Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kiss Me Licia, Love Me Knight di Kaoru Tada (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Marychan
icon12  view post Posted on 12/12/2006, 13:41




Ho scoperto che incredibilmente non esisteva un topic su questo stupendissimo manga.....anche se è un pò vecchio e i disegni un pò all'antica, le avventure di Yakko, Go, del piccolo Hashizo, del gattone Giuliano e di tutti i Beehive, sono secondo me stupende da leggere e rileggere in continuazione.....
e voi cosa ne pensate?
 
Top
Federica91
view post Posted on 3/1/2007, 11:57




non avendo mai letto il manga mi è piaciuto l'anime,ma credo che il manga sia molto bello! image
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 3/1/2007, 12:04




già , lo penso anche io , se l anime mi è piaciuto , il manga deve essere davvero stupendo !
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 4/1/2007, 03:41




bellissimo veramente!!! Forse anche più bello dell'anime..
Di solito non ho dubbi..il manga è sempre meglio...ma qui è una bella lotta!
 
Top
Marychan
view post Posted on 4/1/2007, 13:07




bè una differenza che si nota molto c'è: GO cioè Mirko.....nel manga è troppo divertente......l'anime lo ha sdolcinato troppo....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 4/1/2007, 21:29




Il manga è veramente bello!!!! Mi è piaciuto tantissimo!!!! ^^
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 00:43




secondo me l'anime è bello ma il manga lo batte su tutta la linea....cmq sia nel manga ke nell'anime il migliore è, secondo me il gatto giuliano è troppo simpatico!!!! mi fa sganasciare dal ridere!!!!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 5/1/2007, 01:00




Be in effetti Mirko (pasta al sugo per gli amici) nell'anime più che una rock star sembra una pausini in versione maschile!
Senza offesa per le fan della pausini..mi riferivo solo al genere musicale!
Concordo pienamente con kisachan...Giuliano for president!
image
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 12:04




bè, immaginatevi i cantanti del tempo in italia.. io ho sentito anche le altre canzoni ma... erano brutte .__________. .. sì, io adoravo Giuliano!!! Mi faceva sempre ridere!! E il papà di Licia che le ripeteva sempre "Sta attenta alle macchine e anche ai giovanotti!" XDXD
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 12:45




sì è vero....è fortissimo anche il padre di licia....anacleto marrabbio....mi fa ridere anche il nome.....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 12:46




già XD
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 12:51




poi mi piace perchè vuole bene ad andrea e giuliano ma a mirko proprio no....lo odia.....fortuna ke alla fine nn si oppone per il loro matrimonio perchè capisce ke al di fuori delle apparenze mirko è un bravo ragazzo.....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 12:56




esatto!! Alla fine lui mette da parte i propri pergiudizi!!! ^^
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 12:58




e fa bene anche perchè mirko ama davvero licia....e farebbe di tutto per lei.....e per fortuna ke arriva a capirlo anche marrabbio....andrea e giuliano è dall'inizio ke cercano di farli mettere insieme in tutti i modi.....sono davvero carini!!!!!
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 12:59




sì!!!!!
anche con la bambolina dei due sposi!!! ^^
 
Top
68 replies since 12/12/2006, 13:41   1187 views
  Share