Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fairy Cube, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
icon12  view post Posted on 7/12/2006, 18:24




Numero di volumi: 3 (concluso)
Editore: Planet Manga
Distribuzione: fumetteria

Ian e' un ragazzo che fin dalla prima infanzia e' in grado di vedere le fate. Suo padre lo odia per questa sua abilita', in quanto sua madre (che affermava di poter vedere le fate) l'ha abbandonato.
Dei misteriosi omicidi, soprannominati "Il caso degli omicidi fatati", si susseguono tutti accomunati dalla vistosa ferita che immancabilmente compare sulla schiena della vittima di turno.
Indagando su questi misteri, Ian finisce in un negozio di antiquariato in cui sono presenti un ragazzo e una bambola... e così che si ritrova intrappolato nel mondo delle fate, e deve trovare un modo per uscirne...
 
Top
aletta11
view post Posted on 17/12/2006, 11:30




anche questo è stato annunciato dalla Planet...e si sa anche il mese...FEBBRAIO!!

io lo prendo al 100% W la Yuki
 
Top
Umi_20
view post Posted on 10/1/2007, 09:34




oddio non vedo l'ora che eswca!!! qualcuno sai la data precisa?????

nonstante non vada matta per il gusto macabro della yuki..un fumetto sulle fate non me lo posso perdere!! anche se spero che la yuki non sia così cattiva come in tutti i suoi manga!!! *O*
 
Top
Federica91
view post Posted on 10/1/2007, 19:26




so solo che esce a febbraio ma non so il giorno

ho trovato quando dovrebbe uscire il 15-02
 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 10/1/2007, 19:49




Io compro almeno il primo volume!
nemmeno io vado matta per i suoi fumetti...quella donna mi inquieta....ma Angel Sanctuary è stato bellissimo, e se la storia merita lo prendo!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 11/1/2007, 09:18




conconrdo lennie-chan AS è stato il suo unico manga hce mi è piaciuto! tutti gli altri li ho dati via!! mi mettevano troppa angoscia!!!

infatti anche io prenderò il primo x vedere com'è! non vorrei mai mi distruggesse il mio amore per le fate!! T___T
 
Top
Federica91
view post Posted on 12/1/2007, 16:30




io non ne ho mai letto nessuno di sta autrice....
 
Top
Umi_20
view post Posted on 12/1/2007, 16:45




io quasi tutti...e il sup senso del macrabro mi lascia ogni volta sconcertata!
 
Top
fyrion
view post Posted on 12/1/2007, 16:47




avete visto che carina la fata in copertina?*ç*
 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 12/1/2007, 20:40




Nu...cmq concordo con te, Umi!
E'inquietante..
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/1/2007, 11:07




fyron..si..la yuki disegna magnificamente..xo sono le storie allucinanti!!!

eh...xcui lennie-chan ci capiamo!! O__O
 
Top
arinna
view post Posted on 14/1/2007, 00:35




inquietante e macabra?
voglio saperne di più O.O

ok...le storie di fate non mi attirano é___é ma mi aete fatta incuriosire alla grande...però cavolo 5.50 O.O

ma si drogano?
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/1/2007, 13:37




ari-chan è laplanet...cosa ti potevi aspettare! -___-

se ti piace lo stile delle yuki ci sono molti suoi manga usciti! io ho tenuto solo angel sanctuary..gli altri..troppo angosciosi..T__T
 
Top
arinna
view post Posted on 14/1/2007, 14:10




uhm...potrei provare a prendere Fairy cube...shi shi....mi butto anche io sul shoujo-gothic XD

uhm...la cover è caruccia *___*
image

e questa è la presentazione della PlaMa:
Finalmente in Italia il nuovissimo manga di Kaori Yuki, la regina incontrastata dello shojo gotico, che questa volta vi trascinerà in un ambiguo mondo delle fate trasfigurato dal suo inconfondibile tocco dark. Inquietudine, mistero, sentimenti e tormento si mescolano in una storia da brivido lungo la schiena, in cui conoscerete l’altra faccia del mondo delle fate, quella di cui non avete mai sentito parlare nelle favole. Provare per credere!



NUUUUUUUUUUUUUU...ma purca.....è solo per fume -.-
 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 14/1/2007, 17:00




Wooow! lo devo prendereee!! ^^
Almeno così, per curiosità, anche perchè gli altri manga della Yuki non mi hanno interessato...sono molto inquietanti! ^^
Della Yuki ho letto solo angel sanctuary che ho amato tantissimo...ma proverò a prendere fairy cube! ^^
 
Top
59 replies since 7/12/2006, 18:24   913 views
  Share