Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

No grazie!, Maniattemasu! di Ai Morinaga, (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 14/6/2011, 08:02




Altro titolo GP Publishing annunciato tramite la loro pagina Facebook. Per adesso non si hanno notizie nè sull'edizione nè sulla data di pubblicazione.

Trama (da comicsblog.it):

CITAZIONE
Serializzato nel 2004 sul mensile Asuka di Kadokawa Shoten e poi raccolto in due volumi, “Maniattemasu!” ha per protagonista Homare, una graziosa studentessa al primo anno delle superiori “svenduta” dai genitori come cameriera agli Ichinokura per saldare i debiti insoluti dopo il fallimento dell’attività di famiglia. L’ostacolo principale per Homare, unica ragazza in una casa di soli uomini (padre e tre fratelli), sarà quello di rapportarsi con i bellissimi figli del “padrone”, che proprio non la sopportano: Masamune, il maggiore, al terzo anno di liceo; Housui, “Houshi”, il secondogenito; e Sonichi, in seconda media, il meno ostile nei suoi confronti. Homare è dotata di un grande senso del dovere, ma è anche piuttosto impacciata nelle faccende domestiche, e questo sarà causa di continue situazioni imbarazzanti e demenziali.

A presto la gallery sul sito!
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 18:23
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Questo lo passò, non mi attira molto
 
Top
sparkie!
view post Posted on 23/6/2011, 14:43




"No, grazie!"
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 23:55
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ma che titolo è NO GRAZIE! ^^""""

Lo prenderò al 90%, da vedere quanti volumi sono, prezzo e qualità dei disegni .___.
 
  Top
nymeria
view post Posted on 26/6/2011, 09:06




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 24/6/2011, 00:55) 
Ma che titolo è NO GRAZIE! ^^""""

E' la traduzione letterale del titolo giapponese xD xD Che attinenza abbia con la storia quello non lo so.

CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 24/6/2011, 00:55) 
Lo prenderò al 90%, da vedere quanti volumi sono, prezzo e qualità dei disegni .___.

Scusate, colpa mia che non l'ho scritto: si tratta di 2 volumi e QUI puoi trovare la gallery. A presto la preview sul sito, ma cmq non ci sono ancora info sul prezzo anche se credo si tratterà dell'edizione standard GP a 3,90€
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 22:33
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Uuuuh bè, 2 volumi soli (quindi mie aspettative = 0 ), mi sorella ha detto che è divertente, suppongo lo prenderà lei dunque, lettura a scrocco yeeeeee!!!!!! :risata:
 
  Top
Todo
view post Posted on 18/8/2011, 00:00




Devo dire che non mi attira affatto!
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 21:07
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Mhm, mah, magari lo prendo, finora Un segreto per 2 e Club Paradiso mi son piaciuti, quindi vedo di prenderlo :)
 
Top
>milly<
view post Posted on 23/8/2011, 16:01




CITAZIONE (moka94 @ 19/8/2011, 22:07) 
Mhm, mah, magari lo prendo, finora Un segreto per 2 e Club Paradiso mi son piaciuti, quindi vedo di prenderlo :)

anche a me sono piaciuti entrambi! quindi prenderò anche questo poi considerando che sono solo 2 volumi e il prezzo è buono, credo ne valga la pena!!non che mi faccia grandi aspettative, semplicemente già mi immagino le gag demenziali della Morinaga che a me piacciono tanto!!! :risata2: :risata2:
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 14/9/2011, 18:28




Ho adorato un segreto x 2 e club paradiso perciò questo lo comprerò di sicuro!
Si sa più o meno quando lo pubblicheranno?
 
Top
staycaptive
view post Posted on 20/9/2011, 22:49




lo prenderò anche io perchè mi piace Ai Morinaga, infatti mi sono piaciuti sia Club Paradiso, sia Il principe papero e sia 1 segreto X 2 del quale aspetto gli ultimi 2 numeri... E poi di No, grazie ho letto qualche scan ed è carino :) Non ho capito ancora quando lo pubblicheranno
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 14:18
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Perchè ancora non c'è una data ^^ appena sapremo qualcosa vi sarà detto ;)
 
  Top
EmilyKmetko
view post Posted on 4/10/2011, 13:33




io lo prenderò,ho letto le scan e mi è piaciuto anche se sono solo 2 volumi...vai a capire quando esce però -.-" della GP mi piacciono le edizioni ma non li sopportooo... :noo:
 
Top
12 replies since 14/6/2011, 08:02   447 views
  Share