Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Bijo ga Yajuu, Beauty is the Beast di Tomo Matsumoto

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 12/11/2006, 21:06




= Beauty is the beast = Tomo MAtsumoto

Eimi Yamashita , dopo il trasferimento dei genitori , decide di cavarsela un po da sola entrando a vivere nel dormitorio scolastico della sua scuola . Di certo non puo immaginare che le ragazze che abitano li le hanno preparato una missione speciale per darle il benvenuto : deve prendere da una stanza del dormitorio maschile una cosa molto particolare senza farsi sorprendere dal sorvegliante . Peccato ( o no ?! ) che la stanza in questione sia quella di un misterioso e affascinante ragazzo di nome Wanibuchi , che tutti temono e rispettano per il suo carattere alquanto freddo e scostante .
Riuscirà Eimi a superare la missione e quindi a essere accettata dalle ragazze del dormitorio ?? E riuscirà a sopravvivere con le strambezze della sua compagna di stanza maniaca dei corpi femminili ??


E' uno shoujo inedito che ho letto un po di tempo fa ma lo trovo molto carino e divertente , la protagonista poi è davvero imprevedibile come ragazza !!
L ho trovato carino da leggere non tanto per i disegni...che non sono il mio tipo , ma per la trama molto stravagante e coinvolgente ^__^
Vi consiglio di dare un'occhiata alle scans di questo manga caruccio non ancora terminato che trovate su www.mangadreamland.it

baci , vostra fedele suny
 
Top
Meimi
view post Posted on 13/11/2006, 12:55




li sto scaricando Sunako-chan!!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/11/2006, 18:09




uh , grande meimi!! ^^
 
Top
Meimi
view post Posted on 13/11/2006, 19:13




li ho letti..belli proprio..mi piace qst manga..cm ha idetto tu i disegni nn sn neanke il mio tipo ma nn sn brutti..sl il naso da un pò fastidio..i capelli invece mi piacciono..soprattt quelli delle ragazze..
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/11/2006, 23:04




uh son contenta che ti piaccia meimi!!!
io non vedo l ora di sapere come andrà avanti...e poi wanibuchi mi sta troppo simpatico , è un grande!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 14/11/2006, 15:43




si infatti..anke a me!!e pure leiè forte..sembra un pò Haru di host club..sempre disinteressata e k dice sempre quel k pensa!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 9/12/2006, 12:30




Purtropppo host club nn l ho letto !
Comunque il sito che s'occupa delle traduzioni di beauty is the beast , ha davvero molte cose interessanti !
 
Top
Meimi
view post Posted on 9/12/2006, 12:39




shishi..ma mica ha pubblicato altri capitoli di beauty?*_*
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 9/12/2006, 12:39




non lo so sai?? tu quali hai??
 
Top
Meimi
view post Posted on 9/12/2006, 12:40




io ho fino al capitolo3..xò ho controllato qlk giorno fa il sito e nn mi sembra ci fossero novità..poi xò nn so..ora controllo di nuovo..
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 9/12/2006, 12:43




no allora nn credo...perche anche io ce li ho fino al terzo capitolo che nn è uscito da molto .
 
Top
Meimi
view post Posted on 9/12/2006, 12:51




eh già..ora ho anke controllato e niente..vabbè..arriveranno!!^^attendiamo!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 9/12/2006, 12:51




speriamo bene !!!
Ma poi hai visto : beauty is the beast , il bello è la bestia ! troppo bello !
 
Top
Meimi
view post Posted on 9/12/2006, 12:53




si infatti!è un titolo contraddittorio e proprio x qst è trp forte!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 9/12/2006, 12:55




bello bello ! Trooppo forte quando nel primo capitolo la protagonista gli fa : 6 un tesoro !! ahah lui nn ne era proprio abituato a sentirsi cose cosi !!
 
Top
15 replies since 12/11/2006, 21:06   741 views
  Share