Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Psychic Detective Yakumo, Shinrei Tantei Yakumo di Manabu Kaminaga e Suzuka Oda, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 14/6/2011, 07:29




Annunciato da Panini per la fine di quest'anno. La serie è ancora in corso in giappone ed è attualmente composta da 5 volumi.
Per ora non si hanno informazioni sull'edizione.

Trama:

Saitou Yakumo è uno studente del college, nato con una particolarità: i due occhi hanno iride di colore diverso. In particolare l'occhio sinistro, di colore rosso, gli conferisce l'abilità di di vedere fantasmi e spiriti. Yakumo è convinto che ciò che trattiene gli spiriti sulla terra sia un qualcosa di irrisolto e che, quindi, eliminando questa "causa" sia possibile anche eliminare ciò che tormenta gli spiriti e donare loro la pace. Dopo aver conosciuto Ozawa Haruka i due decideranno di fondare un'agenzia specializzata.

Qualche immi la trovate nella gallery del sito: QUI

Edited by nymeria - 14/6/2011, 09:11
 
Top
Sunako :3
view post Posted on 14/6/2011, 09:21




Io ho visto l'anime che mi è piaciuto molto; di manga ispirati a questa serie ce ne sono in realtà due, la Planet pubblicherà quello disegnato da Suzuka Oda che riprende il chara della serie animata, personalmente ho una lieve preferenza per i personaggi disegnati da Ritsu Miyako nell'altro manga: Psychic Detective Yakumo - The Red eyes Know, ma queli di Oda sono comunque belli.
La trama si sviluppa attraverso una serie di casi inquietanti e avventure pericolose in cui il solitario e scostante Yakumo, affiancato dalla più estroversa e vivace Haruka Ozawa, scoprirà numerosi indizi collegati al mistero che avvolge la sua nascita e il suo straordinario potere.
Sperando in un'edizione economica ma comunque ben fatta, penso proprio che seguirò questa serie che è intrigante, misteriosa e con quel tanto di romance che non guasta di certo ;)
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/6/2011, 13:01




Forse la salterò, da vedere!
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 18:22
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


non lo so , la trama è carina, credo che sceglierò al momento che fare in base alle serie che avrò in quel periodo
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 27/9/2011, 21:59




ho letto la mini-serie in 2 volumi sempre degli stessi autori antecedente a questa e mi è piaciuta molto, perciò non mi farò sicuramente scappare quest'altra serie!
 
Top
4 replies since 14/6/2011, 07:29   325 views
  Share