Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Five, di Shiori Furukawa

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 24/11/2006, 12:38




ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER NELLE PRIME 3 PAGINE.



La protagonista principale è Hina, una simpatica ragazza che desidera farsi tanti nuovi amici;questo suo desiderio infatti, è dovuto al fatto che la ragazza ha viaggiato molto con la famiglia,cambiando spessissimo scuola, e questo le ha impedito per anni di farsi dei veri amici.
Tutto questo ha finalmente fine quando Hina inizia a frequentare le superiori. Subito decisa a farsi tanti nuovi amici e trovare l’amore, la ragazza non dà molto retta al professore… infatti,Hina scoprirà di essere finita nella classe A, dove sono radunati tutti gli studenti più intelligenti dell’istituto.
La scuola infatti, divide le classi secondo un ordine ben preciso, e la nostra protagonista è capitata in una classe completamente maschile!!
La povera Hina ci resta di sasso; ma lo sarà ancora di più vedendo i suoi nuovi compagni, in particolare cinque bellissimi ragazzi, che arrivano sempre in ritardo e sembrano tutto tranne che persone diligenti XD!!
Toshi, in particolare, desterà subito le attenzioni della ragazza (è stupendoo°ç°)..che ovviamente saranno ampiamente contraccambiate.
Ma il ragazzo è molto popolare a scuola, e le attenzioni che lui dedica a Hina non sono ben viste dalle altre ragazze…”che guaio!”..pensa Hina..” come farò a farmi degli amici ora?!”…
Ma chi ha detto che gli amici, possono essere solo femmine?..presto Hina avrà la sua risposta!^^
Tra avventure scolastiche,disguidi,baruffe a avventure romantiche…come procederà la vita scolastica di Hina?e…quella amorosa?

mi sembra un bel manga..tutte le info sn prese(ovviamente) dal sito di shoujo-love.. c'è anke scritto kè un manga in corso quindi l'ho postato qui..se poi nn mi sn informata bene ed è terminato xdonatemi!!hehe.. ah e se già c'era una discussione axta e nn ho controllato bene ditemelo!@.@