Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Five, di Shiori Furukawa

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 24/11/2006, 12:38




ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER NELLE PRIME 3 PAGINE.



La protagonista principale è Hina, una simpatica ragazza che desidera farsi tanti nuovi amici;questo suo desiderio infatti, è dovuto al fatto che la ragazza ha viaggiato molto con la famiglia,cambiando spessissimo scuola, e questo le ha impedito per anni di farsi dei veri amici.
Tutto questo ha finalmente fine quando Hina inizia a frequentare le superiori. Subito decisa a farsi tanti nuovi amici e trovare l’amore, la ragazza non dà molto retta al professore… infatti,Hina scoprirà di essere finita nella classe A, dove sono radunati tutti gli studenti più intelligenti dell’istituto.
La scuola infatti, divide le classi secondo un ordine ben preciso, e la nostra protagonista è capitata in una classe completamente maschile!!
La povera Hina ci resta di sasso; ma lo sarà ancora di più vedendo i suoi nuovi compagni, in particolare cinque bellissimi ragazzi, che arrivano sempre in ritardo e sembrano tutto tranne che persone diligenti XD!!
Toshi, in particolare, desterà subito le attenzioni della ragazza (è stupendoo°ç°)..che ovviamente saranno ampiamente contraccambiate.
Ma il ragazzo è molto popolare a scuola, e le attenzioni che lui dedica a Hina non sono ben viste dalle altre ragazze…”che guaio!”..pensa Hina..” come farò a farmi degli amici ora?!”…
Ma chi ha detto che gli amici, possono essere solo femmine?..presto Hina avrà la sua risposta!^^
Tra avventure scolastiche,disguidi,baruffe a avventure romantiche…come procederà la vita scolastica di Hina?e…quella amorosa?

mi sembra un bel manga..tutte le info sn prese(ovviamente) dal sito di shoujo-love.. c'è anke scritto kè un manga in corso quindi l'ho postato qui..se poi nn mi sn informata bene ed è terminato xdonatemi!!hehe.. ah e se già c'era una discussione axta e nn ho controllato bene ditemelo!@.@

allora??k ne pensate??

Edited by nymeria - 1/10/2012, 12:48
 
Top
Anya19
view post Posted on 24/11/2006, 14:16




mi ispira tantissimo qst manga!!!xò nn ho ancora letto le scans!
 
Top
Meimi
view post Posted on 24/11/2006, 14:25




io ho letto pokissimo xò già me gusta!!!^^cmq k bello anya-chan!!sn felice k ti6interessata a qst manga!*.*
 
Top
Anya19
view post Posted on 24/11/2006, 14:26




ce l'ho lì dv metto tutte le scans da circa 2 settimane ma nn l'ho ancora ancora toccato!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 24/11/2006, 23:27




wowwwwww!!!!! anche io volevo aprire una discussione su five , meimi mi hai letto nel pensiero !!!! non ci posso credere che anche tu lo conosca!!! Io l ho letto da tanto tempo e ho tutte le scans finora lette e rilette !!! Mi piace tantissimo soprattutto perche è una storia un po fuori dal normale e i disegni son stranissimi ! ^^
 
Top
Anya19
view post Posted on 25/11/2006, 13:27




strani ma mooolto carini!
 
Top
Meimi
view post Posted on 25/11/2006, 16:30




CITAZIONE (= Sunako = @ 24/11/2006, 23:27)
wowwwwww!!!!! anche io volevo aprire una discussione su five , meimi mi hai letto nel pensiero !!!! non ci posso credere che anche tu lo conosca!!! Io l ho letto da tanto tempo e ho tutte le scans finora lette e rilette !!! Mi piace tantissimo soprattutto perche è una storia un po fuori dal normale e i disegni son stranissimi ! ^^

..tra sorelle ci si intende!!!:lol:

cmq è vero..è davvero bello..i disegni anke mi piacciono molto..la storia..nn ne parliamo!!!xD
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 25/11/2006, 18:21




a me piace davvero tanto il pèersonaggio maschile , toshi ! * *
 
Top
Meimi
view post Posted on 27/11/2006, 18:24




eh già..*.*
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 27/11/2006, 23:08




ma quanto non è bello !!!
e poi è forte quando la cominciano a chiamare principessa XD
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 30/11/2006, 16:29




hai proprio ragione!!! io ne ho letto pochi capitoli...ma me ne sn già innamorata!!! hihi :D sn tutti troppo carini!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 30/11/2006, 23:15




si e poi a me la classe pazzoide mi ricorda quella del manga lui il diavolo...anche se qui gli altri ragazzi son piu presenti !
 
Top
fyrion
view post Posted on 3/12/2006, 16:28




CITAZIONE (= Sunako = @ 30/11/2006, 23:15)
si e poi a me la classe pazzoide mi ricorda quella del manga lui il diavolo...anche se qui gli altri ragazzi son piu presenti !

quoto^^

E' un manga davvero ma davvero carino, solo che lui l'avrei forse preferito moro..la storia sembra molto particolare e c'è sempre quel tocco di comicità che non guasta mai!^^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 3/12/2006, 16:47




gia , è davvero un bel manguccio , mi ha appassionato subito !!! :lol:
 
Top
Meimi
view post Posted on 9/12/2006, 10:00




ragazze..fatemi gli auguri..può essere k oggi riesco finalmente a finire di leggere i capitoli k nn avevo fatto in tempo a finire!!!*.* nn vedo l'ora!!!
 
Top
36 replies since 24/11/2006, 12:38   1598 views
  Share