Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cosa manca a shoujo love?, aiutaci a progettare la nuova versione del sito!

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 22/7/2011, 08:54




Ciao a tutti ^__^
Lo staff di www.shoujo-love.net ha iniziato a pensare a una nuova versione del sito, il che significa non solo una nuova grafica, ma soprattutto, una ristrutturazione totale del sito web, una riprogettazione da zero. Inutile dire che un lavoro mastodontico come questo ci porterà via molti mesi di lavoro, quindi è improbabile che la nuova versione sarà pronta prima di questo inverno.
Ciò nonostante, vorremmo sapere da voi cosa non vi piace del sito (mi raccomando, dico SITO non forum), cosa vorreste diverso, cosa manca, ecc... Insomma, dateci le vostre idee su come migliorare shoujo love :) Se saranno idee fattibili, le metteremo in pratica nella nuova versione ^__^

Coraggio, dateci suggerimenti! :risatina:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 22/7/2011, 13:31




Mi permetto di iniziare io , ehehe ;)

Dunque come prima cosa , trovo scomoda la visualizzazione degli shoujo anime in tv . Quando si clicca viene giustamente la tabella con tutta la programmazione oraria e settimanale . Secondo me sarebbe molto comodo che oltre a questa ( che magari altre persone a differenza di me trovano comoda e utile ) venisse proposto un semplice elenco degli anime shoujo in onda . Poi quando trovi quello che ti piace , cliccando viene fuori l'orario ad es. Nana--> clicchi e viene fuori " dal lun.al ven. alle ore tot. su canale X . Personalmente lo troverei molto più comodo !! Perchè la tabella la trovo difficilmente leggibile e comunque mi porta via un po di tempo per leggerla tutta ...


 
Top
Nuzzi
view post Posted on 22/7/2011, 19:41




Grazie per la segnalazione Sunako ^^ In realtà la vedo un po' dura risolvere questo problema, perchè se usiamo due sistemi come suggerisci tu, dovremmo di fatto aggiornare gli anime in tv 2 volte ^^" il che ovviamente è uno spreco di tempo non indifferente... Ad ogni modo penseremo a una soluzione ^^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 29/7/2011, 15:50




Eh accidenti... beh bisognerebbe vedere secondo me se effettivamente la tabella che avete ora è usata o comunque tenuta valida da altre persone , perchè altrimenti come dici tu è inutile tenere 2 cose da aggiornare . Per ora altre cose "scomode" o comunque poco pratiche nel sito non le ho trovate , ma nel caso scriverò nuovamente qui ! ;)
 
Top
3 replies since 22/7/2011, 08:54   128 views
  Share