Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Baby Love, di Ayumi Shiina

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 7/11/2006, 20:15




Baby Love, come si può intuire dal titolo, è una storia d’amore, che vede come protagonisti Sarah (Seara) e Shuuhei. Sarah è sempre stata innamorata di Shuuhei da quando aveva 4 anni, ma quando la bambina si era dichiarata a lui, Shuuhei l’aveva rifiutata, in quanto aveva diversi anni in più di Sarah, pertanto le disse: “Torna quando sarai più grande, bambina”…

Anni dopo, quando Sarah ha 12 anni, va a vivere per un po’ di tempo a casa della sua amica Koharu, che guarda caso è la sorella di Shuuhei, poiché la madre di Sarah è partita per un viaggio in America.

La ragazzina è ancora innamorata di Shuuhei, ma forse questa volta ha delle possibilità, in quanto è cresciuta ed è diventata molto carina…

Infatti i due si metteranno insieme, e la storia proseguirà narrando le difficoltà che incontreranno i due ragazzi, come gelosie e litigi. Uno di questi sarà causato da un compagno di Shuuhei, che innamoratosi di Sarah, decide di portarla via all’amico…
image
image

..ecco un altro bellissimo manga della sensei Ayumi Shiina(autrice di Penguin brothers e Dice!)..
mi piace molto qst manga..è anke abbastanza originale xkè nn capita di vedere tutti i giorni una bambina delle elementari k è cresciuta in fretta!!^^' cmq potrete trovare le scan qui:

http://pinkshoujosite.altervista.org/index2.htm

mi raccomando..ditemi k ne pensate!!!!
stavolta penso di aver azzeccato..nn ci sn discussioni già axte e il manga è terminato..vero??O.o

image qst è una delle mie immagini preferite!!! aaaaaaaaaah..vogliamo le opere della sensei in Italiaaaaaaa!!
 
Top
aerith89
view post Posted on 7/11/2006, 22:22




anke io volevo aprire un topic su qst manga, mi hai anticipato^_^...cmq per quel poco ke ho letto la storia sembra davvero molto carina....speriamo ke al più presto traducano gli altri capitoli..sn molto curiosa...mi piace molto!!!

la cosa assurda e ke in giappone i ragazzi stanno cn le ragazze della loro età...qui da noi invece qst nn è un problema mio fratello e la sua ragazza si sbagliano di 5 anni!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 8/11/2006, 14:52




beh ma qua tutto è scandalo..!!!
cmq sn trp carini..il protagonista mi piace tnt(anke se nn mi ricordo bene il nome!!@.@)..guardate k bella foto ho trovato!!!
image
>////////////////< a me piace!!
 
Top
aerith89
view post Posted on 8/11/2006, 15:09




carino...cmq la protagonista è sicuramente un tipo particolare...abbastanza simpatica!!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 8/11/2006, 15:17




si infatti!!è trp forte!!!mi piace soprattt qnd prende in giro la sorella del ragazzo..(mamma mia coi nomi sto proprio messa male!!!@.@)..cmq è anke molto furba!!!
 
Top
aerith89
view post Posted on 8/11/2006, 17:59




tranquilla..neanke io ho memorizzato i nomi...si anke secondo me è furba e di sicuro sa quello ke vuole!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 8/11/2006, 18:09




infatti..ma cm avrà fatto a crescere così in fretta xò!!@.@
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 10/11/2006, 23:27




Io ho letto il primo capitolo di questo inedito...
Beh che dire , la storia è davvero fuori dal normale...forse anche troppo .
Pero i disegni son carucci e il ragazzo è davvero da sbav sbav * * XD

Son curiosa di come s'evolverà , visto che ho letto pokissimo di questo manga ^^
 
Top
aerith89
view post Posted on 11/11/2006, 20:36




si effettivamente è strano...io sn alta 1.67 e ho 17 anni...e lei invece ke ne ha 12 è alta 1.68......forse è figlia di una top.model....cmq anke se ha avuto una alimentazione specifica è davvero impossibile
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 11/11/2006, 23:40




si , su questo punto di vista l autrice poteva evitare sta cosa dell età e della crescita super veloce... image
 
Top
arinna
view post Posted on 12/11/2006, 01:04




12 anni 1.68?????

cos'è???vuole mandare in depressione me e il mio misero 1.60 a 16 anni?? XDDD
 
Top
aerith89
view post Posted on 12/11/2006, 10:53




boh....era una gigante!!!e poi in giappone le ragazze nn superano neanke 1.60 solitamente^_^
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 4/5/2008, 16:44




Scusate ma non è terminato... Le scans stanno al manga numero 3, come mai sta in questa sezione?
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 12:19
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Troppo Carino,i disegni mi piacciono tantissimo *.* ma c'è una minima possibilità che venga pubblicato anche in Italia?
 
Top
Ladolcepsicopatica
view post Posted on 26/1/2010, 20:44




vi prego dove posso trovare le scan?? sn disperata
 
Top
22 replies since 7/11/2006, 20:15   1470 views
  Share