Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

W-Pinch, di Ryou Azuki

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 17/11/2006, 11:30




La protagonista della storia è Arisa, una 14enne timida e insicura, che si lascia sottomettere dagli altri e che è oggetto degli scherzi dei bulli della scuola.
A causa del lavoro dei suoi genitori, è stata costretta a trasferirsi in moltissime città, ma ora vive col fratello in una casa "stabile".
Arisa subisce i maltrattamenti dal gruppo di turno senza reagire perchè ha molta paura, e perchè aspetta sempre che qualcuno corra in suo soccorso. Infatti la ragazza sogna che un giorno incontrerà il suo principe azzurro e sarà felice. Intanto però ha la fortuna di avere al suo fianco Yuuki, un bel ragazzo che si mostra sempre gentile con lei e che l'aiuta quando è in difficoltà.
Un giorno si trasferisce a scuola Akina, un ragazzo che ce l'ha a morte con Arisa perchè sostiene che 5 anni prima (quando lei viveva a Honshu) la ragazza lo aveva maltrattato, anche se Arisa non ricorda assolutamente nulla di tutto ciò...
Il giorno stesso Arisa viene aggredita nuovamente da un branco di teppiste, ma stavolta, quando la accusano di comportarsi come in un romanzo perchè costringe sempre qualcuno a venirle in soccorso, dentro ad Arisa scatta qualcosa, e improvvisamente la seconda personalità della ragazza prende il sopravvento e Arisa inizia a picchiare le teppiste e a punirle come si deve... ^_^"
Come avrete capito, Arisa non è una ragazza come le altre... Infatti dentro di lei risiedono 2 personalità: una timida e insicura (innamorata di Yuuki), l'altra maleducata e pronta a far botte (innamorata di Akina). Così da quel giorno Arisa si ritrova a dover fare i conti con il suo lato "cattivo", il suo "doppio" amore e... con tutti quelli che ha maltrattato quando andava alle elementari! Infatti Akina è stato solo il primo della lista... Col passare del tempo compaiono nel manga vari ragazzi che hanno passato anni alla ricerca di Arisa per vendicarsi e ora che l'hanno trovata... staremo a vedere!

..avevo le scan di qst manga da un pò ormai ma sl oggi ho cominciato a leggerlo..mi sembra di aver controllato bene k è sia un inedito terminato(dato k in jappo è finito) k un topic nuovo xkè nn mi sembra di averne visti altri axti..in ogni caso qst manga mi piace molto..sembra proprio divertente..tra i maskietti preferisco Akina image
xkè è trp forte!poi nel secondo capitolo c'è una bella scenetta tra Arisa e Akina..trp bella!!!*.*..

image
image
image

le scan potete trovarle tra i progetti in corso del magnifico sito di S a n a!!! http://pinkshoujosite.altervista.org/index2.htm

allora..voi k mi dite di qst manga???
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 24/11/2006, 23:15




lo sto scaricando !
DOma lo leggo e ti farò sapere !!! ^^
 
Top
Meimi
view post Posted on 25/11/2006, 16:31




k bello!!!grazie Sunako-chan!!!finalmente qlkuno k si interessa a qst manga!!!a me piace molto!!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 25/11/2006, 18:25




Ho cominciato a leggere il primo capitolo meimi !!!
Ma è carinissimo !! ^^ Fa anche morire dal ridere i guai che la doppia personalita della protagonista !!! Purtroppo pero ieri non son riuscita a scaricare il secondo capitolo... é__é piu tardi ci riproverò !
 
Top
Meimi
view post Posted on 27/11/2006, 18:23




è vero è trp forte!pare pazza!!!mi da un pò l'idea di Sana di Kodocha!!:lol: cmq don't worry!!vedrai k ce la farai!!:lol:hihihi
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 27/11/2006, 23:11




zi lo spero tanto perche mi sta facendo troppo ridere questo manga !!
 
Top
Meimi
view post Posted on 29/11/2006, 14:45




allora..novità??*.*
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 29/11/2006, 23:18




meimi è impossibile!!!!! Non riesco a scaricare il secondo capitolo e altre parti...in compenso son riuiscita a scaricare il quarto ma mi son persa la parte del bacio ç__ç
 
Top
Meimi
view post Posted on 30/11/2006, 16:21




allora qnd ti colleghi trillami se sto in linea(k a me msn si è un pò rotto quindi nn mi dice qnd qlkuno si collega) e ti passo io i capitoli k ti mancano!!^^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 30/11/2006, 23:10




ok va bene meimi !!!
io vado un po poco in msn , pero se ci troviamo mi faccio viva ,grazie mille !!
 
Top
Meimi
view post Posted on 1/12/2006, 13:27




e di k..qst ed altro x la mia shore..soprattt se si tratta di manga!!!
 
Top
10 replies since 17/11/2006, 11:30   202 views
  Share