Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sora Sora, di Yoko Maki

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 13/11/2006, 17:28




"Sora Sora”…… vi starete chiedendo di cosa possa trattarsi… beh… non sono altro che le iniziali dei nomi dei due protagonisti di questa storia: “Sorao & Sorako”.
Essi si sono conosciuti a scuola, nell’ufficio del preside precisamente, e sia la loro spontaneità, unita alla coincidenza che i loro nomi si somiglino così tanto, li ha fatti diventare da subito ottimi amici.
C’è però da dire che non sono visti di buon occhio dagli insegnanti, poiché sono un po’ indisciplinati, e spesso saltano le lezioni.
Ed è proprio approfittando di ciò, che, Yuki.chan, “innamorata” di Sorao, riesce ad allontanare Sorako, e a diventare la ragazza del suo beniamino…
Sembra che tutto per lei vada per il meglio, e che alla povera Sorako al contrario, non ne vada una giusta, ma…

(per le notizie presenti in questa pagina ,si ringrazia il sito www.angelivision.it )

qst manga è davvero carinissimo!!!lo adoro..è da tnt k ho letto il riassunto ma nn sapevo dv trovare le scan.. ora l'ho letto e voglio condividerlo cn voi.. ecco il sito: http://www.angelvision.it/progetti/completi/sora&biko.htm

nn mi sembra k ci siano altri topic axti x qst manga..ma se nn ho controllato bene xdonatemi!!!
cmq vi posto alcune immagini..è inutile dire k l'autrice di qst manga è la sensei Youko k ci sta facendo appassionare cn il suo unico manga edito in Italia I love you,baby..k ci volete fare..ormai sn diventata una fan accanita di qst mangaka e di tutte le sue opere.. mi raccomando.. leggete il manga!!!!!
image
k carini k sn!!!>///< mi piace tnt Sorao(il ragazzo)..e lei è davvero forte!!!
imageimage
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/11/2006, 18:12




meimi , io ho letto sora sora!!!
pero sinceramente non mi ricordo granche.... quindi me lo vado a rileggere e poi ti faro sapere , perche ho cosi tanti manga quii che è difficile ricordarseli tutti!
 
Top
Meimi
view post Posted on 13/11/2006, 18:19




certo!don't worry Sunako-chan!!! xò mi fa piacere k qlkun altro l'abbia letto!!!*.*
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/11/2006, 23:03




yeah , l ho rispolverato!!!
Allora... sora sora nel complesso è un manga carino , l amicizia fra i 2 protagonisti è davvero molto bella , pero mi dispiace che fra i due non sia nato nulla di piu! XD
 
Top
Meimi
view post Posted on 14/11/2006, 15:42




uhm..secondo me alla fine fa intendere qlkosa..xkè lui le dice di amarla e lei gli da la mano secondo me cm un segno di risposta positiva..poi alla fine stanno anke abbracciati..@[email protected]! io preferisco intenderla cm se stessero insieme xkè mi piacerebbe molto!!:lol: k bello Sorao!!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 14/11/2006, 17:10




gia è bello si sorao!!! ^O^
Comunque potevano far vedere ...non so...tipo un " dieci anni dopo" !
sarebbe stato troppo forte !
 
Top
Meimi
view post Posted on 14/11/2006, 17:26




shi infatti..xò anke così nn è male..anke..uhm..qlkosina in + sarebbe stata gradita!!:lol:
ma k belli k sn..ho appena visto le ultime pagine del cap4e cap5..mi piacciono trp!!>///<
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 15/11/2006, 15:37




anch'io ho letto "Sora Sora" è l'ho trovato molto bello!!! anche a me sarebbe piaciuto vedere qualcosa in più... ma alla fine cmq si capisce che stanno insieme... :)
 
Top
Meimi
view post Posted on 15/11/2006, 15:47




shiiiiiiiiiiiiiiiii!!! k bellini k sn eh??vorrei fare la loro vita..nn fare mai un cavolo a scuola!!!magari!!!
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 15/11/2006, 16:10




e già sarebbe una vera pacchia!!! :P
 
Top
Meimi
view post Posted on 15/11/2006, 16:21




infatti..poi col loro prof basta k spiegavano le cose e finiva lì..xkè a noi no???poi mi sembra k hanno appunto un bel rapporto col sensei..mi piace qnd Sorako gli spiega tutto..cioè..piacerebbe anke a me avere un prof cn cui parlare così liberamente a scuola..
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 15/11/2006, 16:31




a me è piaciuto da matti sorako quando gliel ha fatta pagare a quella li che gli andava dietro.... image gli sta bene a quella brutta racchia!!!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 15/11/2006, 17:35




infatti..quella mi stava antipatica fin dall'inizio..faceva tutta la bambolina simpatica e carina(:lol:) e poi faceva la storda(x nn dire altro) dietro..qnt le odio quelle così!
 
Top
aerith89
view post Posted on 15/11/2006, 18:22




qst manga mi è piaciuto abbastanza.....
carinissimi i disegni e anke la trama...
in breve vale la pena di leggerlo...e poi la protagonista è stupenda!!!! :wub:

quella ragazzina era davvero idiota

cmq si capisce ke alla fine stanno insieme anke se nn si vede neanke un bacetto!!! <_<
 
Top
Meimi
view post Posted on 15/11/2006, 18:29




hehe..qst è l'unica cosa k rimpiangiamo..xò è billu billu lo stesso..ho letto anke il capitolo extra(k nn c'entra niente cn la storia xò)..è bellissimo anke quello!!
 
Top
27 replies since 13/11/2006, 17:28   303 views
  Share