Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chi siete davvero..., ...non chi mostrate di essere

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 5/4/2011, 18:00




Credo che quasi tutti diano un'immagine di sè che è diversa dal vero se stesso, in meglio o in peggio...
Se vi va, scrivete qui chi siete dentro o chi credete di essere (non ironicamente XD)

Io, per esempio, in realtà sono una persona fragile e tendo a scoppiare a piangere :lacrime: se qualcosa mi tocca davvero... Ma non mi piace mostrare agli altri la mia fragilità (e credetemi se vi dico che è stato difficile anche solo scriverlo :imbarazzo: ) e quindi non parlo mai con nessuno di ciò che mi succede...

bene, questa sono io :ehm:
se vi va, qui potrete parlare di voi liberamente... come in un diario (anche se noi lo leggiamo XD...)
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 01:05
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Io debbo dire che rispetto alla mia vita reale parlo molto di più qui che con le persone xDD non sono una di molte parole, anzi direi di nessuna .___. non do facilmente confidenza, posso risultare quasi irritante (per non dire stronza!) per questo ^^""

Poi per il resto non saprei proprio :/ sono assolutamente uguale al web ^^
 
  Top
Kirara89
view post Posted on 26/4/2011, 10:44




Mmm...bella domanda... O.o
Se scrivo qui come sono realmente rischio di far saltare la mia copertura, in attività da 22 anni...!!! XD
Scherzi a parte..è una domanda difficile...! Ormai credo di essere esattamente come sono, o meglio come appaio agli altri; se anche uno si comporta in maniera diversa da come è, credo che col passare del tempo la finzione si trasformi in realtà. Oddio, mi sono confusa da sola, non so se il concetto è chiaro...!! O.o
 
Top
Annylisa
view post Posted on 26/4/2011, 14:23




Sono una maschera imperscrutabile purtroppo!!! Agli occhi degli altri sono sempre una persona estroversa, simpatica, allegra con tutti, ma a volte è come se indossassi una maschera. Impedisco agli altri, se non a pochi, di conoscere il mio vero io e soprattutto a volte impedisco agli altri di capire i miei veri sentimenti, simpatie o antipatie che posso provare!
 
Top
[ Sintetica ]
view post Posted on 27/4/2011, 19:07




Io non so socializzare, quindi chi sta con me se non ha ancora ricevuto la necessaria confidenza si ritrova ad affrontare lunghissimi silenzi, direi che sono pochissime le persone con cui riesco ad aprirmi...
Per il resto tendo ad avere un tono altezzoso quando parlo, anche se ritengo che il mio interlocutore sia mille volte più competente di me e questo mi da assai fastidio... come mi è stato detto da chi mi è più vicino tendo a fare un po' "paura" e sembrare incredibilmente snob...
Quando invece adoro imparare nuove cose dagli altri e parlare con le persone..
 
Top
Kirara89
view post Posted on 28/4/2011, 09:35




CITAZIONE ([ Sintetica ] @ 27/4/2011, 20:07) 
direi che sono pochissime le persone con cui riesco ad aprirmi...
... come mi è stato detto da chi mi è più vicino tendo a fare un po' "paura" e sembrare incredibilmente snob...

Bene, siamo in due allora...!!! Pensa che una volta sono stata descritta con "str***a, insensibile e con un diamante al posto del cuore"...!!! O.o
Certo, non sono una santa, ammetto di essere un po' str***a, abbastanza cinica e poco impressionabile, però non sono proprio da buttare!! =( Con chi mi va a genio so essere super buona!! Un pezzo di pane!! ^^ Ma devi starmi simpatico...molto simpatico...ahaha! XD
:uhuhu:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 28/4/2011, 10:18




Sui forum e sul web parlo tranquillamente ma nella realà: sono timida, ma poi risulto essere assillante, chiaccherona (tanto da non fermarmi XD), ma anche una buona ascoltatrice anche se poi appunto non mi fermo più a parlare!
Così penso si essere.....

 
Top
[ Sintetica ]
view post Posted on 28/4/2011, 13:43




CITAZIONE (Kirara89 @ 28/4/2011, 10:35) 
Certo, non sono una santa, ammetto di essere un po' str***a, abbastanza cinica e poco impressionabile, però non sono proprio da buttare!! =( Con chi mi va a genio so essere super buona!! Un pezzo di pane!! ^^ Ma devi starmi simpatico...molto simpatico...ahaha! XD
:uhuhu:

Ahah xD sì, mi ci rivedo un sacco! Della serie che la maggior parte delle persone mi vede come una creatura eccessivamente fredda, ma quando mi affeziono divento una specie di animale da grembo xD (e capita MOLTO raramente!)
 
Top
Kirara89
view post Posted on 28/4/2011, 15:15




CITAZIONE ([ Sintetica ] @ 28/4/2011, 14:43) 
(e capita MOLTO raramente!)

AhAhAhAH!! Siiiii!!
Ti stimo!!! XD
:cuore:
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 28/4/2011, 18:10




CITAZIONE
sono timida, ma poi risulto essere assillante, chiaccherona (tanto da non fermarmi XD), ma anche una buona ascoltatrice anche se poi appunto non mi fermo più a parlare!

già già siamo in due!
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 22:45
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE ([ Sintetica ] @ 27/4/2011, 20:07) 
Io non so socializzare, quindi chi sta con me se non ha ancora ricevuto la necessaria confidenza si ritrova ad affrontare lunghissimi silenzi, direi che sono pochissime le persone con cui riesco ad aprirmi...

Questa frase mi calza a pennello :ahahah:
 
  Top
Hanamichi
view post Posted on 1/5/2011, 12:27




Un profondo pessimista(non per scelta), mascherato da persona allegra; e abbastanza tendente all'hikkimori, soprattutto nei 2-3 anni passati :D
 
Top
11 replies since 5/4/2011, 18:00   107 views
  Share