Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Devil & Love song, Akuma to Love Song di Miyoshi Toumori (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 28/5/2011, 10:57






Titolo: Akuma to Love Song
Autrice: Miyoshi Toumori
Casa Editrice Giapponese: Shueisha (rivista Margaret)
Casa Editrice Italiana: Flashbook
Volumi: 13 - serie completa
Data di pubblicazione: settembre 2011 - cadenza bimestrale

Trama:
CITAZIONE
Akuma to Love Song revolves around an unusual girl, Kawai Maria who was expelled from her previous school, St.Katria Girls' School, and soon transfers to Touzuka High School, a public school with low standards. Her sharp tongue and straightforward personality often leads everyone else to hate her with the exception of two handsome boys who eventually get involved with her. With a devil's aura like hers and an arrogant facade to pair it up with, it's just too hard to be understood. And so Maria needs to deal with bullying, adjusting, fitting in and romance. Just how will a devil like her cope with all these predicaments?

Alcune Immi:


______________________________________

L'ho semre visto nelle classifiche degli shoujo più venduti, ma complici il mio scarso tempo libero e il mio odio per le scan non mi sono mai messa a leggerlo.

Qualcuno di voi invece l'ha fatto? :) Impressioni?

:felicita:

Edited by nymeria - 4/6/2011, 15:15
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 19:42
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


Volevo informare, come per Bokura wa Itsumo, che la Flashbook ha annunciato la pubblicazione di Akuma to Love Song per Autunno di quest'anno.
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/6/2011, 14:16




Si, la notizia doveva trapelare solo a metà giugno, ma poi la pubblicità è stata messa nei volumi in uscita a fine maggio quindi rendiamo ufficiale la cosa. ^^''
 
Top
Sunako :3
view post Posted on 4/6/2011, 14:56




Questo titolo mi ha sempre incuriosita ed effettivamente è molto seguito in rete, tra l'altro si è concluso proprio di recente.
Mi piace il fatto che l'eroina non sia la solita fanciulla delicata ma una tipetta tosta, e da quel poco che ho visto il suo è un passato complicato e misterioso. Le edizioni della Flashbook poi sono una garanzia percui lo prenderò di sicuro!
 
Top
aletta11
view post Posted on 4/6/2011, 17:40




Quoto in pieno quello che ha detto Sunako! In più avevo letto il primo e il secondo capitolo.
Lo prendo di sicuro...e poi è appena concluso in patria. ^_^
 
Top
sparkie!
view post Posted on 4/6/2011, 18:15




Stranamente tutto quello che mi interessa, pian pianino, arriva in Italia :love:
Questo poi :felicita:
Ma certo che lo prondo *lalalala*

CITAZIONE (Sunako :3 @ 4/6/2011, 15:56) 
Le edizioni della Flashbook poi sono una garanzia percui lo prenderò di sicuro!

Lo prendo anche per questo :ihihi:

CITAZIONE (aletta11 @ 4/6/2011, 18:40) 
Lo prendo di sicuro...e poi è appena concluso in patria. ^_^

Ottimo!
 
Top
Sunako :3
view post Posted on 4/6/2011, 20:31




CITAZIONE
Stranamente tutto quello che mi interessa, pian pianino, arriva in Italia :love:

Per me è lo stesso, un sacco di serie che seguo stanno arrivando da noi e sono strafelice!!! Il mio portafogli un pò meno, ma chissenefrega, hehe XD
 
Top
sparkie!
view post Posted on 4/6/2011, 20:41




CITAZIONE (Sunako :3 @ 4/6/2011, 21:31) 
Per me è lo stesso, un sacco di serie che seguo stanno arrivando da noi e sono strafelice!!! Il mio portafogli un pò meno, ma chissenefrega, hehe XD

Ma infatti, tanto 'sta zitto lui :felicita:
 
Top
Sawako~
view post Posted on 4/6/2011, 21:10




Mio sicuramente!
La trama sembra molto interessante, i disegni sembrano ben fatti e poi sono 13 volumi conclusi!
E poi visto che lo pubblicherà la Flashbook, ancora meglio!
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 4/6/2011, 21:13




Sarà mio sicuramente, ho letto in scan i primi due volumi e mi sono piaciuti tantissimo!! Poi sapere che verrà pubblicato dalla Flashbook mi invoglia ancora di più a comprarlo =)
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 6/6/2011, 13:31




CITAZIONE (Adhara-chan @ 4/6/2011, 22:13) 
Sarà mio sicuramente, ho letto in scan i primi due volumi e mi sono piaciuti tantissimo!! Poi sapere che verrà pubblicato dalla Flashbook mi invoglia ancora di più a comprarlo =)

Anche io,incuriosita,mi sono documentata e ho letto i primi 5 capitoli in scan!! davvero bello fa proprio venir voglia di continuare la lettura ma mi sono trattenuta per non rovinarmi tutta la storia XDDD Tanto basterà aspettare un paio di mesi! Cmq hai ragionissima,le pubblicazioni della Flashbook (anche se costano un po) sono quasi sempre le più interessanti!!!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/6/2011, 10:57




E' interessante mmh dovrò vedere come sarà! Ma come prezzo, lo so che è presto ma sarà sui € 4,90? Come è stato con Hai presente Midori?
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 8/6/2011, 11:31




5,90, mi dispiace.
 
Top
Todo
view post Posted on 11/6/2011, 12:07




non mi sembra affatto male questo titolo.... Vedrò meglio quando esce.
 
Top
Silvy •
view post Posted on 11/6/2011, 21:11




Sembra interessante, di sicuro lo proverò ^^
 
Top
52 replies since 28/5/2011, 10:57   1939 views
  Share