Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

yumi87

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2011, 22:38
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


L'utente in questione yumi87 si è registrata su cartoonia, ma siccome li non è possibile segnalare gli utenti lo farò qui

L'utente ha 0 messaggi e credo si sia iscritta solo per contattare me e farmi mettere da parte una serie, promettendomi assolutamente di prenderla una volta finita (l'ho messo in chiarissimo fin da subito e mi ha rassicurata assolutamente!)

Ovviamente se scrivo qui è perchè non l'ha fatto! ^^""
All'inizio di aprile mi scrive una mail scusandosi, che ha un sacco di cose e di problemi da risolvere (testuali parole) e non può mantenere la parola.. alchè le dico di non preoccuparsi, che non c'è nessuna fretta e può risolvere i suoi problemi tranquillamente e con tutta calma, visto che la serie in questione è ancora in corso e non si sa nemmeno qualti volumi manchino alla fine (si parla di qualche anno come minimo), che non c'era bisogno di disdire insomma...

Non si è più fatta sentire e anche se non sono arrabbiata (sapevo a cosa andavo incontro visto che era nuova), vi metto in guardia in caso contattasse qualcuno di voi... e ovviamente rimetterò la serie in vendita!
 
  Top
0 replies since 16/6/2011, 22:38   73 views
  Share