Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Liar Lily, di Ayumi Komura, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 4/10/2011, 09:00




Annunciato da Panini al Romics 2011!




Volumi: 5 - serie in corso (esiste anche un volume 0, una sorta di prequel)
Trama: la serie racconta la vicenda di En e Hinata, una coppia di ragazzi che si innamorano e decidono di stare insieme… nonostante il “vizietto” di En! Quest’ultimo infatti odia svisceratamente i comportamenti e gli atteggiamenti dei suoi compagni maschi, ed ha assunto per riflesso la stramba abitudine di vestirsi da ragazza in modo da poter frequentare liberamente le sue amicizie femminili nella scuola. Quanti problemi credete che questo possa procurare a Hinata? Certamente non pochi, ma per amore si supera tutto!

Non si hanno ancora dettagli per quanto riguarda edizione e data di pubblicazione

Alcune immi:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/10/2011, 12:47




Da vedere, ma credo che il primo numero lo prendo ><
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 15:01
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


io passo ..
 
Top
Sawako~
view post Posted on 21/10/2011, 18:27




Passo...non mi ispira per niente!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 21/10/2011, 22:51




Passo.
Per una che cerca sempre un minimo di virilità nei personaggi maschili... beh, non credo faccia al caso mio. X'D :felicita:
Poi, se vogliamo dirla tutta, 5 volumi in CORSO più addirittura un prequel per una storia simile, cioè, bho? Lascio intendere. :uh?:
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 20:53
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Maledizione, il disegno è a dir poco sublime ma la trama NO >_____< che faccioooooooooo...............
 
  Top
nymeria
view post Posted on 23/10/2011, 14:32




Io il gender bender e affini non lo sopporto e poi quoto Harue...

CITAZIONE (†Harue† @ 21/10/2011, 23:51)
Per una che cerca sempre un minimo di virilità nei personaggi maschili... beh, non credo faccia al caso mio. X'D

Mi viene l'orticaria al sol pensiero di un protagonista così ù_ù
 
Top
†Harue†
view post Posted on 23/10/2011, 22:01




CITAZIONE (nymeria @ 23/10/2011, 15:32) 
Io il gender bender e affini non lo sopporto e poi quoto Harue...

CITAZIONE (†Harue† @ 21/10/2011, 23:51)
Per una che cerca sempre un minimo di virilità nei personaggi maschili... beh, non credo faccia al caso mio. X'D

Mi viene l'orticaria al sol pensiero di un protagonista così ù_ù

Esattamente! XD Anzi, l'orticaria in confronto è il nulla :uhuhu:
:uhuhu:
Mettiamo in mezzo anche che il disegno non mi piace, e saltiamo il titolo a piè pari.
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 23/10/2011, 22:01




anch'io quoto Harue , il belloccio della storia dove lo trovo ?!?! Aahaha , passo !
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:12
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ho deciso ieri di prenderlo alla fine, e dopo averlo letto non posso che esserne contenta!!

Lui si veste da donna perchè odia gli uomini (se stesso compreso) però i suoi comportamenti sono in prevalenza maschili.. questa è un pò una contraddizione in sè, ma che importa! xDD Cerca di cambiare per la sua amata e quando è in versione uomo è un gran bel tipo **

Vestendosi da donna solo a scuola è diventato in breve la più popolare fra i ragazzi, scatenando le ire infondate di Hinata xDD le situazioni comiche si sprecano e devo dire che sono impaziente di leggere il seguito :P


La storia è davvero spassosa, leggera e scorre bene, la storia giusta per passare un quarto d'ora spensierato ^_^
 
  Top
• Hanami
view post Posted on 12/2/2012, 18:28




Mi è capitato di dare una sfogliata alle scan e lo trovo carino, ma praticamente propone sempre gli stessi siparietti ^^"
Quoto .BaByKaoS™ per "la storia giusta per passare un quarto d'ora spensierato" ^_^
 
Top
10 replies since 4/10/2011, 09:00   607 views
  Share