku si trova nelle vicinanze. Ma Shizuku è convinto che Haru ha frainteso i suoi sentimenti per lei.
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2011, 17:40




Se non è tua, è obbligatoria la fonte.
 
Top
aletta11
view post Posted on 1/11/2011, 17:46




no è mia!! ^_^
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2011, 17:47




Ottimo ^^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 1/11/2011, 19:46




Da vedere!
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 22:23
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


No questo credo di passarlo senza ripensamenti.. motivo? Un pò la storia ma soprattutto i disegni .___.
 
  Top
view post Posted on 10/11/2011, 18:06
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


Se esce in edicola lo prenderò sicuramente ! Mi piace molto la storia e i disegni non sono niente male !
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 10/11/2011, 18:16




penso che lo prenderò, lessi i primi 2 capitoli e non era male!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:23
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (Mizuho~ @ 10/11/2011, 18:06) 
Se esce in edicola lo prenderò sicuramente ! Mi piace molto la storia e i disegni non sono niente male !

quoto :eroe:
 
Top
Miwa •
view post Posted on 8/12/2011, 16:08




Mi incuriosisce, potrei provarlo!
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/5/2012, 12:57




Modificato il titolo, che sarà ufficialmente My little monster. La pubblicazione inoltre è prevista per giugno ;)
 
Top
11 replies since 1/11/2011, 16:54   525 views
  Share