Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Colonne sonore anime preferite, cosa vi piace canticchiare...

« Older   Newer »
  Share  
aerith89
view post Posted on 7/11/2006, 14:50




le colonne sonore degli anime sn bellissime...io amo molto quelle italiane...!!!adesso negli ultimi anni nn ne hanno più fatte belle cm quelle di una volta!!!
le mie preferite sono:una porta socchiusa ai confini del sole,è quasi magia jonny, tutte quelle di sailor moon, lady oscar(la seconda),lisa e seya, un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo,cortili del cuore ...è STUPENDA,temi d'amore tra i banchi di scuola,il mistero della pietra azzura, piccoli problemi di cuore e fiocchi di cotone!!!!anzi anke papà gamba lunga!!!

SONO TUTTE BELLISSIMEEEEEEEEEEEEE.... :woot:


bella anke quella di robin hood!!!^_^

Edited by aerith89 - 7/11/2006, 15:22
 
Top
Shibahime
view post Posted on 15/12/2006, 17:16




No!Anke le mie preferite sono quasi tutte = alle tue...
In più direi anke Georgie,magica emy..come musica quella di Beck.Come parole quella di Lui & Lei.....e poi ce ne saranno sicuramente altre ma nn me le ricordo!
p.s:ki è la tipa con gli okki viola?bella
 
Top
fyrion
view post Posted on 15/12/2006, 17:28




papà gambalunga, lisa e seya, detective conan, zoids, flint a spasso nel tempo, temi d'amore tra i banchi di scuola, una porta socchiusa ai confini del sole, rossana, magica emy, dragon ball gt, shaman king, il mistero della pietra azzurra, piccoli problemi di cuore (quella completa), terry e maggie, wedding peach, inuyasha (sigle sia inglesi che giappo,soprattutto every heart), aquarion (lo stesso che per inuyasha), sailor moon (la prima), sakura,fancy lala, zorro (zorro la giustizia ha un amico in più ecc ecc presente?XD), one piece all'arrembaggio! (la prima), yugioh (tutt'e due), let's and go (nn vedevo il cartone ma mi piace la siglaXD),kororo, full metal alchemist........eeeeh ce ne sono tante altre..
 
Top
Shibahime
view post Posted on 15/12/2006, 17:40




Grazie Fyrion,mi hai fatto ricordare altre belle sigle...es Conan e All'arrembaggio.....
Cmq io di Lady Oscar preferisco la 1a "grande festa alla corte ti francia c'è nel regno 1 bimba in + ...."
Dimenticavo!Di Acquarion mi piace la finale ke c'era su mtv
image
 
Top
fyrion
view post Posted on 15/12/2006, 17:50




si si chiama omna magni, se la vuoi te la do^^
 
Top
Shibahime
view post Posted on 15/12/2006, 17:53




Grazie lo stesso , ce l'ho già! [IMG]
image
 
Top
fyrion
view post Posted on 15/12/2006, 17:58




ah ok, che carina l'imma**
 
Top
Shibahime
view post Posted on 15/12/2006, 18:20




Quale?Belle anke le tue di conan!ke pucci!
 
Top
fyrion
view post Posted on 15/12/2006, 18:22




giàXD

io intendevo la tua gif ma già che ci sono ti faccio i complimenti anche per quella di takeru che hai nella firma^^
 
Top
Shibahime
view post Posted on 15/12/2006, 18:29




è bellissimo....
tu hai letto lui il diavolo?io no ma mi piacerebbe....
 
Top
fyrion
view post Posted on 15/12/2006, 18:32




oh sì che l'ho letto!!infatti quell'imma mi pare che sta anche nel manga, tra le altre che sono una cosa proprio ....proprio fighissimaXD
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 15/12/2006, 21:08




si devo dire che le colonne sonore italiane ultimamente sono orrende...quelle vekkie invece sn meravigliose!!!mi piacciono tutte quelle ke avete detto voi,in particolare Dolce Candy,Il mistero della pietra azzurra,piccoli problemi di cuore..e come dimenticare "è quasi magia Jhonny"!!!è meravigliosa!!cmq di quelle vekkie mi piacciono davvero tutte...
poi mi piace anche la colonna sonora (jappo ovviamente) di full metal Alchemist,ho tutte le sigle,sn meravigliose!!!
 
Top
arinna
view post Posted on 15/12/2006, 22:00




le sigle di una volta O.O
ma quanto belle erano???
oddeo...il mistero della pietra azzurra *çççç* fantastica...
e sailor moon...io le adoravo tutte XDDD
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 16/12/2006, 14:08




"IN QUEST'AVVENTURAAA,UN MISTERO C'èèèèèè,MA NESSUNO AL MONDO SA QUAL'èèèèèèèèèèèèèèèèèè"
*me nostalgica*....
 
Top
fyrion
view post Posted on 16/12/2006, 14:21




In questa avventuraaaaaa un segreto c'è, ma nessuno al mondo sa qual è! In ques'avventura un mistero c'è..........il Mistero della pietra...il mistero della pietra.....il mistero della pietra azzuuu-uuu-uuurraaaaaaa
 
Top
121 replies since 7/11/2006, 14:50   2670 views
  Share