Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Noi x sempre, Bokura wa Itsumo di Ayu Fujimiya (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 28/5/2011, 11:28






Titolo: Bokura wa Itsumo
Autrice: Ayu Fujimiya
Casa Editrice Giapponese: Shueisha (rivista Margaret)
Casa Editrice Italiana: Flashbook
Volumi: 7 - serie in corso
Data di pubblicazione: ottobre 2011 - cadenza bimestrale

Trama:
CITAZIONE
Nori: An energetic, upbeat girl who was heartbroken sometime ago due to her childhood friend. Now she is headed to meet Haruna, the lonely kid who she always played with back then but she was surprised to see he turned out to be a hunk.

Kyou: The school's prince. From a distinguish family: he is handsome, smart, athletic and rich. He has never struggle for anything in his life, be it money or women. Haruna's sudden return throws him off momentum.

Saeka: Nori, Kyou and her are childhood friends. She is mature, composed and understands the two quite well. Although beautiful she has never gone out with anyone due to being in love with her teacher from middle shool. Will her feeling be answered or will she find an unexpected love around the corner!?

Haruna: The boy who comes back after leaving for many years. His reason for returning is unknown. The guy who’s clouded with mystery shows interest in Nori. Does he really like her or is there something else behind it...

Summary: Nori Sakurada is riding her bike one day, when she meets up with a boy she used to know when she was little. He has grown, but doesn't look very happy...

Alcune Immi:



_______________________________________________________

Le storie dove vengono analizzati i rapporti tra gli amici d'infanzia mi hanno sempre attratto/incuriosito, anche se penso che in questo La Clessidra rimarrà un capolavoro intoccabile.

Di quest'opera mi hanno incuriosito i disegni, curati e puliti, ma anche la storia che presenta diversi stralci di sliece of life e rapporti tra personaggi realistici e meno "indorati", anche se si tratta di uno shoujo manga!

Edited by nymeria - 4/6/2011, 15:17
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 19:37
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


Bellissimo questo manga!!! Seguo le scans online da un anno ormai :cuore: E proprio oggi ho visto la pubblicità sul volume 14 di Bokura ga Ita e sul 4 di Elettroshock Daisy, c'è scritto che verrà pubblicato in Autunno :luccic:
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/6/2011, 14:16




Si, la notizia doveva trapelare solo a metà giugno, ma poi la pubblicità è stata messa nei volumi in uscita a fine maggio quindi rendiamo ufficiale la cosa. ^^''
 
Top
Sunako :3
view post Posted on 4/6/2011, 14:49




Anch'io ne ho visto la pubblicità sui volumi di Bokura e Daisy e ne sono stata molto contenta; avevo visto qualche scan in rete ma le release sono lentissime, penso proprio che ci farò un pensierino e ancor più all'altro titolo previsto anch'esso per autunno, Akuma to love song che mi ha sempre incuriosito ma di cui ho sempre rimandato la lettura per mancanza di tempo, ora sono felice di non essermi spoilerata queste storie, hehe ^^
 
Top
aletta11
view post Posted on 4/6/2011, 17:32




CITAZIONE (nymeria @ 28/5/2011, 12:28) 
Le storie dove vengono analizzati i rapporti tra gli amici d'infanzia mi hanno sempre attratto/incuriosito, anche se penso che in questo La Clessidra rimarrà un capolavoro intoccabile.

sono pienamente d'accordo con te nym-chan. Visto che ho iniziato a prendere anche Blue credo che questo per il momento lo salterò...per acquistarlo più avanti usato
 
Top
sparkie!
view post Posted on 4/6/2011, 18:16




Slice of life + Flashbook + storia decente = <3
 
Top
Sawako~
view post Posted on 4/6/2011, 21:19




Lo prenderò sicuramente insieme ad Akuma to love song!
Sia la storia che i disegni sembrano abbastanza carini, quindi una chance gliela darò sicuramente!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/6/2011, 10:58




Indecisa mmh.... vedrò al momento!
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 8/6/2011, 11:37




mi ispira...credo proprio che lo prenderò ^^
 
Top
†Harue†
view post Posted on 12/6/2011, 10:54




indecisa ma... Che bel tratto! *___* è davvero dolce e preciso.
I titoli flashbook solitamente non mi deludono, vedrò cosa fare u.u
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 18:27
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


I disegni sono bellissimi, ma credo che anche questa deciderò di prenderla o no al momento
 
Top
sparkie!
view post Posted on 23/6/2011, 14:42




Sul sito della Flashbook è segnata la data d' uscita:

CITAZIONE
30/10/2011

 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 11:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,671

Status:


ma mi tocca aspettare così tanto?? TAT
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/7/2011, 07:51




CITAZIONE (M e l i s s a DuO « @ 18/7/2011, 12:07) 
ma mi tocca aspettare così tanto?? TAT

Siamo tutti impazienti di leggere le novità flashbook, ma d'altra parte siamo parlando di novità autunnali. ;)

La data di uscita poi mi fa pensare ad una bella anteprima per Lucca :felicita:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 08:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,671

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 20/7/2011, 08:51) 
CITAZIONE (M e l i s s a DuO « @ 18/7/2011, 12:07) 
ma mi tocca aspettare così tanto?? TAT

Siamo tutti impazienti di leggere le novità flashbook, ma d'altra parte siamo parlando di novità autunnali. ;)

La data di uscita poi mi fa pensare ad una bella anteprima per Lucca :felicita:

:aaa: io quest'anno lucca la saltooooooo :disper:
 
Top
23 replies since 28/5/2011, 11:28   843 views
  Share