Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chi vende manga a Milano??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 17:01

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
6,247

Status:


Ciao ragazze forse non è la sezione giusta ma non so dove chiedere cioè le liste sono tutte insieme in un unico topic io vorrei sapere chi è di Milano e che vende manga.. mi scrivere la vostra lista che vendete di manga appunto?? Grazie ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/7/2011, 10:43




Ciao Natasha, mi dispiace ma il mercatino non è più supportato dal forum ma è un sito a sè. Inoltre nel forum non sono più ammesse liste di oggetti da vendere. Se qualcuno vuole dirti in questo totpic che è di milano va più che bene, ma la cosa deve finire lì, poi se volete vi mettete in contatto tra voi privatamente.

Cmq se va nel mercatino e ricerchi come parola chiave Milano compaiono anche degli annunci di chi fa scambi a mano in quella città. Non è molto, ma è un punto di inizio! ^^

http://mercatinomanga.altervista.org/jooml...arch&Itemid=105
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 16:06

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
6,247

Status:


Si lo so che il mercatino è a parte ma non riesco a trovare una lista di venditori a Milano proverò come mi hai detto grazie ^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 01:30

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
6,247

Status:


Uff usando il tasto cerca su Milano mi escono pochi annunci di cui non mi interessa nulla ç.ç pubblicatemi le vostre liste e ne parliamo in pvt ç.ç
 
Top
3 replies since 23/7/2011, 17:01   136 views
  Share