Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ayashi no ceres : vogliamo l anime in Italia!, in onda su MTV : firmate !!!

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 26/11/2006, 16:38




Ho letto da non molto il manga dell grande yu watase , AYASHI NO CERES e ho visto anche alcune puntate coi sottotitioli in inglese e secondo me sarebbe bello se lo mettessero in onda anche da noi su MTV !
Firmate ragazze , ne vale la pena!!!!

CLICCA QUI PER FIRMARE
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 22/12/2006, 21:08




firmato,firmato,firmatooooooooooooo image
adoro questo manga in assolutooooooooooooooo,e la seconda opera uscita qui in italia della watase
e la mia preferitaaaaaaaaaa :D :D
loveeeeeeeeeee toya :wub:

baciiiiiiiiiii :)
image
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 23/12/2006, 00:49




waaaa , grandissima piccolari!!!! anche a me piace tantissima ayashi e in particolare quel bel figuzzo di toya !!!! image
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 23/12/2006, 01:12




hihi secondo me è il migliore della watase,poi metto nait e infine kyo (alice 19)e poi toya attira perche lui rappresenta il bello e dannato quindi.......ovvio che ci piace troppo
ha tutte quelle caratteristike di cui una ragazza si sente attratta :D

loveeeeeeeeeeee toyaaaa :wub:

kissssssssss :)
image
sbav sbav :P
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 24/12/2006, 23:01




Gia è troppo bello !! è l uomo dei miei sogni * *
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 26/12/2006, 12:26




io il manga nn lo letto ma ho visto tutto l'anime in italiano...molto bello!!! ma decisamente violento!! ^^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 27/12/2006, 00:03




si si per quello si , e pensa che credo abbiano risparmiato qualcosa ^^""
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 27/12/2006, 00:11




addirittura!?!?! mamma mia!!! nn credo che mtv lo trasmetterà mai...
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 27/12/2006, 00:12




beh chi lo sa . Hanno trasmesso cose molto piu cruente secondo me , MTV le ha viste tutte ! Tanto vale provarci , non ci perdiamo nulla ^^
 
Top
°kanAya°
view post Posted on 30/12/2006, 12:53




Ayashi no Ceres violento????????! O_O E allora dragon ball e naruto che sono?! :blink:
Cmq firmo, anche se non mi si vede mtv e quindi non lo potrò vedere lo stesso :cry:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 30/12/2006, 13:13




uh che peccato , niente MTV !! ç__ç
 
Top
Lajla
view post Posted on 2/1/2007, 12:45




firmo e con grande attesa......ho dovuto vedere tutte le puntate delle anime in giapponese con sottotioli in inglese e mi è parso davvero carino!

Non credo che sia violento, confrontato ad alcuni cartoni che girano....anche perchè su mtv si vedono cose peggiori riguardanti la violenza no?
Al massimo si potrebbe mettere il cartone in un orario in cui i bambini vanno a nanna no? ^^"
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 2/1/2007, 13:13




Si son d accordissimo con te Lajla ^O^
Desidero tantissimo vedere l anime di questo stupendo manga !!
 
Top
Kyrara86
view post Posted on 23/1/2007, 19:44




firmo volentierissimo pero' penso che sia un sogno poco relizzabile Y.Y cry
mtv prende i diritti di opere gia' doppiate e adattate.. e per ora nessuno ha in progetto Ayashi no ceres.. spero di sbagliarmi perchè sarebbe bello verdersi l'anime in italiano!!
per ora che io sappia che doppia cè la Mediaset ma piuttosto preferisco nn vederlo visto le stupide censure e torture a cui sottopone gli anime che prende... poi forse cè la dynit e yamato ma nn so come funzioni la questione del montaggio e doppiaggio con loro..senza contare che vendono sul mercato un dvd a 22/26€ --> una follia :angry:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 23/1/2007, 20:20




si , anche io li ho visti i dvd , un prezzo da matti !! O_o
Pero credo che tentar non nuoce riguardo alla petizione . Se non proviamo non lo sapremo mai se andrà in porto ! :D
 
Top
18 replies since 26/11/2006, 16:38   374 views
  Share